Autore |
Discussione  |
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 09 feb 2011 : 15:20:11
|
| ciulina ha scritto:
| lbrtg ha scritto:
Vorrei "spezzare una lancia" a favore del buon Paolo De Chiesa, il quale, da vero conoscitore dello sci agonistico, vedendo sciare in "nostri", ha sempre avuto una fiducia immensa sul risultato che, presto o tardi, sarebbe arrivato. Bravo Paolo, una bella rivincita la tua!
|
e il commento è stato davvero "sentito"! ha davvero accompagnato inner giù! bellissimo!
|
è vero...grande Paolo!!! io l'ho vista su eurosport, c'è magari un video con il commento Rai? |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
dan_bond
Sequenza di curve di base

492 Messaggi |
Inserito il - 09 feb 2011 : 15:29:39
|
| masterA ha scritto:
Azzzo Bode. Incredibile come sempre. Ad occhio avrei detto che era impossibile far meglio di Inner e invece lui ci sarebbe riuscito o comunque ci stava provando con successo. E' davvero un immenso fuoriclasse. Io non l'avevo vista la sua discesa.
|
si...al momento dell'inforcata con il braccio era mezzo secondo netto avanti a Inner....
56.2 Miller 56.7 Inner
...e poi 15 secondi dopo senza bastone e con intraversata conseguente a inforcata braccio era a 4 centesimi da Inner.... |
 |
|
eliacodogno
Cristiania

Piemonte
673 Messaggi |
Inserito il - 09 feb 2011 : 15:39:37
|
| dan_bond ha scritto:
| masterA ha scritto:
Azzzo Bode. Incredibile come sempre. Ad occhio avrei detto che era impossibile far meglio di Inner e invece lui ci sarebbe riuscito o comunque ci stava provando con successo. E' davvero un immenso fuoriclasse. Io non l'avevo vista la sua discesa.
|
si...al momento dell'inforcata con il braccio era mezzo secondo netto avanti a Inner....
56.2 Miller 56.7 Inner
...e poi 15 secondi dopo senza bastone e con intraversata conseguente a inforcata braccio era a 4 centesimi da Inner....
|
Bode è stato grande, mi ha divertito un macello ma godo perchè ha vinto Inner, mentre sarei meno felice se fosse stato secondo dietro all'americano. Inoltre per una volta che tutto gira bene per i nostri non vado a pensare neanche per un minuto alla sf**a altrui (peraltro Miller ha ancora 3 gare a disposizione e per come sta viaggiando il risultato arriverà!) |
 |
|
jos235
Sono Azzurro di Sci

9543 Messaggi |
Inserito il - 09 feb 2011 : 16:26:09
|
io penso che i finanzieri non saranno certo contenti di essere mancati proprio oggi..  |
 |
|
GeneraleLee
Pronto per il Comitato

Liguria
3414 Messaggi |
|
capriolo

439 Messaggi |
Inserito il - 09 feb 2011 : 16:50:31
|
| dan_bond ha scritto:
| FantaskiNews ha scritto: Si può dire che magari Miller, se non avesse perso il bastoncino, avrebbe potuto contendere il successo a Inner. Forse sì, ma forse no:.... |
...vista adesso la gara registrata...un parallelo Miller -Inner fino all'inforcata con il braccio di Bode:
24.94 Mil 24.94 Inn primo intert
39.66 M 39.57 I secondo intert
56.2 M 56.7 I fermo immagine alla blu dell'inforcata
|
1.22.62 Miller, 1.22.65 Inner, ultimo intertempo prima dell'arrivo |
 |
|
capriolo

439 Messaggi |
Inserito il - 09 feb 2011 : 16:51:35
|
| dan_bond ha scritto:
| FantaskiNews ha scritto: Si può dire che magari Miller, se non avesse perso il bastoncino, avrebbe potuto contendere il successo a Inner. Forse sì, ma forse no:.... |
...vista adesso la gara registrata...un parallelo Miller -Inner fino all'inforcata con il braccio di Bode:
24.94 Mil 24.94 Inn primo intert
39.66 M 39.57 I secondo intert
56.2 M 56.7 I fermo immagine alla blu dell'inforcata
|
1.22.62 Miller, 1.22.65 Inner, ultimo intertempo prima dell'arrivo |
 |
|
capriolo

439 Messaggi |
Inserito il - 09 feb 2011 : 16:55:13
|
sono contentissimo per inner naturalmente, ma immaginatevi cosa sarebbe successo se Miller fosse riuscito a vincere senza un bastone, dato che all'ultimo intermedio era comunque davanti anche ad inner. |
 |
|
ciulina
Conduzione

Liguria
1353 Messaggi |
|
FrancoC
Scio come Franz

Estero
1821 Messaggi |
Inserito il - 09 feb 2011 : 17:12:48
|
| draghetto ha scritto:
[quote]
Grazie, stavo cercando gli intermedi anche io, ma avevo già intuito che Miller stava andando più forte. Tra l'altro credo che tra 10 anni ricorderò più la gara di Miller che quella del vincitore così come tutti ricordano la sua gara su uno sci solo a Bormio 
|
Io ancora adesso ricordo più la faccia di Domenech che non quella di Cannavaro con la coppa,e son passati quasi sei anni....a dieci ricorderò solo quella di Domenech,sicuro!  |
non giudicare un uomo prima di aver camminato due lune nei suoi mocassini. (nativi d'america) |
 |
|
dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Emilia Romagna
5859 Messaggi |
Inserito il - 09 feb 2011 : 17:15:54
|
| franz62 ha scritto:
Per forza hai ricordi del genere, sei un Franzoso del kaiser.
|
perchè qui non c'è il tastino "mi piace" come su facebook???     |
 |
|
dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Emilia Romagna
5859 Messaggi |
Inserito il - 09 feb 2011 : 17:18:02
|
Secondo me oggi Inner e Miller sono stati decisamente superiori al resto della compagnia. Inner è stato semplicemente più bravo di Miller perchè non ha fatto cappellate. Fine     |
 |
|
eliacodogno
Cristiania

Piemonte
673 Messaggi |
Inserito il - 09 feb 2011 : 17:18:42
|
| FrancoC ha scritto:
| draghetto ha scritto:
[quote]
Grazie, stavo cercando gli intermedi anche io, ma avevo già intuito che Miller stava andando più forte. Tra l'altro credo che tra 10 anni ricorderò più la gara di Miller che quella del vincitore così come tutti ricordano la sua gara su uno sci solo a Bormio 
|
Io ancora adesso ricordo più la faccia di Domenech che non quella di Cannavaro con la coppa,e son passati quasi sei anni....a dieci ricorderò solo quella di Domenech,sicuro! 
|
Bisogna essere comprensivi: oggi mi pare che il primo dei galletti sia arrivato dietro a 3 dei nostri!        |
 |
|
eliacodogno
Cristiania

Piemonte
673 Messaggi |
Inserito il - 09 feb 2011 : 17:20:18
|
| dave76 ha scritto:
| franz62 ha scritto:
Per forza hai ricordi del genere, sei un Franzoso del kaiser.
|
perchè qui non c'è il tastino "mi piace" come su facebook???    
|
   |
 |
|
stefy88
Scio come Franz

Lombardia
1737 Messaggi |
Inserito il - 09 feb 2011 : 17:22:41
|
Grande INNER!!!!! che spettacolo questo SG voramente bellissimo. Bellissima anche la telecronaca con De Chiesa che nelle ultime curve suggeriva le linee a Inner...grande |
"Prendete in mano la vostra vita e fatene un capolavoro" Papa Giovanni Paolo II
There is no fear in a dream |
 |
|
Discussione  |
|