Autore |
Discussione  |
mauri_63
Sequenza di curve di base

Lombardia
465 Messaggi |
Inserito il - 09 feb 2011 : 19:07:07
|
quote]cancliatomic ha scritto:
| draghetto ha scritto:

|
Miller ha fatto un grande numero...uno dei suoi, ma nulla a che vedere con quello di Bormio 2005!!!
Tranquillo che noi tra 10 anni ci ricorderemo ancora della spendida vittoria di Inner   [/quote] Assolutamente si!!!! (naturalmente tranne me e la Vaccari....!!! |
Modificato da - mauri_63 in data 09 feb 2011 19:14:48 |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
mauri_63

Lombardia
465 Messaggi |
Inserito il - 09 feb 2011 : 19:10:05
|
| lbrtg ha scritto:
| mauri_63 ha scritto:
Ho visto ora su rai sport due la discesa registrata di Bode.... mamma mia che numero!!!
|
..... e se dopo il secondo errore, non avesse desistito, praticamente rialzandosi, sarebbe arrivato nei dieci.
|
E' vero e non oso pensare cosa sarebbe potuto succedere senza il secondo errore .... certo che senza un bastoncino non è facile |
 |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 09 feb 2011 : 21:02:29
|
| capriolo ha scritto:
sono contentissimo per inner naturalmente, ma immaginatevi cosa sarebbe successo se Miller fosse riuscito a vincere senza un bastone, dato che all'ultimo intermedio era comunque davanti anche ad inner.
|
lo stavo pensando anche io ho visto la gara di bode su youtube e domani mi guardo bene bene tutto il sg..... forse veramente Bode si meritava un bel risultato.... per come mi ha fatto strauzzare gli occhi a vedere le castronate e il suo tempo comunque: GRANDE INNERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR  |
   punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
 |
|
danko
Sono Azzurro di Sci

Lazio
10572 Messaggi |
Inserito il - 09 feb 2011 : 21:11:50
|
| cancliatomic ha scritto:
| mauri_63 ha scritto:
| PDF 624 ha scritto:
Per MAURI 6
Stesso sbaglio della Vaccari, Staudacher vinse nel 2007
|
..ussignur questa è davvero grave.... l'età avanza e lascia i suoi segni 
|
Continuano con questa fesseria , da poco lo ha detto il tg2 delle 20.30 Ma possibile che nessuno li corregge? Ma come si fà...
Tra l'altro la Vaccari, mi fà morir da ridere quando pronuncia il nome Bode
|
|
Fondatore della Lega Mista
Vincitore Torneo Grande Slam |
 |
|
franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 09 feb 2011 : 21:34:35
|
peccao davvero per Miller, stava facendo un garone! |
 |
 |
|
BAKUNEN e BURZACCHINI
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Liguria
3550 Messaggi |
Inserito il - 09 feb 2011 : 21:50:18
|
peccato non aver visto la gara!   grande Christof, ora finalmente speriamo che tu ti renda conto di quanto vali realmente! |
  "...presto ti accorgerai com'è facile farsi un' inutile software di scienza e vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza... " (F.Guccini) |
 |
|
dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Emilia Romagna
5859 Messaggi |
|
Il polivalente
Scio come Franz

Lombardia
1581 Messaggi |
Inserito il - 09 feb 2011 : 22:38:55
|
| danko ha scritto:
| cancliatomic ha scritto:
| mauri_63 ha scritto:
| PDF 624 ha scritto:
Per MAURI 6
Stesso sbaglio della Vaccari, Staudacher vinse nel 2007
|
..ussignur questa è davvero grave.... l'età avanza e lascia i suoi segni 
|
Continuano con questa fesseria , da poco lo ha detto il tg2 delle 20.30 Ma possibile che nessuno li corregge? Ma come si fà...
Tra l'altro la Vaccari, mi fà morir da ridere quando pronuncia il nome Bode
|
|
Zanier ieri ha dato della vecchia gallina ( ehm..ha detto vecchia esperta e poi si e' corretto in parte) alla vaccari   |
 |
|
didibi
Agonista

2708 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2011 : 09:46:33
|
Christof ieri ha dichiarato che tra i motivi che lo hanno fatto scendere cosi deciso c'è la lavata di capo fenomenale che Ravetto gli ha fatto a Hinterstoder dopo le gare non proprio esaltanti; inoltre ha provato lunedi un nuovo scarpone e si è trovato subito cosi bene da usarlo il giorno dopo in gara  |
 |
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2011 : 10:57:23
|
tanto per fare finta di capirne di tecnica... avete visto quella curva verso destra su un cambio di pendenza dove praticamente inner è andato a girare almeno 3 o 4 metri al di là della riga blu, praticamente pareva che abdasse a cercar margherite, e invece alla fin fine era una traiettoria che anticipava di brutto, e gli è servita
PS: Miller fa paura, lo odio da quanto scia ad un altro livello, ma pecca spesso di troppa irruenza, nemmeno fosse un ragazzino alle prime gare... e comunque Inner ha sciato meglio di lui, perché sciare bene significa anche non commettere errori |
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
 |
|
skitzato

Piemonte
231 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2011 : 13:09:55
|
avete gia' detto tutto....comunque,onore a Inner
skitzato |
i dettagli fanno la perfezione,e la perfezione non è un dettaglio |
 |
|
Mirkovic
Conduzione

Emilia Romagna
1244 Messaggi |
|
sgatto

Emilia Romagna
267 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2011 : 19:12:45
|
Mller su Inner “It was challenging but it’s what this course really should be, because it’s world championships and it’s a pretty tame hill besides that,” he said. “Today it was bumpy enough and fast enough, it was challenging. You see a lot of guys making mistakes but you see a guy like Innerhofer ski that way, I mean, he deserves to win it. He was one of the only guys really pushing and taking some risks. I was impressed with the way he skied.”
Da http://www.fisalpine.com/ |
Modificato da - sgatto in data 10 feb 2011 19:13:17 |
 |
|
Matti27

183 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2011 : 19:49:17
|
| sgatto ha scritto:
Mller su Inner “It was challenging but it’s what this course really should be, because it’s world championships and it’s a pretty tame hill besides that,” he said. “Today it was bumpy enough and fast enough, it was challenging. You see a lot of guys making mistakes but you see a guy like Innerhofer ski that way, I mean, he deserves to win it. He was one of the only guys really pushing and taking some risks. I was impressed with the way he skied.”
Da http://www.fisalpine.com/
|
BODE è DAVVERO UN GRANDE SPORTIVO..... |
 |
|
eliacodogno
Cristiania

Piemonte
673 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2011 : 21:07:44
|
| Matti27 ha scritto:
| sgatto ha scritto:
Da http://www.fisalpine.com/
|
BODE è DAVVERO UN GRANDE SPORTIVO.....
|
Francamente uno così vince anche quando perde... Chapeau!   |
 |
|
Discussione  |
|