| Autore |
Discussione  |
|
marc girardelli
Pronto per il Comitato

Val D'Aosta
3333 Messaggi |
Inserito il - 20 gen 2010 : 12:33:23
|
| Io ero pienamente dell'idea che avessero saltato...ho guardato bene il video della ZDF e mi devo ricredere, sembra il passaggio sia regolare per entrambi..si vede nettamente il palo blu che passa davanti all'immagine dei 2 atleti... |
 |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 20 gen 2010 : 13:03:45
|
| eugenio ha scritto:
Sono molto contento del contributo di Maxicono (l'utente che ha postato il link del video ZDF). Non ci dice nulla di nuovo quanto ad immagini, però si capisce che se lo sono guardato e che hanno preso una decisione ragionata (sbagliata secondo il mio punto di vista, ma comunque nell'ambito dei poteri che ha attualmente una giuria). Ci dice che Armin Bittner e Thomas Sikora hanno visto una realtà favorevole a Benny Raich e anche questo ci può stare. Ci dice inequivocabilemnte che la foto di Lizeroux era della prima manche e ci fa vedere finalmente la curva che ha fatto Benny, che ancora non conoscevamo. La base del palo resta sempre comunque dalla parte sbagliata.
|
Per chi non capisse il tedesco: Armin Bittner conferma che il passaggio é buono, dato che si vede il palo davanti al corpo degli atleti in questione (nel filmato si vede l'"ombra" - o sfumatura, a causa del numero ridotto di fotogrammi - del palo davanti a parti dell'equipaggiamento bianco, siano esse casco o parastinchi).
E lo fa notare in modo particolare con Kostelic (casco bianco con davanti palo sfumato in contrasto) che di austriaco non ha proprio nulla.
Si andrà avanti con questa storia sino all'ultima gara della stagione o domani si parlerà di Kitz?
 |
 |
|
|
Maxicono
Sequenza di curve di base

342 Messaggi |
Inserito il - 20 gen 2010 : 13:43:44
|
Aaah... ecco perché ho avuto una risposta sola al mio post... ho postato nel topic sbagliato...
Scusate, ma non è facile per chi è nuovo orientarsi in un forum è capire se una discussione è doppia...
|
 |
|
|
magimail
Pronto per il Comitato

Veneto
2816 Messaggi |
Inserito il - 20 gen 2010 : 13:51:11
|
Eeeelllla'! Finito di leggere! Osti, che panettone è venuto fuori! E siamo anche riusciti a in caz zar ci tra amici!
Per darci un taglio e per alleggerire la discussione : piuttosto, qualcuno ha fatto i conti quanti giorni son passati dall'perazione al menisco del Croato e la vittoria? Comunque - per me- meritatissima. Perchè mi sa che rischia di togliere il primato a Zurbriggen, che si porto' a casa una medaglia dopo 18 giorni dall'intervento! E, si', l'Irlanda è allenata dal Trap. Ma io il calcio- che per dirla alla Mughini "aborro"- avevo detto che non mi piace e non capisco..... |
Mauro B. |
 |
|
|
magimail
Pronto per il Comitato

Veneto
2816 Messaggi |
Inserito il - 20 gen 2010 : 13:54:20
|
ATTENZIONE attenzione: anticipo che apro altra discussione su un - purtroppo doloroso come appassionato e italiano- annuncio che verra' dato nelle prossime ore riguardo un ritiro eccellente dalle competizioni. Un'appesa al chiodo di un caschetto, che farà coppia con l'altro rammarico di Maier.....  .... |
Mauro B. |
 |
|
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 20 gen 2010 : 13:57:23
|
Ecco il passaggio di Zurbriggen, che come sappiamo è stato regolarissimo: sembra o non sembra che stia inforcando??
Immagine:
 104,14 KB
Immagine:
 77,93 KB
Immagine:
 83,49 KB |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
 |
|
|
Admin
Forum Admin

Italy
12131 Messaggi |
Inserito il - 20 gen 2010 : 14:00:05
|
| eugenio ha scritto:
Sono molto contento del contributo di Maxicono (l'utente che ha postato il link del video ZDF). Non ci dice nulla di nuovo quanto ad immagini, però si capisce che se lo sono guardato e che hanno preso una decisione ragionata (sbagliata secondo il mio punto di vista, ma comunque nell'ambito dei poteri che ha attualmente una giuria). Ci dice che Armin Bittner e Thomas Sikora hanno visto una realtà favorevole a Benny Raich e anche questo ci può stare. Ci dice inequivocabilemnte che la foto di Lizeroux era della prima manche e ci fa vedere finalmente la curva che ha fatto Benny, che ancora non conoscevamo. La base del palo resta sempre comunque dalla parte sbagliata.
|
STRAQUOTO Eugenio (ma quante ne sai???)
per completezza riporto anche io il contributo di maxicono: http://www.zdf.de/ZDFmediathek/beitrag/video/947686/Wengen-Letztes-Tor-sorgt-fuer-Aufregung?setTime=2#/beitrag/video/947686/Wengen-Letztes-Tor-sorgt-fuer-Aufregung
|
 |
|
|
Admin
Forum Admin

Italy
12131 Messaggi |
Inserito il - 20 gen 2010 : 14:00:37
|
| franz62 ha scritto:
W LA GNOCCA.
|
STRAQUOTI anche Franz, ma quante ne sai anche tu??? |
 |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
38035 Messaggi |
Inserito il - 20 gen 2010 : 14:01:44
|
| Perchè ragazzi non mettete i filmati invece dei fermo immagine? Sono tratti dal filmato...meglio sempre il filmato. |
 |
|
|
Admin
Forum Admin

Italy
12131 Messaggi |
Inserito il - 20 gen 2010 : 14:03:17
|
@maxicono: non è sbaglio tuo è che sull'argomento ci sono 3 discussioni ma ora i commenti sono contentrati qui
@dani: capisco il tuo pensiero ed è giusto parlare anche e sopratutto di kitz. però rimango dell'idea che sia "ovvio" che si sia parlato così tanto dell'episodio. dal mio punto di vista è una cosa non chiara e comunque "atipica" in coppa del mondo. Casi del genere ce ne sono pochi pochi pochi (per fortuna, direi) e quando ci sono mi sembra corretto parlarne |
 |
|
|
jos235
Sono Azzurro di Sci

9543 Messaggi |
Inserito il - 20 gen 2010 : 14:03:39
|
| Maxicono ha scritto:
Aaah... ecco perché ho avuto una risposta sola al mio post... ho postato nel topic sbagliato...
Scusate, ma non è facile per chi è nuovo orientarsi in un forum è capire se una discussione è doppia...
|
..in realtà la discussione è anche più che doppia . Grazie per il tuo intervento. Mi sembra (ma a questo punto non dò più nulla per scontato) che si veda bene adesso il palo passare davanti alla tuta di Raich, al casco e ai parastinchi di Kostelic. Inoltre vedendo anche il filmato di Herbst, il cui passaggio è regolare.. dà le stessa impressione degli altri due, solo che lui sul palo ci va a sbattere  |
 |
|
|
Lothar
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
8779 Messaggi |
Inserito il - 20 gen 2010 : 14:09:19
|
Ottimo! a quanto pare, a fronte di tutti gli eccellenti pareri extraforum e intraforum, mi sono convinto che i passaggi sono buonissimi, quindi merito a Kostelic per la vittoria e a Raich per i buoni punti in chiave coppone. Contestualmente ho imparato anche a non fidarmi delle riprese televisive che mi hanno clamorosamente ingannato |
 |
|
|
Marcodonato
Cristiania

Campania
600 Messaggi |
Inserito il - 20 gen 2010 : 14:10:11
|
METTIAMO A CONFRONTO LA FOTO DI Marcel Hirscher [PASSAGGIO REGOLARE]

IL PASSAGGIO DI Kostelic [INCRIMINATO]

& IL PASSAGGIO DI Raich [INCRIMINATO]

DOPO QUESTE IMMAGINI NON HO PIù NIENTE DA AGGIUNGERE,FATE UN Pò VOI... |
 |
 |
|
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 20 gen 2010 : 14:12:35
|
Comunque, dopo aver rivisto le immagini non so quante volte, aver visto l'ottimo lavoro di Labate, la foto di Lothar, aver passato una serata a fare confronti fra le varie discese e infine ora aver visto l'ottimo contributo di Maxicono PER ME non ci sono più dubbi: i passaggi sono regolari. Se poi qualcuno (e parlo in generale), anche davanti a un filmato come quello di ZDF vuole continuare ad arrampicarsi sui vetri faccia pure... |
Modificato da - Lucas in data 20 gen 2010 14:16:09 |
 |
|
|
Lothar
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
8779 Messaggi |
Inserito il - 20 gen 2010 : 14:15:32
|
certo che mi pare stranissimo che non esista nessuna foto o video frontale rispetto all'arrivo! Solo quella inserita da Lizeroux su facebook è frontale...ma si è dubitato pure su quella. |
 |
|
Discussione  |
|