Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Archivio Mercatino
 [VI-Sped] Vendo ATOMIC GS12 cm 191 RIBASSO
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

GMF1975
Virata elementare

127 Messaggi

Inserito il - 21 feb 2010 : 23:12:04   Permalink alla discussione Invia a GMF1975 un Messaggio Privato Aggiungi GMF1975 alla tua lista di amici
Vendo 1 paio Atomic GS12(altro paio già venduto),stagione 2008-2009, originali World Cup, lunghezza cm 191, durezza 44/34, con attacchi 1018, in ottimo stato, prezzo € 150,00 + spese spedizione(possibile consegna a mani da concordare).

Immagine:

35,73 KB

Immagine:

43,56 KB

Immagine:

64,85 KB

Immagine:

48,01 KB

Immagine:

42,67 KB

Modificato da - GMF1975 in data 27 ott 2011 09:27:47

Razzo 87
Sequenza di curve di base

Lombardia

315 Messaggi

Inserito il - 22 feb 2010 : 13:06:32   Permalink al post Invia a Razzo 87 un Messaggio Privato Aggiungi Razzo 87 alla tua lista di amici
480 al paio o tutti e due?

"Se c'è un atleta che sa quello che vuole e sa perfettamente come ottenerlo, questi è Hermann Maier" (Knut Okresek)
"La Streif è come un abito che è stato tagliato su misura per me" (Hermann Maier)

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

GMF1975
Virata elementare

127 Messaggi

Inserito il - 23 feb 2010 : 16:28:13   Permalink al post Invia a GMF1975 un Messaggio Privato Aggiungi GMF1975 alla tua lista di amici
Razzo, hai voglia di scherzare?
Al paio, ovviamente.
Non sono sci come tutti gli altri, sono originali "da Coppa",hanno una differente struttura e lo si vede guardando lo sci di profilo.
Però visto che mi sei simpatico ribasso ad € 420 oltre spese sped. per un paio, € 800,00 per entrambi.

seba92r
Sono Azzurro di Sci

Umbria

6390 Messaggi

Inserito il - 23 feb 2010 : 17:48:58   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici
azz 44/34 sono vere putrelle!!!

GMF1975
Virata elementare

127 Messaggi

Inserito il - 23 feb 2010 : 20:09:11   Permalink al post Invia a GMF1975 un Messaggio Privato Aggiungi GMF1975 alla tua lista di amici
MA STAI SCHERZANDO o NON CONOSCI LA SCALA DI DUREZZE DI ATOMIC?
Secondo Te sono sci rigidi?
44/34 è uno degli sci più morbidi fra i Worldcup ufficiali....

seba92r ha scritto:

azz 44/34 sono vere putrelle!!!

simoski
Agonista

Lombardia

2132 Messaggi

Inserito il - 23 feb 2010 : 21:50:05   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di simoski Invia a simoski un Messaggio Privato Aggiungi simoski alla tua lista di amici
beh dai non c'è bisogno di urlare..

44/34 comunque non è uno sci così morbido confrontato ad altri atomic che possono arrivare anche a 49/39..

GMF1975
Virata elementare

127 Messaggi

Inserito il - 24 feb 2010 : 09:28:45   Permalink al post Invia a GMF1975 un Messaggio Privato Aggiungi GMF1975 alla tua lista di amici
Ragazzi, qui nessuno urla, però non bisogna confondere la normale produzione Atomic con gli sci originali "da Coppa".
Durezze del tipo 49/39 su sci Worldcup ufficiali non esistono, questo è certo.
Anche perché si tratta di sci destinati agli atleti, che non hanno necessità di sci così morbidi.
E poi può sembrare una banalità ma uno sci va sentito e provato, non si può valutarne la durezza sulla base di numeri.

Allora, commenti tecnici a parte, chi è interessato all'acquisto?

simoski
Agonista

Lombardia

2132 Messaggi

Inserito il - 24 feb 2010 : 11:35:18   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di simoski Invia a simoski un Messaggio Privato Aggiungi simoski alla tua lista di amici
gmf il mio urlare era solo perchè hai scritto in maiuscolo, che equivale a urlare!

GMF1975
Virata elementare

127 Messaggi

Inserito il - 24 feb 2010 : 12:22:14   Permalink al post Invia a GMF1975 un Messaggio Privato Aggiungi GMF1975 alla tua lista di amici
simoski ha scritto:

gmf il mio urlare era solo perchè hai scritto in maiuscolo, che equivale a urlare!

Grazie mille, ho imparato una cosa nuova!

seba92r
Sono Azzurro di Sci

Umbria

6390 Messaggi

Inserito il - 24 feb 2010 : 14:34:12   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici
gmf, scusa ma avendo provato solo sci da comitato non sapevo che quelli da coppa potessero essere anche + duri di 44/34... comunque gia rispetto a quelli da comitato sono molto più duri, il mio putrelle era riferito a questo...

GMF1975
Virata elementare

127 Messaggi

Inserito il - 24 feb 2010 : 19:36:23   Permalink al post Invia a GMF1975 un Messaggio Privato Aggiungi GMF1975 alla tua lista di amici
seba92r ha scritto:

gmf, scusa ma avendo provato solo sci da comitato non sapevo che quelli da coppa potessero essere anche + duri di 44/34... comunque gia rispetto a quelli da comitato sono molto più duri, il mio putrelle era riferito a questo...

Caro seba92r, come fai a dire che sono più duri se non li hai mai provati??
In realtà gli sci "da Coppa" sono più "pastosi" di quelli normali, e se provassi i miei capiresti che sono anche morbidi!
Quindi non ti resta che comprarli per provarli.

seba92r
Sono Azzurro di Sci

Umbria

6390 Messaggi

Inserito il - 25 feb 2010 : 14:31:52   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici
per durezza mi riferivo puramente ai numeri, è ovvio che bisogna prima provarlo. in he senso sono più pastosi? danno meno spinta a fine curva? io ho lo stesso modello però da comitato e durezza 47/37 , quindi secondo i numeri molto più morbidi di questi, ma a fine curva sono comunque molto reattivi e fanno uscira molto rapidamente dalla curva.

Enrico
Pronto per il Comitato

Campania

3197 Messaggi

Inserito il - 25 feb 2010 : 14:47:39   Permalink al post Invia a Enrico un Messaggio Privato Aggiungi Enrico alla tua lista di amici
Penso che si riferiva alla capacità dello sci di assorbire tutte le ondulazioni del terreno facendoti restare letteralmente incollato al suolo.

Enrico V.
Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)

GMF1975
Virata elementare

127 Messaggi

Inserito il - 25 feb 2010 : 15:00:04   Permalink al post Invia a GMF1975 un Messaggio Privato Aggiungi GMF1975 alla tua lista di amici
Bravo Enrico!
Interlocutore molto qualificato.

Enrico
Pronto per il Comitato

Campania

3197 Messaggi

Inserito il - 25 feb 2010 : 18:40:46   Permalink al post Invia a Enrico un Messaggio Privato Aggiungi Enrico alla tua lista di amici
Comunque pastosità a parte, che indica una delle qualità fondamentali per uno sci "bello bello" non toglie che le cifre sopra riportate (che indicano il flex al test di accoppiamento delle aste) testimoniano uno sci molto impegnativo in termini di pressione e forza da esercitare per domarlo.
Sono sicuramente valori morbidi se pensiamo ad un atleta che fa la WC, ma restano comunque numeri importanti per atleti di scarso livello quali molti di noi (e fra questi mi ci metto senza dubbio io). Per cui va senza dubbio testato prima. Sulla carta l'attrezzo mi spaventerebbe alquanto, ma potrebbe anche sorprendermi positivamente.
Comunque non sono interessato (già al completo) anche se gli sci sono senza dubbio molto belli.

Enrico V.
Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)

GMF1975
Virata elementare

127 Messaggi

Inserito il - 25 feb 2010 : 20:19:16   Permalink al post Invia a GMF1975 un Messaggio Privato Aggiungi GMF1975 alla tua lista di amici
A dire il vero chi li ha provati è rimasto sorpreso positivamente, trovandoli molto meno impegnativi di quanto si aspettasse.
Poi con l'uso si è ulteriormente ammorbidito rispetto all'inizio, per cui ora è ancora più facile.
Certo, sono sci da gara, questa è la loro caratteristica ed il loro pregio.
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,37 secondi. Snitz Forums 2000