Ibrtg, il 14 sarò a Pescul!!! Ci vediamo sicuramente e sarà un gran piacere!! Mi è però difficile nei precedenti essere in pista a Cortina, ci sarò nei giorni successivi!!
Questa mattina le piste del Civetta erano in condizioni "spaziali"!!!
ronjeremy, dal 21 al 24 sono praticamente gli unici giorni di gennaio che non sono qui su.. faccio la settimana piena proprio dal 24 sera!!
AGOSTO 2013: riuscirò finalmente a portare qualche forumista con me sulle nevi pagatoniche, sulla scia dei nostri campioni?
@Dani, le Dolomiti sono sempre più belle e gli impianti e piste sempre migliori, ma in quei giorni tra il Plan e la Val Badia troverete fiumi - in piena - di gente.. per respirare un pò fai un salto a Cortina, ne stravale la pena, ed io sarò li (cioè qui) in quei giorni, mi piacerebbe fare una sciata insieme!!!! Così magari io provo gli Head e tu i Carpani...
AGOSTO 2013: riuscirò finalmente a portare qualche forumista con me sulle nevi pagatoniche, sulla scia dei nostri campioni?
@Dani, le Dolomiti sono sempre più belle e gli impianti e piste sempre migliori, ma in quei giorni tra il Plan e la Val Badia troverete fiumi - in piena - di gente.. per respirare un pò fai un salto a Cortina, ne stravale la pena, ed io sarò li (cioè qui) in quei giorni, mi piacerebbe fare una sciata insieme!!!! Così magari io provo gli Head e tu i Carpani...
Verissimo.
Amico Dani...mi auguro tu riesca a programmare in quel periodo almeno una giornata a Cortina (o, anche, zone limitrofe). Potremmo riuscir a fare un "mini raduno" nella conca ampezzana.
@ Paul Quando ci vediamo tu faccio provare gli F6 neri "irrobustiti ad hoc" dall'ottimo Filippo Carpani.
Modificato da - levis in data 16 gen 2010 11:22:35
Incredibile! La Montagna che va da Maometto! Poi ci mettiamo d'accordo con mp, Dani, ho un sacco di cose da dirti e farmi dire.... Poi dopo l'Ispo, ho solo bisogno di disintossicarmi.... Possiamo eventualmente "affidare" le gemelle/i all'Ilaria, che sicuramente le fa divertire, è il suo pane, e noi andare a fare un po' gli sbo ro ni..... Se sentìmo!
Oggi giornata fantastica sulle Tofane, neve stupenda per tutto il giorno e afflussi ancora modesti!!
@Levis, potremmo programmare in occasione di una sperata visita del buon Deni a metà febbraio, altrimenti dal 25 al 30 sono a Cortina fisso, oppure il 6 febbraio sarò a Tarvisio, dove ci sarà anche la cara Camilla!!
Paul ha scritto: @Levis, potremmo programmare in occasione di una sperata visita del buon Deni a metà febbraio, altrimenti dal 25 al 30 sono a Cortina fisso, oppure il 6 febbraio sarò a Tarvisio, dove ci sarà anche la cara Camilla!!
Sicuramente riusciremo a farci l'annuale sciata in compagnia (le date di febbraio sono, per me, più fattibili).
"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis)
"Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain)
Dopo l'infanzia e l'adolescenza a Cortina per tutte le vacanze natalizie e a volte anche a Pasqua...dopo aver girato per anni tutte le dolomiti tra Val Gardena e Madonna,Val di Fiemme e di Fassa,Arabba e Alta Badia,trovata la pace tra Plan de Corones e Alta Pusteria,con al massimo una puntatina di un giorno a Cortina...rientro infine alla base per un settimana intera,addirittura nello stesso albergo di Pocol, dove villeggiavo da bambino: tutto merito di Paul che mi ha trovato il posto anche per i giorni delle gare di Coppa, a cui riesco finalmente ad assistere. Basterà infilare gli sci fuori dall'albergo e arriverò sci ai piedi al traguardo delle gare! GRAZIE Paul!
"Bisogna avere la mente aperta, ma non tanto che il cervello caschi per terra." Richard Dawkins
rientro infine alla base per un settimana intera,addirittura nello stesso albergo di Pocol, dove villeggiavo da bambino: tutto merito di Paul che mi ha trovato il posto anche per i giorni delle gare di Coppa, a cui riesco finalmente ad assistere. Basterà infilare gli sci fuori dall'albergo e arriverò sci ai piedi al traguardo delle gare! GRAZIE Paul!