Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Archivio Mercatino
 [BS-BG] Vendo HEAD RAPTOR 130/150 NUOVI RIBASSO.
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mondosport
Sequenza di curve di base

Lombardia
Nota: 

289 Messaggi

Inserito il - 19 nov 2010 : 17:01:11   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di mondosport Invia a mondosport un Messaggio Privato Aggiungi mondosport alla tua lista di amici
HEAD RAPTOR 150 RD stagione 09/10 NUOVO € 199.00 spesa spedizione inclusa. Misura: 28.5

HEAD RAPTOR 130 RD stagione 08/09 NUOVO € 159.00 spesa spedizione inclusa. Misura 26 e 26.5.

Sperando che questo annuncio sia valido e la sezione giusta io vi propongo questa offerta perchè di questi scarponi non so più che farmene!!!!

Immagine:

12,64 KB

Immagine:

34,95 KB

Modificato da - mondosport in data 24 nov 2011 11:35:28

seba92r
Sono Azzurro di Sci

Umbria

6390 Messaggi

Inserito il - 19 nov 2010 : 17:32:49   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici
nono la sezione è giusta, magari indica lo stato in cui si trovano (usati, nuovi?)
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

mondosport

Lombardia
Nota: 

289 Messaggi

Inserito il - 19 nov 2010 : 17:48:40   Permalink al post  Visita l'Homepage di mondosport Invia a mondosport un Messaggio Privato Aggiungi mondosport alla tua lista di amici
NUOVI, INSCATOLATI.. Non so che farmene.. Sono ATOMIC-man ora..

http://www.mondosport.biz
Un Mondo di Sci On-Line e Forum.

FantaAleMac
Cristiania

Veneto

782 Messaggi

Inserito il - 19 nov 2010 : 17:52:42   Permalink al post Invia a FantaAleMac un Messaggio Privato Aggiungi FantaAleMac alla tua lista di amici
il 26,5 quanti mm fa di suola?

seba92r
Sono Azzurro di Sci

Umbria

6390 Messaggi

Inserito il - 19 nov 2010 : 18:03:53   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici
e 28.5?

levis
Moderatore

FantaOrganizzatore

Veneto

3150 Messaggi

Inserito il - 19 nov 2010 : 18:06:53   Permalink al post Invia a levis un Messaggio Privato Aggiungi levis alla tua lista di amici
Già che ci sei, potresti comunicarmi la lunghezza suola del 26 e la larghezza della pianta. Grazie

"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis)

"Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain)

mondosport

Lombardia
Nota: 

289 Messaggi

Inserito il - 19 nov 2010 : 18:58:25   Permalink al post  Visita l'Homepage di mondosport Invia a mondosport un Messaggio Privato Aggiungi mondosport alla tua lista di amici
Misura Suola 26 e 26.5: mm 303
Misura Suola 28.5: mm 323

Larghezza Pianta: la serie RD ha una larghezza plantare di 95mm (volume interno 1500cc).

Spero di essere stato chiaro,
Sportivi Saluti
Marco

levis
Moderatore

FantaOrganizzatore

Veneto

3150 Messaggi

Inserito il - 19 nov 2010 : 19:04:31   Permalink al post Invia a levis un Messaggio Privato Aggiungi levis alla tua lista di amici
Ti ringrazio per i dati.

Avevo qualche dubbio sulla larghezza della suola che nel mio caso, purtroppo, NON deve essere meno di 98 mm.

"Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain)

mondosport

Lombardia
Nota: 

289 Messaggi

Inserito il - 19 nov 2010 : 19:26:32   Permalink al post  Visita l'Homepage di mondosport Invia a mondosport un Messaggio Privato Aggiungi mondosport alla tua lista di amici
su quelle durezze...O vai sul Lange 130 wide, o sull'Atomic CS 130! Li trovi una pianta più larga..

levis
Moderatore

FantaOrganizzatore

Veneto

3150 Messaggi

Inserito il - 19 nov 2010 : 20:50:06   Permalink al post Invia a levis un Messaggio Privato Aggiungi levis alla tua lista di amici
mondosport ha scritto:

su quelle durezze...O vai sul Lange 130 wide, o sull'Atomic CS 130! Li trovi una pianta più larga..

Certo, certo...conosco perfettamente quei materiali.
L'Atomic CS 130, tra l'altro, è una scarpa che stò seguendo da un po' di tempo, l'ho provata (anche se solo a secco) e mi ha dato ottime sensazioni. Anche il Raptor 130 RS, tuttavia, mi intriga parecchio.

Fatobi
Cristiania

FantaOrganizzatore

Veneto

583 Messaggi

Inserito il - 19 nov 2010 : 21:50:49   Permalink al post  Visita l'Homepage di Fatobi Invia a Fatobi un Messaggio Privato Aggiungi Fatobi alla tua lista di amici
......ecco se ne avessi di questi ultimi modelli da buttare......faccelo sapere!!!!! Io e Levis ci rendiamo dispinibili a liberarti il magazzino

Nel mio MERCATINO di FANTASKI ci sono stati:OVERVITT;FGERRY;ALONZINO;CALOGERO;WASOWSKJ;MCARE;AUTOMOTOTOPO

mondosport

Lombardia
Nota: 

289 Messaggi

Inserito il - 20 nov 2010 : 12:11:15   Permalink al post  Visita l'Homepage di mondosport Invia a mondosport un Messaggio Privato Aggiungi mondosport alla tua lista di amici
Non è che svuoto magazzino... E' che ho un "odio" verso quei, fortunatamente pochi, scarponi che mi rimangono..
E vederli lì tra gli scarponi nuovi non mi viene in mente!

E allora ho colto l'occasione di vedere se c'era qualcuno che li voleva..

Sportivi Saluti,
Marco

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 10,45 secondi. Snitz Forums 2000