Autore |
Discussione  |
draghetto
Sono Azzurro di Sci

Lazio
20330 Messaggi |
Inserito il - 24 ott 2010 : 11:21:36
|
Sul sito di raisport |
VICECAMPIONE DEL MONDO 2007 (1° nel Lazio) CAMPIONE OLIMPICO DI DISCESA 2010 VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA MASCHILE 2011 VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA FEMMINILE 2013 CAMPIONE MONDIALE DI SLALOM MASCHILE 2013 CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2009-2010 VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA FORUM FEMMINILE 2009-2010 VINCITORE COPPETTA DISCESA BIRRALEGA 2009-2010 VINCITORE COPPA APPENNINICA 2010-2011 VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA APPENNINICA 2010-2011 VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA A PUNTI MASCHILE 2010-2011 VINCITORE COPPETTA GIGANTE LEGA FORUM FEMMINILE 2010-2011 VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA A PUNTI E BIRRALEGA 2011-2012 1 GARA VINTA IN CDM FEMMINILE (DH) VINCITORE DISCESA KITZBUEHEL 2012 Chacun a une piste fétiche, un endroit où on se sent bien, Kitzbühel en fait partie. |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
lollorav78
Conduzione

Liguria
1346 Messaggi |
Inserito il - 24 ott 2010 : 11:52:05
|
grazie mille |
 |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 24 ott 2010 : 21:33:58
|
scusate... Ma dove hanno fatto vedere la prima manche di solden? Non dovevano farla su rai sport 1? E che cavolo! Ma xkè cambiano all'ultimo? |
   punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
 |
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi |
Inserito il - 25 ott 2010 : 08:19:05
|
| blossom ha scritto:
scusate... Ma dove hanno fatto vedere la prima manche di solden? Non dovevano farla su rai sport 1? E che cavolo! Ma xkè cambiano all'ultimo?
|
Raisport 2. L'ho scoperto all'ultimo momento su Internet. |
 |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 25 ott 2010 : 09:11:16
|
ecco appunto! Non sono scema io allora! Ma scusate se dicono che la coppa del mondo di sci alpino la fanno tutta su rai sport 1 e quella dello sci nordico sul 2 xkè cavolo cambiano all'ultimo minuto! Ovviamente io ho registrato sul 1 |
   punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
 |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
37987 Messaggi |
Inserito il - 25 ott 2010 : 09:28:22
|
registra su eurosport...ancora stai dietro alla rai? |
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 25 ott 2010 : 11:57:12
|
Giusto una puntualizzazione: la prima manche è andata appunto su RaiSport 2, ma non è stata una decisione dell'ultima ora se è vero che io ho pubblicato il cambio mercoledì sera (tra l'altro in anteprima assoluta  ). Per quanto riguarda il resto della stagione, è vero che tendenzialmente lo sci dovrebbe andare sull'1, ma non escludo passaggi sul 2 in caso di concomitanze di una certa rilevanza. A breve comunque aggiornerò la solita pagina con le info sulla stagione appena cominciata. |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
 |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
37987 Messaggi |
Inserito il - 25 ott 2010 : 12:12:23
|
Vabbè Blò...da mercoledì...allora sei tu |
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 25 ott 2010 : 12:20:03
|
Non avrà ricontrollato, oppure era già in viaggio (per Soelden)...  |
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 25 ott 2010 : 12:24:27
|
| franz62 ha scritto:
registra su eurosport...ancora stai dietro alla rai?
|
Oddio, da quel punto di vista forse vai più sul sicuro su Raisport (di questi tempi), visto che su Eurosport normalmente qualche gara in stagione si perde. Ovviamente se, per assurdo, uno registrasse sempre senza controllare la programmazione dei vari canali  |
 |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
37987 Messaggi |
Inserito il - 25 ott 2010 : 13:44:25
|
Può essere..sinceramente guardo dove capita senza preferenze, naturalmente più critico con la RAI perchè è come prendersela con il governo o con la mamma |
 |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 25 ott 2010 : 17:43:35
|
| Lucas ha scritto:
Giusto una puntualizzazione: la prima manche è andata appunto su RaiSport 2, ma non è stata una decisione dell'ultima ora se è vero che io ho pubblicato il cambio mercoledì sera (tra l'altro in anteprima assoluta  ). Per quanto riguarda il resto della stagione, è vero che tendenzialmente lo sci dovrebbe andare sull'1, ma non escludo passaggi sul 2 in caso di concomitanze di una certa rilevanza. A breve comunque aggiornerò la solita pagina con le info sulla stagione appena cominciata.
|
Allora è colpa mia.... 
ero rimasta alla pubblicità e a quello che c'era scritto qui e sul post come vedere la gara di solden
comunque spero che Marco, che l' ha registrata su eurosport non la cancelli |
|
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 27 ott 2010 : 16:35:15
|
Mi spiace... a maggior ragione perchè era stato davvero un bel colpo scoprirlo in anticipo (pensa che in Rai, con la consueta solerzia, hanno aggiornato la Guida Tv solo il sabato)...
In ogni caso le tue mancate registrazioni ormai stanno diventando un "cult", si potrebbe quasi aprire un thread apposito!!    P.S. Si fa per scherzare, ovviamente...  |
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 27 ott 2010 : 16:42:10
|
| franz62 ha scritto:
Può essere..sinceramente guardo dove capita senza preferenze, naturalmente più critico con la RAI perchè è come prendersela con il governo o con la mamma
|
... e il governo poi si dice sempre ladro a prescindere (dal colore)!!  
Vabbè, tornando seri, direi che è senz'altro lecito criticare entrambi, visto che in un caso si parla del cosiddetto (molto) servizio pubblico (a cui tuttora si deve il canone), nell'altro di una tv a pagamento. |
 |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 30 ott 2010 : 21:28:37
|
| Lucas ha scritto: [
In ogni caso le tue mancate registrazioni ormai stanno diventando un "cult", si potrebbe quasi aprire un thread apposito!!    P.S. Si fa per scherzare, ovviamente... 
|
hai ragione.... anzi lo apriamo, così quando non riesco io... qualche anima pia del forum, può spedirmi il dvd   |
|
 |
|
Discussione  |
|