Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 Cortina, stagione '09-'10
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 9

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 14 gen 2010 : 13:44:26   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Per... obblighi scolastici (vacanze di carnevale), sarò con la famiglia nelle Dolomiti dal 13 al 20 febbraio.

Il nostro campo base sarà S.Vigilio, ma dato che sono abituato a macinare km in macchina sconfineremo anche il Alta Badia...

Per noi (mia moglie ed io) é un... grande ritorno: é dal 2001 che non torniamo più in queste fantastiche regioni!!!

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 14 gen 2010 : 13:52:30   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non te ne pentirai. Le Dolomiti non sono cambiate dal 2001........... Anzi, sono sempre più spettacolari, anche per chi le vede tutti i giorni.

Paul
Agonista

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

2259 Messaggi

Inserito il - 14 gen 2010 : 14:34:55   Permalink al post  Visita l'Homepage di Paul  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Paul Invia a Paul un Messaggio Privato Aggiungi Paul alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ibrtg, il 14 sarò a Pescul!!! Ci vediamo sicuramente e sarà un gran piacere!! Mi è però difficile nei precedenti essere in pista a Cortina, ci sarò nei giorni successivi!!

Questa mattina le piste del Civetta erano in condizioni "spaziali"!!!

ronjeremy, dal 21 al 24 sono praticamente gli unici giorni di gennaio che non sono qui su.. faccio la settimana piena proprio dal 24 sera!!

AGOSTO 2013: riuscirò finalmente a portare qualche forumista con me sulle nevi pagatoniche, sulla scia dei nostri campioni?

Paul
Agonista

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

2259 Messaggi

Inserito il - 14 gen 2010 : 14:52:28   Permalink al post  Visita l'Homepage di Paul  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Paul Invia a Paul un Messaggio Privato Aggiungi Paul alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
@Dani, le Dolomiti sono sempre più belle e gli impianti e piste sempre migliori, ma in quei giorni tra il Plan e la Val Badia troverete fiumi - in piena - di gente.. per respirare un pò fai un salto a Cortina, ne stravale la pena, ed io sarò li (cioè qui) in quei giorni, mi piacerebbe fare una sciata insieme!!!! Così magari io provo gli Head e tu i Carpani...

AGOSTO 2013: riuscirò finalmente a portare qualche forumista con me sulle nevi pagatoniche, sulla scia dei nostri campioni?

FantaAleMac
Cristiania

Veneto

782 Messaggi

Inserito il - 14 gen 2010 : 18:50:07   Permalink al post Invia a FantaAleMac un Messaggio Privato Aggiungi FantaAleMac alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Paul ha scritto:!

Questa mattina le piste del Civetta erano in condizioni "spaziali"!!!

Lo immagino! Ti ho invidiato tutto il giorno! Cmq il 14 ci sarò sicuramente anch'io a Pescul!

PS: Non è escluso che riesca a fare un salto a Cortina anche mercoledì prossimo....

Modificato da - FantaAleMac in data 14 gen 2010 18:55:05

levis
Moderatore

FantaOrganizzatore

Veneto

3150 Messaggi

Inserito il - 16 gen 2010 : 11:20:41   Permalink al post Invia a levis un Messaggio Privato Aggiungi levis alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Paul ha scritto:

@Dani, le Dolomiti sono sempre più belle e gli impianti e piste sempre migliori, ma in quei giorni tra il Plan e la Val Badia troverete fiumi - in piena - di gente.. per respirare un pò fai un salto a Cortina, ne stravale la pena, ed io sarò li (cioè qui) in quei giorni, mi piacerebbe fare una sciata insieme!!!! Così magari io provo gli Head e tu i Carpani...

Verissimo.

Amico Dani...mi auguro tu riesca a programmare in quel periodo almeno una giornata a Cortina (o, anche, zone limitrofe). Potremmo riuscir a fare un "mini raduno" nella conca ampezzana.

@ Paul
Quando ci vediamo tu faccio provare gli F6 neri "irrobustiti ad hoc" dall'ottimo Filippo Carpani.

Modificato da - levis in data 16 gen 2010 11:22:35

magimail
Pronto per il Comitato

Veneto

2816 Messaggi

Inserito il - 16 gen 2010 : 15:36:38   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Incredibile! La Montagna che va da Maometto!
Poi ci mettiamo d'accordo con mp, Dani, ho un sacco di cose da dirti e farmi dire....
Poi dopo l'Ispo, ho solo bisogno di disintossicarmi....
Possiamo eventualmente "affidare" le gemelle/i all'Ilaria, che sicuramente le fa divertire, è il suo pane, e noi andare a fare un po' gli sbo ro ni.....
Se sentìmo!

Mauro B.

Paul
Agonista

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

2259 Messaggi

Inserito il - 16 gen 2010 : 18:56:04   Permalink al post  Visita l'Homepage di Paul  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Paul Invia a Paul un Messaggio Privato Aggiungi Paul alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Oggi giornata fantastica sulle Tofane, neve stupenda per tutto il giorno e afflussi ancora modesti!!

@Levis, potremmo programmare in occasione di una sperata visita del buon Deni a metà febbraio, altrimenti dal 25 al 30 sono a Cortina fisso, oppure il 6 febbraio sarò a Tarvisio, dove ci sarà anche la cara Camilla!!

levis
Moderatore

FantaOrganizzatore

Veneto

3150 Messaggi

Inserito il - 17 gen 2010 : 09:24:40   Permalink al post Invia a levis un Messaggio Privato Aggiungi levis alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Paul ha scritto:
@Levis, potremmo programmare in occasione di una sperata visita del buon Deni a metà febbraio, altrimenti dal 25 al 30 sono a Cortina fisso, oppure il 6 febbraio sarò a Tarvisio, dove ci sarà anche la cara Camilla!!

Sicuramente riusciremo a farci l'annuale sciata in compagnia (le date di febbraio sono, per me, più fattibili).

"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis)

"Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain)

steb
Sequenza di curve di base

Emilia Romagna

493 Messaggi

Inserito il - 19 gen 2010 : 08:30:24   Permalink al post Invia a steb un Messaggio Privato Aggiungi steb alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dopo l'infanzia e l'adolescenza a Cortina per tutte le vacanze natalizie e a volte anche a Pasqua...dopo aver girato per anni tutte le dolomiti tra Val Gardena e Madonna,Val di Fiemme e di Fassa,Arabba e Alta Badia,trovata la pace tra Plan de Corones e Alta Pusteria,con al massimo una puntatina di un giorno a Cortina...rientro infine alla base per un settimana intera,addirittura nello stesso albergo di Pocol, dove villeggiavo da bambino: tutto merito di Paul che mi ha trovato il posto anche per i giorni delle gare di Coppa, a cui riesco finalmente ad assistere.
Basterà infilare gli sci fuori dall'albergo e arriverò sci ai piedi al traguardo delle gare!
GRAZIE Paul!

"Bisogna avere la mente aperta, ma non tanto che il cervello caschi per terra."
Richard Dawkins

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 19 gen 2010 : 08:45:14   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
steb ha scritto:

rientro infine alla base per un settimana intera,addirittura nello stesso albergo di Pocol, dove villeggiavo da bambino: tutto merito di Paul che mi ha trovato il posto anche per i giorni delle gare di Coppa, a cui riesco finalmente ad assistere.
Basterà infilare gli sci fuori dall'albergo e arriverò sci ai piedi al traguardo delle gare!
GRAZIE Paul!

Che ti dicevo Steb? Paul non tradisce.

Paul
Agonista

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

2259 Messaggi

Inserito il - 26 gen 2010 : 13:16:49   Permalink al post  Visita l'Homepage di Paul  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Paul Invia a Paul un Messaggio Privato Aggiungi Paul alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Attenzione ragazzi che questa settimana sulle piste (semivuote) di Cortina sta girando fantagente tipo Steb, Nemo e Paul!!!!

Paul
Agonista

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

2259 Messaggi

Inserito il - 27 gen 2010 : 18:20:23   Permalink al post  Visita l'Homepage di Paul  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Paul Invia a Paul un Messaggio Privato Aggiungi Paul alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Oggi al Faloria piste in condizioni assolutamente perfette, anche grazie al meteo, e fino alle 13 assolutamente vuoteeeeeeeeeeee!!

FantaAleMac
Cristiania

Veneto

782 Messaggi

Inserito il - 27 gen 2010 : 22:49:29   Permalink al post Invia a FantaAleMac un Messaggio Privato Aggiungi FantaAleMac alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Paul, sabato mattina ci sei? Forse riesco a fare un salto...... A proposito, sai mica se è praticabile anche la Staunies?

Paul
Agonista

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

2259 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2010 : 17:42:01   Permalink al post  Visita l'Homepage di Paul  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Paul Invia a Paul un Messaggio Privato Aggiungi Paul alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ci sono fino a domani compreso.. Domani quasi sicuramente sono in 5 Torri - Falzarego.

Torno in zona intorno al 14!!!

Pagina: di 9 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 12,03 secondi. Snitz Forums 2000