Autore |
Discussione  |
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
37987 Messaggi |
Inserito il - 20 mar 2011 : 11:27:00
|
In ogni caso Jos io ci scherzo sulla Kildow quando dico "la mia"...tutto ma non tifoso. Ovvio che son forti entrambe, se avessero annullato anche lo slalom si sarebbe gridato al furto da parte della KIldow antipatica e la Riesch sarebbe stata riempita di idiozie sulla sua tenuta psicologica. |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
37987 Messaggi |
Inserito il - 20 mar 2011 : 11:32:34
|
| jos235 ha scritto:
e vabbè.. 'so mafiosi (ma pure la Maze me la metti bombata? ennò dai..)
|
Usti ha la forza di un toro ultimamente, pareva un cadavere nemmeno due anni fa fisicamente e normodotata fino ai mondiali. Non metto bombato nessuno in questo momento...la battuta era sulla FIS, sempre che per te non ci siano mai stati bombati sulle piste. |
 |
|
jos235
Sono Azzurro di Sci

9543 Messaggi |
Inserito il - 20 mar 2011 : 11:35:05
|
ma è quello che dico anch'io, a prescindere da chi è stata favorita un finale idiota comunque.. un calendario idiota con alla fine una manifestazione idiota, che rimane idiota con o senza TE, (che poi tanto anche se non ci fosse stato il TE non avrebbero recuperato una mazza lo stesso, per evitare "tatticismi" ) |
 |
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 20 mar 2011 : 12:00:04
|
Franz se la FIS ha fatto un calendario anti-Kildow quest'anno, l'ha fatto negli ultimi 4, visto che sono circa uguali!!
Non lo dicamo che la Vonn fino a 2 anni fa nello slalom era molto più brava? |
L'importante e'qualificarsi |
 |
|
matly
Sequenza di curve di base

Emilia Romagna
150 Messaggi |
Inserito il - 20 mar 2011 : 12:02:43
|
e il sole splende a Lenzerheide la suprema beffa si è compiuta  |
 |
|
Laretta
Virata elementare

141 Messaggi |
Inserito il - 20 mar 2011 : 13:00:34
|
no Franz... la Riesch se la meritava perché quando sapeva che altre atlete avevano più possibilità di vincere rispetto a lei stava zitta e ci provava comunque... la Vonn quest'anno (per noi altre atlete) ha più che altro rotto le scatole ogni volta che pensava di non riuscire a vincere con un secondo di vantaggio... a fine stagione, quando si è resa conto che vincere il coppone non era più una passeggiata ha ricominciato a sciare e ha smesso di piangere per le piste ghiacciate, pericolose, lente,...
è facile fare i processi alla FIS ma se si mettessero ad ascoltare tutti i nostri e vostri consigli non ci salveremmo più. sai quale formula sceglierei? 8 gs, 8 sl, 8 sg e 8 dh.. semplice no? |
 |
|
Marcodonato
Cristiania

Campania
600 Messaggi |
Inserito il - 20 mar 2011 : 13:10:05
|
Ma infatti condivido pienamente la tua analisi,Lara.Ogni atleta deve avere le stesse opportunità ,ovvero poter disputare lo stesso numero di gare per ogni disciplina.
Però,quello che voglio dire è che se già il calendario prevede più prove tecniche rispetto a quelle veloci,non potete pure annuiate il sg delle finali e comunque il gigante dove si giocava la coppa in una gara...La Vonn è giá sfavorita dal calendario,ci metti poi gli annullamenti...smorfiosa o no,la Vonn è penalizzata ed ha ragione di protestare,per come la vedo io,premettendo che non sono un suo tifoso,nè della tedesca. |
 |
 |
|
Laretta
Virata elementare

141 Messaggi |
Inserito il - 20 mar 2011 : 13:36:35
|
beh per non essere sfavorita basta che vada più forte in slalom e gs no ? |
 |
|
casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 20 mar 2011 : 13:38:41
|
| Laretta ha scritto: è facile fare i processi alla FIS ma se si mettessero ad ascoltare tutti i nostri e vostri consigli non ci salveremmo più. sai quale formula sceglierei? 8 gs, 8 sl, 8 sg e 8 dh.. semplice no?
|
È da anni che sogno la coppa così, equilibrata e stop, tutti alla pari. Complimenti per la mancanza di peli sulla lingua credo che hai inquadrato benone la situazione. |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
 |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
37987 Messaggi |
Inserito il - 20 mar 2011 : 14:05:35
|
| Laretta ha scritto:
no Franz... la Riesch se la meritava perché quando sapeva che altre atlete avevano più possibilità di vincere rispetto a lei stava zitta e ci provava comunque... la Vonn quest'anno (per noi altre atlete) ha più che altro rotto le scatole ogni volta che pensava di non riuscire a vincere con un secondo di vantaggio... a fine stagione, quando si è resa conto che vincere il coppone non era più una passeggiata ha ricominciato a sciare e ha smesso di piangere per le piste ghiacciate, pericolose, lente,...
è facile fare i processi alla FIS ma se si mettessero ad ascoltare tutti i nostri e vostri consigli non ci salveremmo più. sai quale formula sceglierei? 8 gs, 8 sl, 8 sg e 8 dh.. semplice no?
|
Quoto le 8888 il mio calendario pensavo si capisse che era provocatorio Peccato Lara che fare 8888 è talmente semplice.... mi fa pensare che in FIS non siano cerebrolesi, ci arriva un cerebroleso, per cui propendo per gli interessi mafiosi. Alla fine ha nevicato un po', siete piagnone da sempre voi donne una volta al vertice se la condizione non vi piace. (in verità anche gli uomini...un filo meno.. sennò ti prendono per il kulo, siamo un pelo più diretti nei rapporti) Appena vinta la coppa arriva il comunicato stampa di lamentela sul comportamento della Kildow, ti pare una cosa che potrebbe succedere tra Svindal e Raich?
Aspetta di vedere il giudizio della Riesch sulle gare dell'anno prossimo se le gira storta. In ogni caso tuo giudizio sulla Kildow lo accetto, essendo lì puoi giudicare sicuramente meglio di me.
|
 |
|
robynho13
Scio come Franz

Lombardia
1502 Messaggi |
Inserito il - 20 mar 2011 : 14:09:33
|
| casnas ha scritto:
| Laretta ha scritto: è facile fare i processi alla FIS ma se si mettessero ad ascoltare tutti i nostri e vostri consigli non ci salveremmo più. sai quale formula sceglierei? 8 gs, 8 sl, 8 sg e 8 dh.. semplice no?
|
È da anni che sogno la coppa così, equilibrata e stop, tutti alla pari.
|
quoto!! |
 |
 |
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 20 mar 2011 : 14:40:45
|
| Laretta ha scritto:
la Vonn quest'anno (per noi altre atlete) ha più che altro rotto le scatole ogni volta che pensava di non riuscire a vincere con un secondo di vantaggio... a fine stagione, quando si è resa conto che vincere il coppone non era più una passeggiata ha ricominciato a sciare e ha smesso di piangere per le piste ghiacciate, pericolose, lente,...
|
GRANDE LARA, da dentro dice quello che io dfa fuori ho sempre pensato.
franz, niente sessismo, è LEI, non le donne in generale, tantomeno le sportive: non ricordo lamentele di Paerson, Kostelic', Goetschl, Dorfmeister, Meissnitzer etc....
|
 |
|
jos235
Sono Azzurro di Sci

9543 Messaggi |
Inserito il - 20 mar 2011 : 14:43:19
|
| Laretta ha scritto:
|
Ma è Humdrum che ha fregato il nick a Laretta? |
 |
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 20 mar 2011 : 14:44:13
|
o è humdrum che è un genio e voi un ammasso di sciocchini capitanati da leo?????
              |
 |
|
jos235
Sono Azzurro di Sci

9543 Messaggi |
Inserito il - 20 mar 2011 : 14:45:52
|
     |
 |
|