Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Innerhofer trasforma il ghiaccio in oro. Che gara!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6828 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2011 : 15:20:11   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciulina ha scritto:

lbrtg ha scritto:

Vorrei "spezzare una lancia" a favore del buon Paolo De Chiesa, il quale, da vero conoscitore dello sci agonistico, vedendo sciare in "nostri", ha sempre avuto una fiducia immensa sul risultato che, presto o tardi, sarebbe arrivato. Bravo Paolo, una bella rivincita la tua!

e il commento è stato davvero "sentito"! ha davvero accompagnato inner giù! bellissimo!

è vero...grande Paolo!!!
io l'ho vista su eurosport, c'è magari un video con il commento Rai?
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

dan_bond
Sequenza di curve di base

492 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2011 : 15:29:39   Permalink al post Invia a dan_bond un Messaggio Privato Aggiungi dan_bond alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
masterA ha scritto:

Azzzo Bode. Incredibile come sempre. Ad occhio avrei detto che era impossibile far meglio di Inner e invece lui ci sarebbe riuscito o comunque ci stava provando con successo. E' davvero un immenso fuoriclasse. Io non l'avevo vista la sua discesa.

si...al momento dell'inforcata con il braccio era mezzo secondo netto avanti a Inner....

56.2 Miller
56.7 Inner

...e poi 15 secondi dopo senza bastone e con intraversata conseguente a inforcata braccio era a 4 centesimi da Inner....

eliacodogno
Cristiania

Piemonte

673 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2011 : 15:39:37   Permalink al post Invia a eliacodogno un Messaggio Privato Aggiungi eliacodogno alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
dan_bond ha scritto:

masterA ha scritto:

Azzzo Bode. Incredibile come sempre. Ad occhio avrei detto che era impossibile far meglio di Inner e invece lui ci sarebbe riuscito o comunque ci stava provando con successo. E' davvero un immenso fuoriclasse. Io non l'avevo vista la sua discesa.

si...al momento dell'inforcata con il braccio era mezzo secondo netto avanti a Inner....

56.2 Miller
56.7 Inner

...e poi 15 secondi dopo senza bastone e con intraversata conseguente a inforcata braccio era a 4 centesimi da Inner....
Bode è stato grande, mi ha divertito un macello ma godo perchè ha vinto Inner, mentre sarei meno felice se fosse stato secondo dietro all'americano. Inoltre per una volta che tutto gira bene per i nostri non vado a pensare neanche per un minuto alla sf**a altrui (peraltro Miller ha ancora 3 gare a disposizione e per come sta viaggiando il risultato arriverà!)

jos235
Sono Azzurro di Sci

9543 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2011 : 16:26:09   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io penso che i finanzieri non saranno certo contenti di essere mancati proprio oggi..

GeneraleLee
Pronto per il Comitato

Liguria

3414 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2011 : 16:31:11   Permalink al post Invia a GeneraleLee un Messaggio Privato Aggiungi GeneraleLee alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
un pò di foto

http://www.fantaski.it/forum/topic.asp?topic_id=21528#646045

1° assoluto maschile 2019/20 con SonjaNef1

capriolo

439 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2011 : 16:50:31   Permalink al post Invia a capriolo un Messaggio Privato Aggiungi capriolo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
dan_bond ha scritto:

FantaskiNews ha scritto:
Si può dire che magari Miller, se non avesse perso il bastoncino, avrebbe potuto contendere il successo a Inner. Forse sì, ma forse no:....

...vista adesso la gara registrata...un parallelo Miller -Inner fino all'inforcata con il braccio di Bode:

24.94 Mil 24.94 Inn primo intert

39.66 M 39.57 I secondo intert

56.2 M 56.7 I fermo immagine alla blu dell'inforcata

1.22.62 Miller, 1.22.65 Inner, ultimo intertempo prima dell'arrivo

capriolo

439 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2011 : 16:51:35   Permalink al post Invia a capriolo un Messaggio Privato Aggiungi capriolo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
dan_bond ha scritto:

FantaskiNews ha scritto:
Si può dire che magari Miller, se non avesse perso il bastoncino, avrebbe potuto contendere il successo a Inner. Forse sì, ma forse no:....

...vista adesso la gara registrata...un parallelo Miller -Inner fino all'inforcata con il braccio di Bode:

24.94 Mil 24.94 Inn primo intert

39.66 M 39.57 I secondo intert

56.2 M 56.7 I fermo immagine alla blu dell'inforcata

1.22.62 Miller, 1.22.65 Inner, ultimo intertempo prima dell'arrivo

capriolo

439 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2011 : 16:55:13   Permalink al post Invia a capriolo un Messaggio Privato Aggiungi capriolo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sono contentissimo per inner naturalmente, ma immaginatevi cosa sarebbe successo se Miller fosse riuscito a vincere senza un bastone, dato che all'ultimo intermedio era comunque davanti anche ad inner.

ciulina
Conduzione

Liguria

1353 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2011 : 17:08:26   Permalink al post  Visita l'Homepage di ciulina Invia a ciulina un Messaggio Privato Aggiungi ciulina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Paratici ha scritto:

c'è un modo per rivedere la gara in streaming?
Grazie

tutta non so, qui ci sono un bel pò di video!...compresa la telecronaca di De chiesa

http://www.raisport.rai.it/dl/raisport/speciali/Articoli/ContentItem-483d5ccc-97f5-4ad8-8bfa-147d1e23baec.html#

Modificato da - ciulina in data 09 feb 2011 17:45:20

FrancoC
Scio come Franz

Estero

1821 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2011 : 17:12:48   Permalink al post Invia a FrancoC un Messaggio Privato Aggiungi FrancoC alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
draghetto ha scritto:

[quote]

Grazie, stavo cercando gli intermedi anche io, ma avevo già intuito che Miller stava andando più forte. Tra l'altro credo che tra 10 anni ricorderò più la gara di Miller che quella del vincitore così come tutti ricordano la sua gara su uno sci solo a Bormio

Io ancora adesso ricordo più la faccia di Domenech che non quella di Cannavaro con la coppa,e son passati quasi sei anni....a dieci ricorderò solo quella di Domenech,sicuro!

non giudicare un uomo prima di aver camminato due lune nei suoi mocassini. (nativi d'america)

dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Emilia Romagna

5859 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2011 : 17:15:54   Permalink al post Invia a dave76 un Messaggio Privato Aggiungi dave76 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franz62 ha scritto:

Per forza hai ricordi del genere, sei un Franzoso del kaiser.

perchè qui non c'è il tastino "mi piace" come su facebook???

dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Emilia Romagna

5859 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2011 : 17:18:02   Permalink al post Invia a dave76 un Messaggio Privato Aggiungi dave76 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Secondo me oggi Inner e Miller sono stati decisamente superiori al resto della compagnia.
Inner è stato semplicemente più bravo di Miller perchè non ha fatto cappellate.
Fine

eliacodogno
Cristiania

Piemonte

673 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2011 : 17:18:42   Permalink al post Invia a eliacodogno un Messaggio Privato Aggiungi eliacodogno alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
FrancoC ha scritto:

draghetto ha scritto:

[quote]

Grazie, stavo cercando gli intermedi anche io, ma avevo già intuito che Miller stava andando più forte. Tra l'altro credo che tra 10 anni ricorderò più la gara di Miller che quella del vincitore così come tutti ricordano la sua gara su uno sci solo a Bormio

Io ancora adesso ricordo più la faccia di Domenech che non quella di Cannavaro con la coppa,e son passati quasi sei anni....a dieci ricorderò solo quella di Domenech,sicuro!
Bisogna essere comprensivi: oggi mi pare che il primo dei galletti sia arrivato dietro a 3 dei nostri!

eliacodogno
Cristiania

Piemonte

673 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2011 : 17:20:18   Permalink al post Invia a eliacodogno un Messaggio Privato Aggiungi eliacodogno alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
dave76 ha scritto:

franz62 ha scritto:

Per forza hai ricordi del genere, sei un Franzoso del kaiser.

perchè qui non c'è il tastino "mi piace" come su facebook???

stefy88
Scio come Franz

Lombardia

1737 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2011 : 17:22:41   Permalink al post Invia a stefy88 un Messaggio Privato Aggiungi stefy88 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grande INNER!!!!! che spettacolo questo SG voramente bellissimo.
Bellissima anche la telecronaca con De Chiesa che nelle ultime curve suggeriva le linee a Inner...grande

"Prendete in mano la vostra vita e fatene un capolavoro" Papa Giovanni Paolo II

There is no fear in a dream
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,94 secondi. Snitz Forums 2000