Oggi a Cortina si è iniziato a ragionare.. alcune delle più belle piste (tipo i drusciè o la labirinti) sono rimasti praticamente deserti per tutto il giorno.. praticamente piste private.. fantastico!!
Da dire che con oggi, e fino alle gare di Coppa del Mondo, la pista Olimpica è quasi tutta chiusa al pubblico.
Chi è in zona si faccia vivo, sono qui praticamente fino a fine mese!!
AGOSTO 2013: riuscirò finalmente a portare qualche forumista con me sulle nevi pagatoniche, sulla scia dei nostri campioni?
Paul, un giretto a Cortina entro fine mese lo farò di sicuro! E se ti va, sarei felice di fare qualche pista in tua compagnia! In ogni caso, pensi di rimanere sempre a Cortina o hai già programmato qualche "sconfinamento" in Marmolada, Civetta, Sella, ecc...?
Ibrtg, probabilmente domenica 3 gennaio è stato il giorno più affollato della stagione a Cortina - San Vito!!!
Vabbè, pazienza. Però, dall'11 al 14 di Gennaio, quando sarò a Pescul con gli amici, nell'alloggio che ci hai consigliato tu, dedicherò sicuramente una giornata di sci alle piste delle Tofane e del Faloria. Che ne dici?
Caro Paul,alcune domande sulla tua Cortina:1) la settimama dopo le gare di coppa femminile,sarà già alta stagione? 2)E'assolutamente impossibile trovare da dormire il venerdì, sabato e la domenica delle gare per poi rimanere anche nei giorni successivi alle gare,cioè dal venerdi a quello succssivo? Se non trovassi ospitalità da amici,mi ritroveri single,quindi forse mi basterebbe una camera in affitto,ma preferirei la mezzapensione, vicino agli impianti anche lontano dal centro. Hai qualcne consiglio?
Steb, io dal 24 al 31 gennaio (domenica - domenica) gestisco una settimana bianca in hotel a Pocol (l'unico hotel di Cortina letteralmente sulle piste) ad una cifra sensibilmente inferiore al costo di listino, con il servizio di mezza pensione. Il sabato 30, che è luna piena, organizzo una mega cena al rifugio Averau (uno dei rifugi più panoramici delle Dolomiti) e successiva discesa con gli sci.. esperienza assolutamente strabiliante!!
Quella settimana è comunque l'ultima di bassa stagione. L'hotel è ad una sola seggiovia di distanza dal teatro delle gare di Coppa del Mondo!!
Non so se però nel fine settimana l'hotel ha posto, visto la posizione strategica ospita tantissime atlete, tecnici etc.. tu faresti quindi dal venerdì 22 al 29 quindi? Saresti solo?? Se me lo confermi verifico la disponibilità!! Se vuoi possiamo sentirci anche in privato..
@FantaAleMac: al Civetta io ci sono domani mattina!
AGOSTO 2013: riuscirò finalmente a portare qualche forumista con me sulle nevi pagatoniche, sulla scia dei nostri campioni?
Paul ha scritto: Il sabato 30, che è luna piena, organizzo una mega cena al rifugio Averau (uno dei rifugi più panoramici delle Dolomiti) e successiva discesa con gli sci.. esperienza assolutamente strabiliante!!
Verissimo!!!! Inoltre la cucina è OTTIMA e Sandrone è simpaticissimo!
Modificato da - FantaAleMac in data 13 gen 2010 10:25:58
Ibrtg, sei un frequentatore abituale del Civetta?!
Ci sono passato durante i vari giri della Grande Guerra. Quest'anno ci vado con i miei amici, per scoprirlo un pò di più. Paul ci ha trovato l'alloggio.
Io le ferie dal 21 al 24 l' ho richeste. speriamo 'n bene. Per chi volesse andare a Cortina in quel periodo ripeto che sciare a Cortina con Paolo è come visitare il west con Clint Eastwood
Modificato da - ronjeremy in data 14 gen 2010 12:18:08
Ibrtg, probabilmente domenica 3 gennaio è stato il giorno più affollato della stagione a Cortina - San Vito!!!
Vabbè, pazienza. Però, dall'11 al 14 di Gennaio, quando sarò a Pescul con gli amici, nell'alloggio che ci hai consigliato tu, dedicherò sicuramente una giornata di sci alle piste delle Tofane e del Faloria. Che ne dici?
Errata corrige 11-14 Febbraio please e spero che sia in zona anche Paul cosicchè lo si possa ringraziare personalmente della cortesia.