Autore |
Discussione  |
|
fabbruco
Campania
21 Messaggi |
Inserito il - 24 nov 2004 : 13:33:51
|
ciao a tutti, sono uno sciatore in evoluzione alt.165 peso 85 kg, con gambe molto muscolose e polpacci grossi circ.40 cm, il mio grosso problema è trovare scarponi adeguati al mio polpaccio, cosa che non mi è mai riuscita. Da due stagioni uso un paio di s.economici scelti perchè molto comodi, vorrei cambiare per migliorare la sciata,(vorrei la comodità e in piu che si adatti alla mia sciata) avete qualche consiglio da darmi sulla marca e il modello da scegliere? Grazie di tutto, vi invidio molto visto che qui da noi in Molise di neve per poter sciare ad oggi non c'è niente.
|
|
FASSA
Moderatore

6823 Messaggi |
Inserito il - 24 nov 2004 : 13:43:11
|
ciao e benvenuto. invidia i tuoi vicini abruzzesi, non di certo noi alpini... in merito agli scarponi mi sento di provare a darti un'idea. Rossignol Soft, li trovi anche sul sito della casa. |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 24 nov 2004 : 13:51:58
|
Ciao e benvenuto. Il mio suggerimento potrebbe essere quello di provare il Salomon Performa 7.0: comodissimo, morbido, regolabile, termoformabile, e tecnicamente non spregevole, insomma, direi un buon compromesso .... se ti riesce di trovare qualche "residuo" della scorsa stagione (quest'anno è stato modificato nella forma, ma non molto nella sostanza) ti riuscirà forse anche di pagarlo ad un prezzo assai ragionevole ... Buone sciate, e non disperare, vedrai che nevicherà presto anche a Campitello Matese ....
|

Barcollo ma non mollo ..... Antonio
|
 |
|
fabbruco
Campania
21 Messaggi |
Inserito il - 24 nov 2004 : 13:54:27
|
grazie ragazzi, visto che ci sono potrei chiedervi anche il prezzo piu o meno si intende..... |
 |
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 24 nov 2004 : 14:02:29
|
vedo ora sul sito di nencinisport.com che il Salomon Performa 6.0 TX (il modello immediatamente sotto il 7) da uomo viene proposto scontato a 160 euro. Direi che quello può essere un attendibile prezzo di riferimento. Per il Rossignol Soft segnalato dall'ottimo Fassa, non saprei di preciso, ma sono certo che il prezzo di riferimento è di molto maggiore. Sullo stesso sito potrai ad esempio trovare un rossignol soft della scorsa stagione, ultimo numero disponibile, proposto con il 51% di sconto a 199 Euro.
|

Barcollo ma non mollo ..... Antonio
|
 |
|
|
Discussione  |
|