Razzo, hai voglia di scherzare? Al paio, ovviamente. Non sono sci come tutti gli altri, sono originali "da Coppa",hanno una differente struttura e lo si vede guardando lo sci di profilo. Però visto che mi sei simpatico ribasso ad € 420 oltre spese sped. per un paio, € 800,00 per entrambi.
Hei hei hei! stavo scherzando! se facevi 480 tutti e due ero già sotto casa tua!
"Se c'è un atleta che sa quello che vuole e sa perfettamente come ottenerlo, questi è Hermann Maier" (Knut Okresek) "La Streif è come un abito che è stato tagliato su misura per me" (Hermann Maier)
grazie, ho imparato una cosa nuova. comunque,anche se amo molto rischiare sui materiali, cioè prendere sci che mi vengono sconsigliati per le mie caratteristiche, devo dire che forse questo è osare un po' troppo per un ragazzo di 60 kg...
Un compaesano, grande! Certo, uno da gara ed uno da allenamento. Per la zona non ci sono problemi perchè giro un po' tutta la provincia, prevalentemente Vicenza città, Valle Agno e Val Leogra. Se vuoi vederli ci possiamo incontrare, anche domani visto che è sabato..... Ti mando in PVT il mio cell. Ciao
-GC- ha scritto:
ciao ..io potrei essere interessato ..li usavi uno da gara e uno da allenamento ? di che parte della provincia sei ? perche anche io sono vicentino :)
Ciao George2060, scusa ma per motivi di lavoro non sono riuscito a collegarmi per un po'. Ti confermo tutto quanto scritto. Se gli sci Ti interessano ancora fammi sapere che ci possiamo incontrare. Ti mando con messaggio privato la mia mail così mi puoi contattare per per concordare l'incontro. Ciao