Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 17/18/19-12-2010 Val Gardena e Alta badia DH-Sg-gs
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 15

jos235
Sono Azzurro di Sci

9543 Messaggi

Inserito il - 14 dic 2010 : 14:36:47   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Markus Foser nello stesso anno fu settimo a Vail e un paio di anni dopo fu quarto sempre in Val Gardena
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 14 dic 2010 : 17:52:21   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
eugenio ha scritto:

io quest'anno non ci sarò....

sorry blossom

ti stavo per mandare un sms..... per dirti dove vederci

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...... MI TIRI IL PACCO???? anche tu con la stessa scusa di Camilla????

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 14 dic 2010 : 17:53:47   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
leo85 ha scritto:

blossom ha scritto:

io ci sarò!!!!

Ma Blo!!!! Ci sarò anch'io!!!! Dai che stavolta ci becchiamo...sarò su dal venerdì...sempre tu riesca a staccarti dalle piste...hihihihi

ti mando il mio cell così se e quando mi fanno scendere ci becchiamo

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 14 dic 2010 : 17:54:55   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
beh... non esattamente, avrei qualche problema... forse dovremmo aprire un sondaggio
è che con ogni probabilità sarò a Innsbruck per lo slalom fis master... se il tempo è clemente

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 14 dic 2010 : 17:55:08   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Camilla ha scritto:

blossom ha scritto:

io ci sarò!!!!

..salto un giro anch'io quest'anno...però aspetto un reportage completo!!!!!
e tu sai a cosa mi riferisco, veo Blo?!?!?

tu sei scusata.... solo per quest' anno, però.... il prox devi organizzarti in qualche maniera perchè non accetto altri pacchi

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 14 dic 2010 : 18:00:02   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
eugenio ha scritto:

beh... non esattamente, avrei qualche problema... forse dovremmo aprire un sondaggio
è che con ogni probabilità sarò a Innsbruck per lo slalom fis master... se il tempo è clemente

beh se non dovessi andare io parcheggio al monte pana e arrivo al ciampinoi... chiamami.... se no ci vediamo a metà gennaio al pianca

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 14 dic 2010 : 18:06:51   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
roger...

TabulaRasa
Virata elementare

68 Messaggi

Inserito il - 15 dic 2010 : 13:54:49   Permalink al post Invia a TabulaRasa un Messaggio Privato Aggiungi TabulaRasa alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Cuche in testa nella prima prova.

Lothar
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

8778 Messaggi

Inserito il - 15 dic 2010 : 14:29:26   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
TabulaRasa ha scritto:

Cuche in testa nella prima prova.

caro TAU beccati questo primo insignificante riscontro!!!

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23684 Messaggi

Inserito il - 15 dic 2010 : 14:33:35   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
alla faccia della schiena rotta!!

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 15 dic 2010 : 14:35:44   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
potenza degli antidolorifici....

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 15 dic 2010 : 16:05:20   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
brunodalla ha scritto:

alla faccia della schiena rotta!!

ci ho parlato un' oretta fà e ha detto che la schiena è ok

jos235
Sono Azzurro di Sci

9543 Messaggi

Inserito il - 15 dic 2010 : 16:26:23   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
C'era chi si preoccupava per Van Buynder: è tornato

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 15 dic 2010 : 18:19:07   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
l' ho notato anche io nella lista di partenza..... per ultimo, ma parte......
mi sarebbe piaciuto vederlo... ma faceva troppo freddo.... su in partenza tirava una bella bavetta e a -15 col cavolo che mi congelo... dalla seggiovia credo di aver visto il Deflo, aveva una tutina, tipo arlecchino ma non so come sia andato perchè l' ho vito fino al pianetto

GeneraleLee
Pronto per il Comitato

Liguria

3414 Messaggi

Inserito il - 15 dic 2010 : 22:05:15   Permalink al post Invia a GeneraleLee un Messaggio Privato Aggiungi GeneraleLee alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

1° assoluto maschile 2019/20 con SonjaNef1
Pagina: di 15 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,88 secondi. Snitz Forums 2000