Autore |
Discussione  |
|
curullo
5 Messaggi |
Inserito il - 23 nov 2004 : 17:34:04
|
salve a tutti sono nuovo di questo forum ed ho avuto regalato dalla mia ragazza un paio di sci fischer sceneo s 500 titanium fti sciancratura 118-68-100 , sono uno sciatore abbstanza esperto, ma non a livello esasperato, volevo chiedervi questo sci è 160cm va bene per me che sono alto 1.70cm e peso 90 chili???grazie
|
Modificato da - curullo in data 23 nov 2004 17:46:03 |
|
moxet
Sequenza di curve di base

Piemonte
153 Messaggi |
Inserito il - 23 nov 2004 : 18:30:59
|
Da non espertissimo (qui c'è gente che va a letto con gli sci) ti posso dire che la lunghezza è ok. Certo sei pesantuccio e li farai sudare qusti sci....a parte gli scherzi, se non scii con aggressività (che è indipendente dal livello tecnico) ti troverai bene, viceversa potrai trovarli un pò "morbidoni". |
Modificato da - moxet in data 23 nov 2004 18:31:28 |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Rospus
Pronto per il Comitato

Abruzzo
3089 Messaggi |
Inserito il - 23 nov 2004 : 18:33:26
|
Citazione: Messaggio inserito da curullo
salve a tutti sono nuovo di questo forum ed ho avuto regalato dalla mia ragazza un paio di sci fischer sceneo s 500 titanium fti sciancratura 118-68-100 , sono uno sciatore abbstanza esperto, ma non a livello esasperato, volevo chiedervi questo sci è 160cm va bene per me che sono alto 1.70cm e peso 90 chili???grazie
Ciao e benvenuto.
(Porta pazienza, i veri esperti ti risponderanno tra non molto. ) |
RealSki 2009 - Photo Gallery

|
 |
|
curullo
5 Messaggi |
Inserito il - 23 nov 2004 : 18:36:42
|
diciamo che scio per divertirmi , prevalentemente pratico sci da turismo se cosi si puo dire..... non sono alla ricerca della prestazione estrema.....diciamo che riesco a fare tutti i tipi di pista con una buona padronanza del mezzo......forse +che esperto posso definirmi un po + dell intermedio....ho provato ad esempio dei fischer rc 4li ho trovati rigidissimi rispetto ai miei.... |
 |
|
moxet

Piemonte
153 Messaggi |
Inserito il - 23 nov 2004 : 18:42:44
|
Allora vedrai che andrai benone. |
 |
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 23 nov 2004 : 18:48:04
|
Citazione: Messaggio inserito da curullo
diciamo che scio per divertirmi , prevalentemente pratico sci da turismo se cosi si puo dire..... non sono alla ricerca della prestazione estrema.....diciamo che riesco a fare tutti i tipi di pista con una buona padronanza del mezzo......forse +che esperto posso definirmi un po + dell intermedio....ho provato ad esempio dei fischer rc 4li ho trovati rigidissimi rispetto ai miei....
Benvenuto Curullo!!! .... e ti credo che gli rc4 sono più rigidi dei tuoi !!!! a parte gli scherzi e le ovvietà, per quanto riguarda la lunghezza dei tuoi sci, io forse li prenderei un pochetto più lunghi, diciamo 165, così se vuoi andare un po' più forte guadagni in stabilità, senza però fare troppa fatica (lo Sceneo è uno sci davvero rilassante e comodissimo)...
|

Barcollo ma non mollo ..... Antonio
|
Modificato da - CornoalleScaleForever in data 23 nov 2004 18:48:23 |
 |
|
filippo

Lombardia
197 Messaggi |
Inserito il - 23 nov 2004 : 19:55:44
|
Ciao e benvenuto!  secondo me come lunghezza va bene. |

|
 |
|
Atomic
Pronto per il Comitato

3148 Messaggi |
Inserito il - 23 nov 2004 : 20:44:55
|
Ciao Curullo e benvenuto! Gli sceneo li ho provati una volta per un paio d'ore e nonostante peso 10kg meno di te mi sembrava che stessero per spezzarsi da un momento all'altro! Sono morbidoni, perciò non stressarli troppo! Per quanto riguarda la lunghezza, li allungherei di una decina di cm! |

Sono Wolf...risolvo problemi!
|
 |
|
franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 23 nov 2004 : 21:17:16
|
benvenuto crullo! |
 |
 |
|
Zar1981
Agonista

Veneto
2675 Messaggi |
Inserito il - 24 nov 2004 : 12:38:15
|
Benvenuto Curullo... anche per me la lunghezza potrebbe andare bene... forse 1.65 era il top... ma anche con quelli non dovresti andare male! |
CAMPIONE DELLA CLASSIFICA GENERALE FANTASKI 2004/2005 
 |
 |
|
|
Discussione  |
|