Autore |
Discussione  |
Razzo 87
Sequenza di curve di base

Lombardia
315 Messaggi |
Inserito il - 22 feb 2010 : 14:08:41
|
Guardate cosa hanno scritto sul sito della Gazzetta...
"Olimpiadi: Cortina si candida a sede Giochi invernali 2015"
Poveri noi...
|
"Se c'è un atleta che sa quello che vuole e sa perfettamente come ottenerlo, questi è Hermann Maier" (Knut Okresek) "La Streif è come un abito che è stato tagliato su misura per me" (Hermann Maier)

|
|
Admin
Forum Admin

Italy
12130 Messaggi |
Inserito il - 22 feb 2010 : 14:27:35
|
link? |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Razzo 87

Lombardia
315 Messaggi |
|
Marco78
Scio come Franz

Emilia Romagna
1652 Messaggi |
Inserito il - 22 feb 2010 : 15:59:06
|
Dov'è l'errore....hanno fatto richiesta per ospitare i Campionati del mondo!!!! |
Se sei incerto tieni aperto
www.sciclubmontepenice.it
Red78 |
 |
|
Admin
Forum Admin

Italy
12130 Messaggi |
Inserito il - 22 feb 2010 : 16:12:08
|
razzo secondo me hai esagerato in questo caso: chiamano "giochi invernali" quelli che sono Mondiali, di solito "giochi" si riferisce alle olimpiadi.
però secondo me è un peccato veniale, inoltre al 99% l'errore è del titolista |
 |
|
Lothar
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
8778 Messaggi |
Inserito il - 22 feb 2010 : 16:17:19
|
invece devo fare i complimenti al cronista di Sky (che è lo stesso che fa la telecronaca del campionato di Formula 1) non sbaglia un colpo e ne sa e ne sa al di sopra di ogni sospetto.     |
 |
|
Razzo 87

Lombardia
315 Messaggi |
Inserito il - 22 feb 2010 : 17:15:35
|
Il telecronista di Sky (Vanzini) non ne sbaglia una perchè è maestro di sci ed un grande appassionato, cosa che i giornalisti Rai a quali siamo abituati non sono quasi mai. Sinceramente Admin e Marco, a me sembra grossissima: di giochi invernali ce ne sono solo una edizione ogni 4 anni e sono le olimpiadi, e sono sicuro che loro intendessero proprio questa manifestazione. Sento un sacco di volte in tv far confusione fra coppa del mondo e mondiali e se permettete mi disturba visto che sono un appassionato come tanti. Certo che scambiare i giochi olimpici per i mondiali di sci... |
"Se c'è un atleta che sa quello che vuole e sa perfettamente come ottenerlo, questi è Hermann Maier" (Knut Okresek) "La Streif è come un abito che è stato tagliato su misura per me" (Hermann Maier)

|
 |
|
quilodico
Conduzione

1280 Messaggi |
Inserito il - 22 feb 2010 : 18:27:30
|
La Gazzetta del Calcio ormai ha una credibilità vicina allo zero assoluto (-273,15 centigradi). |
 |
|
magimail
Pronto per il Comitato

Veneto
2816 Messaggi |
Inserito il - 23 feb 2010 : 11:47:02
|
Bocie di oggi, guardate che Vanzini, è stato un Nazionale di sci, e se non fosse stato un "Miracolato" (unico sopravissuto, credo)nella tragedia della Nuova Zelanda in cui perse la vita Ilario "Pecos" Pegorari (mio compagno di stanza tanti anni e tanti ricordi segreti fa), oltre al grande Bruno Noeckler, forse sarebbe arrivato in alto. Ci credo che capisca di sci!!!!! |
Mauro B. |
 |
|
Lothar
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
8778 Messaggi |
Inserito il - 23 feb 2010 : 12:16:06
|
| magimail ha scritto:
Bocie di oggi, guardate che Vanzini, è stato un Nazionale di sci, e se non fosse stato un "Miracolato" (unico sopravissuto, credo)nella tragedia della Nuova Zelanda in cui perse la vita Ilario "Pecos" Pegorari (mio compagno di stanza tanti anni e tanti ricordi segreti fa), oltre al grande Bruno Noeckler, forse sarebbe arrivato in alto. Ci credo che capisca di sci!!!!!
|
scusate la mia ignaranza sul passato di Vanzini, allora capisco perchè le sue telecronache mi piaciono tantissimo. Ribadisco i miei complimenti, quando ci vuole ci vuole.... |
 |
|
markussss

215 Messaggi |
Inserito il - 23 feb 2010 : 12:38:05
|
| magimail ha scritto:
Bocie di oggi, guardate che Vanzini, è stato un Nazionale di sci, e se non fosse stato un "Miracolato" (unico sopravissuto, credo)nella tragedia della Nuova Zelanda in cui perse la vita Ilario "Pecos" Pegorari (mio compagno di stanza tanti anni e tanti ricordi segreti fa), oltre al grande Bruno Noeckler, forse sarebbe arrivato in alto. Ci credo che capisca di sci!!!!!
|
Saremo anche bocie di oggi... ma credo che nel 1982, quando Pegorari morì tragicamente in nuova zelanda, Vanzini che aveva 10 anni non fosse con lui (essendo nato nel 1972). Né mai è stato in nazionale, anche se vanta una pur dignitosa carriera agonistica nelle Fiamme Oro ed è maestro di sci. Certi sapientoni, mamma mia.... pensare prima di scrivere!!!! |
 |
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 23 feb 2010 : 14:24:45
|
il sopravvissuto del tragico incidente dell'82 è Carlo Gerosa... |
 |
|
marc girardelli
Pronto per il Comitato

Val D'Aosta
3333 Messaggi |
Inserito il - 23 feb 2010 : 14:46:48
|
Scusate di che incidente parlate?non ne so nulla scusate l'ignoranza... |
 |
|
magimail
Pronto per il Comitato

Veneto
2816 Messaggi |
Inserito il - 23 feb 2010 : 14:48:54
|
Mi correggo, Gerosa, Gerosa!!!!!!! Scusate Scusate, ma l'arteriosclerosi...... Hai ragione, Markuss, avevo scollegato il cervello.....Me lo merito, il "sapientone" dato con saccenza!!! |
Mauro B. |
 |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 23 feb 2010 : 15:51:40
|
| Lothar ha scritto:
invece devo fare i complimenti al cronista di Sky (che è lo stesso che fa la telecronaca del campionato di Formula 1) non sbaglia un colpo e ne sa e ne sa al di sopra di ogni sospetto.    
|
beh sarebbe grave che Carlo sbagliasse non so se te lo ricordi, ma faceva gavetta con Bruna Gattai al partere quando ancora la coppa la facevano vedere ovunque, poi se non ricordo male, ma glielo chiederò, è stato forte da ragazzino a sciare, non ricordo fino a che livello, ma sa di cosa sta parlando quando fa le telecronache inoltre è maestro e allenatore
|
Modificato da - blossom in data 23 feb 2010 17:32:03 |
 |
|
Razzo 87

Lombardia
315 Messaggi |
Inserito il - 23 feb 2010 : 16:27:25
|
Si si è stato in nazionale, lo ha detto lui stesso in telecronaca... il problema è che i giornalisti come lui ci sono, e a Sky è pieno... invece sulla Rai (e anche in gazzetta visto l'errore che ho citato) scarseggiano... come mai? |

|
 |
|
Discussione  |
|