Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 rudolph nierlich e il suo spot in tv
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

dancan

Lombardia

16 Messaggi

Inserito il - 28 feb 2010 : 11:31:50   Permalink alla discussione Invia a dancan un Messaggio Privato Aggiungi dancan alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
salve ragazzi.. scusate se apro un post apposito... ma non so piu dove sbattere la testa...
è da parecchi anni che sto cercando lo spot pubblicitario di rudolph nierlich (che se non fosse morto nell'incidente con la jeep, a 1 km da casa sua, tomba avrebbe avuto poco da vincere..) dicevo.. sto cercando questo benedetto spot, dove si vede lui con la moto e gli sci... qualcuno se lo ricorda? su youtube nn ho trovato nulla.. magari qualcuno ce l'ha da qualche parte....

FrancoC
Scio come Franz

Estero

1821 Messaggi

Inserito il - 28 feb 2010 : 11:37:53   Permalink al post Invia a FrancoC un Messaggio Privato Aggiungi FrancoC alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non si é schiantato con la jeep,ma con una berlina della stella a tre punte sportiva,ma tant'é.
Che fosse talentuoso non si discute,che Tomba sarebbe stato ridicolizzato mi sembra molto pretestuoso.Mia opinione.

non giudicare un uomo prima di aver camminato due lune nei suoi mocassini. (nativi d'america)
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

dancan

Lombardia

16 Messaggi

Inserito il - 28 feb 2010 : 11:44:50   Permalink al post Invia a dancan un Messaggio Privato Aggiungi dancan alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
infatto non ho detto che tomba venisse ridicolizzato. solo che non avrebbe vinto cosi tanto. (mia opinione)
accidenti, ero comvinto che si fosse stampato con la jeep..

magimail
Pronto per il Comitato

Veneto

2816 Messaggi

Inserito il - 02 mar 2010 : 14:57:48   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io mi ricordo una Golf, ma fa tanta differenza???....

Mauro B.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1 secondi. Snitz Forums 2000