Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Lo Sci In TV
 coppa del mondo 2010 2011
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 30

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 09 nov 2010 : 17:21:52   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
l' anno scorso c' era una pagina dove c' erano tutte le gare della stagione con tutte le programmazioni ma non riesco a trovarla... voi siete più bravi di me??? SICURAMENTE!!!!

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

fra1000
Sequenza di curve di base

371 Messaggi

Inserito il - 09 nov 2010 : 21:07:05   Permalink al post Invia a fra1000 un Messaggio Privato Aggiungi fra1000 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao blossom,
dove? Su questo sito o sul sito del concessionario rai?

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2010 : 08:21:16   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Nella parte superiore della videata c'è l'apposita sezione: "Ski in TV"

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2010 : 13:33:54   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Credo che Blo si riferisca a un'altra pagina qui su Fantaski, ma non la curavo io per cui non posso essere d'aiuto.
In ogni caso non è possibile avere una programmazione attendibile al 100% con largo anticipo, altrimenti io stesso redigerei in una volta sola una pagina ad hoc.

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba

gianmariobonzi
Virata elementare

Lombardia

64 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2010 : 14:18:22   Permalink al post Invia a gianmariobonzi un Messaggio Privato Aggiungi gianmariobonzi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Saluti a tutti. Mi perdonerete se "sfrutto" questo spazio (nel caso non lo gradiste, cancellate pure il post!).

Visto che, come me, siete appasionatissimi di sport invernali, vi invito a venire a trovarmi (e soprattutto a scivere, commentare, criticare, anche in maniera "distruttiva", non solo costruttiva, come si dice) sul nuovo blog che esiste da un mese esatto, in cui si parla di tutto tranne che di calcio e in modo particolare di sci alpino. Il blog diventerà sito a breve e si avvale di molti contributi video (anche spezzoni di telecronache) da me realizzati personalmente nonché della "penna" di alcuni amici-colleghi. Negli ultimi tempi hanno anche scritto con piacere alcune atlete (di scherma e sci alpino femminile). Non so se, per ragioni di regole del Forum, si possa mettere qui l'url del blog. Non lo faccio.

In ogni caso, si intitola "Sport minori a chi?" e trovate la pagina sui motori di ricerca.
Se volete, vi aspetto! Ciao! E scusatemi ancora, ma non sapevo in quale sezione "postarlo".
Grazie.
Gian

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2010 : 17:17:03   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
fra1000 ha scritto:

Ciao blossom,
dove? Su questo sito o sul sito del concessionario rai?

ciao Fra, credo l' avessi inserita proprio tu, era una pagina di raisport o della rai dove indicavano tutte le gare e su che canale le avrebbero trasmesse... questa è quella dell' anno scorso... ho provato sul sito, ma non trovo niente del genere

Allegato: tv per le gare di sci.pdf
217,86 KB

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2010 : 17:39:07   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao, Gian... vado subito a dare un' occhiata

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2010 : 17:52:13   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non so perchè l' immagine nel mio messaggio precedente non si vede.... la ricarico qui

Modificato da - blossom in data 10 nov 2010 17:55:35

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2010 : 17:57:56   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
bene... nemmno con imageshack funziona

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2010 : 17:59:15   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
http://img443.imageshack.us/img443/1904/tvperlegaredisci.pdf

fra1000

371 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2010 : 20:38:54   Permalink al post Invia a fra1000 un Messaggio Privato Aggiungi fra1000 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Blossom,
allora l'anno scorso io linkavo una pagina dal sito della sipra dove venivano messi gli orari di trasmissione delle gare di sci sull'allora raisport+ e poi su raidue/raitre. Ti giro il link, ma il palinsesto può subire variazioni, come domenica per la maratona di torino:

http://www.sipra.it/it/sipra/tvTematiche/offertaCommerciale/listini/listiniRaiSport1/contentParagraph/01111110/document1/RS1-SciAlpino.pdf

Qui tutto il palinsesto gare su raisport+. Se vi saranno gare anche sull'analogico, ma da quest'anno, col dtt la vedo dura, ve ne darò conto

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2010 : 20:55:24   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
GRAZIE 1000... sei sempre super efficente
sapevo che a domandare, qui qualcuno trova le soluzioni

immagino che ci posso essere delle variazioni, a me serve quando vado via per un periodo... vuoi che dopo solden, mi becco tutte le variazioni, quando vado via... speriamo di no

io per fortuna raisport la becco, anche se al momento sul digitale la rai non la vedo adesso vediamo, a fine mese quando ci sarà il swich off...

fra1000

371 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2010 : 21:01:23   Permalink al post Invia a fra1000 un Messaggio Privato Aggiungi fra1000 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io seguo raisport da internet. Comunque, su raisport2, invece, trasmetteranno, se interessa, anche lo sci nordico. Anch' io attendo lo switch-off di fine meese, perchè per ora della rai prendo solo rai4 e rainews bene e male rai extra e raistoria. Conta che ora anche il ciclismo, oltre alla F1 un'altra mia passione, ha più spazi su questi canali che sui tradizionali

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 11 nov 2010 : 11:32:58   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io avendo una chiavetta x internet non ci provo nemmeno a guardare qualche canale, perchè so già che il pc finirebbe fuori dal balcone per il nervoso....

taci che rai storia la prendo bene come i 2 raisport.... per il resto della rai nisba.... il mio antennista dice che comunque quando ci sarà il swich off, bisognerà reinstallare tutti i canali, per cui si "DOVREBBE" vedere tutto.... finchè non lo vedo non ci credo

fra1000

371 Messaggi

Inserito il - 11 nov 2010 : 13:54:58   Permalink al post Invia a fra1000 un Messaggio Privato Aggiungi fra1000 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Comunque, sono anch'io della tua opinione: finchè non vedo non credo. In ogni caso, chi come me non ha il sat ma ha internet, segue le gare così. Io raisport1 su internet la vedo molto bene: ho seguito alcune gare di ciclismo, alcune partite dei mondiali di volley qui in italia e anche con la chiavetta prendevo bene il segnale.
Pagina: di 30 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 5,6 secondi. Snitz Forums 2000