Autore |
Discussione  |
Enrico
Pronto per il Comitato

Campania
3197 Messaggi |
Inserito il - 14 mar 2011 : 21:28:26
|
| PENELOPE ha scritto:
Ragazzi avete ragione!!!! Ma dove sono spariti i sette consiglieri dell'opposizione? Sono morti? Cavoli ,qualsiasi cosa passa attraverso il consiglio e quindi a questo punto devo pensare che sono degli incapaci pure loro!!!! Tanto fumo e niente arrosto....del resto me l'ho aspettavo erano contro il Pres solo per i loro interessi di territorio....che tristezza. Voglio una Fisi fatta di persone di buona volontà.....tutti a casa, a parte il Presidente, del resto sta lavorando da solo.....o sbaglio?
|
     Per favore se devi dire qualcosa a difesa del presidente (la minuscola è voluta) fallo aggiungendo nozioni di causa. Di ultras non ne abbiamo bisogno in questo forum. Se vuoi divertirti a parlare di discese e materiali ci sono sezione apposite di tuo sicuro gradimento. Ma se intendi interloquire su politica sportiva, fallo con le giuste argomentazioni. Morzenti non sta lavorando per noi! Questo è un dato di fatto che alla luce delle cronache degli ultimi 3 anni risulta del tutto evidente! |
Enrico V. Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)
|
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Admin
Forum Admin

Italy
12130 Messaggi |
Inserito il - 14 mar 2011 : 23:11:10
|
Enrico ma PENELOPE non ha detto niente a favore di Morzenti, l'ultima frase credo fosse ironica.
Se invece non fosse stata ironica è necessario rispettare il parare di tutti, no? la frase "di ultras non ne abbiamo bisogno" è fuori luogo, non credo che si possa dire che PENELOPE si sia comportato da ultrà. |
 |
|
truddo
Conduzione

1459 Messaggi |
Inserito il - 15 mar 2011 : 07:27:27
|
Penelope è un uomo   ????????????? A parte questo mi piacerebbe che chiarisse se c'era ironia oppure no. Se era una battuta va bene altrimenti parliamone, argomenti un pochino meglio il concetto. Che poi tutto passi dal consiglio... beh, credo che anche questa sia una battuta!    |
Modificato da - truddo in data 15 mar 2011 07:29:14 |
 |
|
truddo
Conduzione

1459 Messaggi |
Inserito il - 15 mar 2011 : 07:54:10
|
Gazzetta di oggi, pagina 33....    |
Modificato da - truddo in data 15 mar 2011 07:55:45 |
 |
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi |
Inserito il - 15 mar 2011 : 08:11:50
|
| PENELOPE ha scritto:
Ragazzi avete ragione!!!! Ma dove sono spariti i sette consiglieri dell'opposizione? Sono morti? |
Magari, delle belle dimissioni "in massa". Non sarebbe un azione di poco conto di questi tempi. |
Modificato da - lbrtg in data 15 mar 2011 08:14:09 |
 |
|
truddo
Conduzione

1459 Messaggi |
Inserito il - 15 mar 2011 : 08:14:00
|
| lbrtg ha scritto:
| PENELOPE ha scritto:
Ragazzi avete ragione!!!! Ma dove sono spariti i sette consiglieri dell'opposizione? Sono morti? |
Magari, delle belle dimissioni "in massa", non sarebbero male.
|
Sempre sostenuto!!! |
Prego conferire... |
 |
|
Enrico
Pronto per il Comitato

Campania
3197 Messaggi |
Inserito il - 15 mar 2011 : 12:16:49
|
| Admin ha scritto:
Enrico ma PENELOPE non ha detto niente a favore di Morzenti, l'ultima frase credo fosse ironica.
Se invece non fosse stata ironica è necessario rispettare il parare di tutti, no? la frase "di ultras non ne abbiamo bisogno" è fuori luogo, non credo che si possa dire che PENELOPE si sia comportato da ultrà.
|
Sì forse hai ragione tu, ma dopo la vicenda di Diabolik tendo ad essere molto guardingo e sospettoso (sbaglierò sicuramente) verso quegli utenti che con solo 1 o 2 messaggi intervengano su questi argomenti in un modo quanto meno ambiguo. Ti giuro che se c'era dell'ironia nel messaggio non l'ho davvero colta. Mi è sembrato al contrario una critica pretestuosa rivolta unicamente ai consiglieri dell'opposizione. Mentre in questo caso i colpevoli del probabile dissesto è il consiglio intero! |
|
 |
|
truddo
Conduzione

1459 Messaggi |
Inserito il - 15 mar 2011 : 12:21:54
|
Mi associo a Enrico. Utenti che compaiono, provocano con un paio di messaggi e poi scompaiono ne abbiamo visti tanti, soprattutto dopo la querelle diabolikiana. E se poi l'impressione è sbagliata... di cenere con cui cospargerci il capo ne troviamo quanta ne vogliamo dalle parti di via Piranesi... |
Prego conferire... |
 |
|
truddo
Conduzione

1459 Messaggi |
Inserito il - 15 mar 2011 : 12:22:55
|
Qualcuno ha letto la rosea odierna...? Perlu, che dici? |
Prego conferire... |
 |
|
PENELOPE
35 Messaggi |
Inserito il - 15 mar 2011 : 21:19:26
|
Buonasera Amici! Enrico non è educata la tua aggressione gratuita.Credo che la responsabilità sia di tutti ma quei sette se avessero avuto le p...e si sarebbero dimessi ed invece ci sono e non fanno nulla. Siccome esprimiamo dei concetti non è bello fare i dittatori, credo molto nel confronto e sono entrato per questo. Lungi da me l'offendere qualcuno, ma caro Enrico la moderazione non è il tuo forte. Candidati da Presidente se conosci così bene la materia, io non ne sarei all'altezza. Certamente il momento non è facile, la Fisi ha vissuto momenti migliori pure economicamente. Mi guardo attorno e vedo difficoltà ovunque, per tanto finchè gli atleti riescono ad allenarsi io ne sono felice. La cosa che più mi sta a cuore è il recupero degli atleti infortunati che troppo spesso vengono lasciati da soli, dimenticati....pure dai nostri fantastici tecnici. Grazie.... |
 |
|
Enrico
Pronto per il Comitato

Campania
3197 Messaggi |
Inserito il - 15 mar 2011 : 21:47:14
|
La moderazione non sarà il mio forte, ma amica mia anche la grammatica non sembra essere dalla tua. (se avessero...e si fossero)
 Dimettendosi i 7 dissidenti avrebbero di fatto spianato la strada al gaglioffo. Con i regolamenti attuali le loro dimissioni non avrebbero fatto decadere l'intero consiglio. Il gesto, tuttavia, per quanto eclatante sul piano mediatico, offriva il destro alla maggioranza per cooptare i primi non eletti, ripescando quindi i trombati di Aprile ed ottenendo così, come unico risultato, un consiglio monocolore.
E' un dato di fatto che la minoranza abbia sbagliato a non essere presente a tutti i Consigli per dare battaglia. Sono stato il primo a dirlo.
Comunque non hai ancora chiarito il tono del tuo precedente intervento!!
Ripeto se sono stato rude è per via di precedenti brutte esperienza con tipi loschi che hanno frequentato questo forum con il solo intento di attaccare, chi come me cerca di portare notizie, fatti e considerazioni sull'operato degli organi federali. Sta cosa la faccio disinteressatamente da molti anni e molto prima che il pregiudicato assurgesse alla carica di presidente.
Pertanto se avrai il garbo di chiarire che la tua precedente affermazione era una battuta ironica, che io da super-pesantone non avevo colto, sono dispostissimo a chiedere venia ed a farne pubblica ammenda! |
|
 |
|
PENELOPE
35 Messaggi |
Inserito il - 15 mar 2011 : 22:27:35
|
Lascio ad ognuno la libertà di interpretare il mio pensiero,ironico o no che sia Faccio pubblica ammenda per l'errore grammaticale,cose che capitano, ma preferisco interloquire su argomenti sportivi,in particolare della situazione tecnica federale e non strettamente politica.
|
 |
|
Admin
Forum Admin

Italy
12130 Messaggi |
Inserito il - 16 mar 2011 : 02:13:12
|
parliamone allora |
 |
|
truddo
Conduzione

1459 Messaggi |
Inserito il - 16 mar 2011 : 07:30:16
|
Penelope ora che vi siete più o meno chiariti puoi esplicitare il concetto che hai accennato nel post precedente...? Grazie mille |
Prego conferire... |
 |
|
Enrico
Pronto per il Comitato

Campania
3197 Messaggi |
Inserito il - 16 mar 2011 : 10:13:28
|
Alloro ho trovato un po degli articoli a riguardo pubblicati sulla Gazzetta di Ieri. Da premettere che mi sa tanto di ritorsione politica dei due amici ministri e maestri di sci
15 marzo 2011 Il ministero dell' Economia lo sospende da commissario
Sulla Gazzetta Ufficiale n. 59 di sabato 12 marzo è stato pubblicato il decreto di sospensione di Giovanni Morzenti dalla carica di commissario liquidatore della società Caf (Cooperativa autocisternisti Fossano). Nel decreto, firmato il 28 gennaio dal ministro Romani, si legge che il ministero dello sviluppo economico, dopo la «sentenza di condanna a 4 e 6 mesi di reclusione per il reato di concorso in concussione», «tenuto conto che tale sentenza di condanna nei confronti di un pubblico ufficiale non può non indebolire il rapporto fiduciario che deve costantemente sussistere tra l' amministrazione conferente un incarico e il soggetto designato all' espletamento di una pubblica funzione» e che «sussistono evidenti e motivate ragioni di pubblico interesse», sospende per un anno Morzenti dal ruolo di commissario liquidatore. Il Coni invece non può intervenire perché una norma dello Statuto prevede la necessità che la sentenza sia definitiva.
|
Modificato da - Enrico in data 16 mar 2011 10:14:40 |
 |
|
Discussione  |
|