Autore |
Discussione  |
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 09 nov 2010 : 17:21:52
|
l' anno scorso c' era una pagina dove c' erano tutte le gare della stagione con tutte le programmazioni ma non riesco a trovarla... voi siete più bravi di me??? SICURAMENTE!!!!  |
   punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
fra1000
Sequenza di curve di base

371 Messaggi |
Inserito il - 09 nov 2010 : 21:07:05
|
Ciao blossom, dove? Su questo sito o sul sito del concessionario rai? |
 |
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi |
Inserito il - 10 nov 2010 : 08:21:16
|
Nella parte superiore della videata c'è l'apposita sezione: "Ski in TV" |
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 10 nov 2010 : 13:33:54
|
Credo che Blo si riferisca a un'altra pagina qui su Fantaski, ma non la curavo io per cui non posso essere d'aiuto. In ogni caso non è possibile avere una programmazione attendibile al 100% con largo anticipo, altrimenti io stesso redigerei in una volta sola una pagina ad hoc.  |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
 |
|
gianmariobonzi
Virata elementare

Lombardia
64 Messaggi |
Inserito il - 10 nov 2010 : 14:18:22
|
Saluti a tutti. Mi perdonerete se "sfrutto" questo spazio (nel caso non lo gradiste, cancellate pure il post!).
Visto che, come me, siete appasionatissimi di sport invernali, vi invito a venire a trovarmi (e soprattutto a scivere, commentare, criticare, anche in maniera "distruttiva", non solo costruttiva, come si dice) sul nuovo blog che esiste da un mese esatto, in cui si parla di tutto tranne che di calcio e in modo particolare di sci alpino. Il blog diventerà sito a breve e si avvale di molti contributi video (anche spezzoni di telecronache) da me realizzati personalmente nonché della "penna" di alcuni amici-colleghi. Negli ultimi tempi hanno anche scritto con piacere alcune atlete (di scherma e sci alpino femminile). Non so se, per ragioni di regole del Forum, si possa mettere qui l'url del blog. Non lo faccio.
In ogni caso, si intitola "Sport minori a chi?" e trovate la pagina sui motori di ricerca. Se volete, vi aspetto! Ciao! E scusatemi ancora, ma non sapevo in quale sezione "postarlo". Grazie. Gian |
 |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 10 nov 2010 : 17:17:03
|
| fra1000 ha scritto:
Ciao blossom, dove? Su questo sito o sul sito del concessionario rai?
|
ciao Fra, credo l' avessi inserita proprio tu, era una pagina di raisport o della rai dove indicavano tutte le gare e su che canale le avrebbero trasmesse... questa è quella dell' anno scorso... ho provato sul sito, ma non trovo niente del genere
Allegato: tv per le gare di sci.pdf 217,86 KB |
   punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
 |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 10 nov 2010 : 17:39:07
|
ciao, Gian... vado subito a dare un' occhiata  |
|
 |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 10 nov 2010 : 17:52:13
|
non so perchè l' immagine nel mio messaggio precedente non si vede.... la ricarico qui
 |
Modificato da - blossom in data 10 nov 2010 17:55:35 |
 |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 10 nov 2010 : 17:57:56
|
bene... nemmno con imageshack funziona   |
|
 |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
|
fra1000

371 Messaggi |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 10 nov 2010 : 20:55:24
|
GRAZIE 1000... sei sempre super efficente sapevo che a domandare, qui qualcuno trova le soluzioni
immagino che ci posso essere delle variazioni, a me serve quando vado via per un periodo... vuoi che dopo solden, mi becco tutte le variazioni, quando vado via... speriamo di no 
io per fortuna raisport la becco , anche se al momento sul digitale la rai non la vedo adesso vediamo, a fine mese quando ci sarà il swich off... |
|
 |
|
fra1000

371 Messaggi |
Inserito il - 10 nov 2010 : 21:01:23
|
Io seguo raisport da internet. Comunque, su raisport2, invece, trasmetteranno, se interessa, anche lo sci nordico. Anch' io attendo lo switch-off di fine meese, perchè per ora della rai prendo solo rai4 e rainews bene e male rai extra e raistoria. Conta che ora anche il ciclismo, oltre alla F1 un'altra mia passione, ha più spazi su questi canali che sui tradizionali |
 |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 11 nov 2010 : 11:32:58
|
io avendo una chiavetta x internet non ci provo nemmeno a guardare qualche canale, perchè so già che il pc finirebbe fuori dal balcone per il nervoso....
taci che rai storia la prendo bene come i 2 raisport.... per il resto della rai nisba.... il mio antennista dice che comunque quando ci sarà il swich off, bisognerà reinstallare tutti i canali, per cui si "DOVREBBE" vedere tutto.... finchè non lo vedo non ci credo  |
|
 |
|
fra1000

371 Messaggi |
Inserito il - 11 nov 2010 : 13:54:58
|
Comunque, sono anch'io della tua opinione: finchè non vedo non credo. In ogni caso, chi come me non ha il sat ma ha internet, segue le gare così. Io raisport1 su internet la vedo molto bene: ho seguito alcune gare di ciclismo, alcune partite dei mondiali di volley qui in italia e anche con la chiavetta prendevo bene il segnale. |
 |
|
Discussione  |
|