Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Archivio Mercatino
 [VI-Sped] Vendo ATOMIC GS12 cm 191 RIBASSO
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Razzo 87
Sequenza di curve di base

Lombardia

315 Messaggi

Inserito il - 25 feb 2010 : 21:39:13   Permalink al post Invia a Razzo 87 un Messaggio Privato Aggiungi Razzo 87 alla tua lista di amici
GMF1975 ha scritto:

Razzo, hai voglia di scherzare?
Al paio, ovviamente.
Non sono sci come tutti gli altri, sono originali "da Coppa",hanno una differente struttura e lo si vede guardando lo sci di profilo.
Però visto che mi sei simpatico ribasso ad € 420 oltre spese sped. per un paio, € 800,00 per entrambi.

Hei hei hei! stavo scherzando! se facevi 480 tutti e due ero già sotto casa tua!

"Se c'è un atleta che sa quello che vuole e sa perfettamente come ottenerlo, questi è Hermann Maier" (Knut Okresek)
"La Streif è come un abito che è stato tagliato su misura per me" (Hermann Maier)

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

seba92r
Sono Azzurro di Sci

Umbria

6390 Messaggi

Inserito il - 25 feb 2010 : 21:46:53   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici
grazie, ho imparato una cosa nuova. comunque,anche se amo molto rischiare sui materiali, cioè prendere sci che mi vengono sconsigliati per le mie caratteristiche, devo dire che forse questo è osare un po' troppo per un ragazzo di 60 kg...

-GC-
Virata elementare

75 Messaggi

Inserito il - 26 feb 2010 : 18:34:36   Permalink al post Invia a -GC- un Messaggio Privato Aggiungi -GC- alla tua lista di amici
ciao ..io potrei essere interessato ..li usavi uno da gara e uno da allenamento ?
di che parte della provincia sei ? perche anche io sono vicentino :)

GMF1975
Virata elementare

127 Messaggi

Inserito il - 26 feb 2010 : 19:51:04   Permalink al post Invia a GMF1975 un Messaggio Privato Aggiungi GMF1975 alla tua lista di amici
Un compaesano, grande!
Certo, uno da gara ed uno da allenamento.
Per la zona non ci sono problemi perchè giro un po' tutta la provincia, prevalentemente Vicenza città, Valle Agno e Val Leogra.
Se vuoi vederli ci possiamo incontrare, anche domani visto che è sabato.....
Ti mando in PVT il mio cell.
Ciao

-GC- ha scritto:

ciao ..io potrei essere interessato ..li usavi uno da gara e uno da allenamento ?
di che parte della provincia sei ? perche anche io sono vicentino :)

GMF1975
Virata elementare

127 Messaggi

Inserito il - 02 mar 2010 : 13:10:48   Permalink al post Invia a GMF1975 un Messaggio Privato Aggiungi GMF1975 alla tua lista di amici
Nessuna conferma o prenotazione, gli sci sono ancora liberi.

GMF1975
Virata elementare

127 Messaggi

Inserito il - 06 apr 2010 : 11:17:42   Permalink al post Invia a GMF1975 un Messaggio Privato Aggiungi GMF1975 alla tua lista di amici
Venduto un paio. Grazie mille a -GC- e in bocca al lupo per le prossime gare.

Resta in vendita l'altro.

george2060

23 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2011 : 20:51:39   Permalink al post Invia a george2060 un Messaggio Privato Aggiungi george2060 alla tua lista di amici
buona sera per 150 euro mi va bene se quello che dici e vero per me va bene diciamo che io sono spesso dalle tue parti quindi aspetto notizie saluti

GMF1975
Virata elementare

127 Messaggi

Inserito il - 24 nov 2011 : 11:20:12   Permalink al post Invia a GMF1975 un Messaggio Privato Aggiungi GMF1975 alla tua lista di amici
Ciao George2060,
scusa ma per motivi di lavoro non sono riuscito a collegarmi per un po'.
Ti confermo tutto quanto scritto.
Se gli sci Ti interessano ancora fammi sapere che ci possiamo incontrare.
Ti mando con messaggio privato la mia mail così mi puoi contattare per per concordare l'incontro.
Ciao
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 11,71 secondi. Snitz Forums 2000