Autore |
Discussione  |
fabio farg team
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Molise
3560 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2011 : 01:13:02
|
| draghetto ha scritto:
| dan_bond ha scritto:
...
1.10.82 Miller (intermedio dopo inforcata e intraversata con un bastone solo...)
1.10.78 Inner (stesso intermedio) Quasi pure io!Si d'accordo grande gara di Innerhofer,gara perfetta la gara della vita!Una rivincita di Val d'Isere
|
Grazie, stavo cercando gli intermedi anche io, ma avevo già intuito che Miller stava andando più forte. Tra l'altro credo che tra 10 anni ricorderò più la gara di Miller che quella del vincitore, così come tutti ricordano la sua gara su uno sci solo a Bormio 
|
Quasi pure io!Si d'accordo grande gara Innerhofer ,gara perfetta,la gara della vita!Una rivincita di Val d'Isere dove perse il podio per pochi centesimi;sono contento per lui.Però sono convinto che senza la perdita di un bastoncino Miller vinceva,e ricordiamoci che al secondo intermedio,Miller senza un bastoncino aveva il miglior intertempo.Poi quella curva a sinistra con tanta di quella forza centrifuga senza bastoncino non poteva fare assai.Tornando alla vittoria di Innerhofer,primo italiano a vincere l'oro mondiale in super-g!Poi la pista di Garmisch porta bene in super-g all'Italia,perché nella coppa 95-96 in una pista ghiacciata come in questa gara,vinse Werner Perathoner.
CAMPIONE REGIONALE MASCHILE 2009-2010 CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2006-2007
|
Modificato da - fabio farg team in data 11 feb 2011 01:14:12 |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
mauri_63
Sequenza di curve di base

Lombardia
465 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2011 : 08:01:18
|
| sgatto ha scritto:
Mller su Inner “It was challenging but it’s what this course really should be, because it’s world championships and it’s a pretty tame hill besides that,” he said. “Today it was bumpy enough and fast enough, it was challenging. You see a lot of guys making mistakes but you see a guy like Innerhofer ski that way, I mean, he deserves to win it. He was one of the only guys really pushing and taking some risks. I was impressed with the way he skied.”
Da http://www.fisalpine.com/
|
Davvero un signore dello sci!
|
 |
|
TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci

Estero
6347 Messaggi |
Inserito il - 12 feb 2011 : 09:59:32
|
| fabio farg team ha scritto: ....Tornando alla vittoria di Innerhofer,primo italiano a vincere l'oro mondiale in super-g!...
|
ma Staudacher non aveva vinto ad Aare in SG? |
CHE MANCHE!?!?! |
 |
|
eliacodogno
Cristiania

Piemonte
673 Messaggi |
Inserito il - 12 feb 2011 : 10:07:29
|
| TUTTOaUOVO ha scritto:
| fabio farg team ha scritto: ....Tornando alla vittoria di Innerhofer,primo italiano a vincere l'oro mondiale in super-g!...
|
ma Staudacher non aveva vinto ad Aare in SG?
|
L'errore della Vaccari in diretta ha contagiato tanti che hanno perso la memoria all'improvviso... Povero Staudi! |
 |
|
Admin
Forum Admin

Italy
12130 Messaggi |
Inserito il - 12 feb 2011 : 10:38:08
|
fabio ti fai riprendere anche da tau...dai retta ai miei consigli... |
 |
|
Discussione  |