Autore |
Discussione  |
|
irebec
Sequenza di curve di base

Lombardia
350 Messaggi |
Inserito il - 19 nov 2004 : 22:02:37
|
Ho comprato i nuovi Head I.RC SW ma non il modello "in commercio" , ma il modello DEMO , tutto bianco con scritta DEMO,non segnalato su la Guida all'acquisto di sciare..fianco piatto , costuzione sandwich. Il mio uomo di fiducia (Marco Pistoni di Ornello Sport) ne ha presi 15 paia e mi ha detto che sono in edizione limitata. Mi ha assicurato che son fantastici..di lui mi fido...domenica sarò a stubai per provarli...vi saprò dire...
|
|
norcio
Cristiania

Lazio
836 Messaggi |
Inserito il - 19 nov 2004 : 23:43:49
|
Citazione: Messaggio inserito da irebec
Ho comprato i nuovi Head I.RC SW ma non il modello "in commercio" , ma il modello DEMO , tutto bianco con scritta DEMO,non segnalato su la Guida all'acquisto di sciare..fianco piatto , costuzione sandwich. Il mio uomo di fiducia (Marco Pistoni di Ornello Sport) ne ha presi 15 paia e mi ha detto che sono in edizione limitata. Mi ha assicurato che son fantastici..di lui mi fido...domenica sarò a stubai per provarli...vi saprò dire...
Attendiamo minuzioso report |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
giò
Sono Azzurro di Sci

.jpg)
6274 Messaggi |
Inserito il - 19 nov 2004 : 23:55:26
|
Se le impressioni di mark sono giuste (come credo), lo stubai sarà ribattezzato.........stuRbai   
Ciao, facci sapere e salutami mark! |
giò

VPAH
|
 |
|
albet86
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Emilia Romagna
3675 Messaggi |
Inserito il - 20 nov 2004 : 00:45:31
|
non è che per caso riesci a postarci anche una foto degli sci?? |
Nadia & Elena Fanchini Official Website - www.fanchini.com |
 |
|
irebec

Lombardia
350 Messaggi |
Inserito il - 20 nov 2004 : 01:43:59
|
ve la posto domani!!!
Citazione: Messaggio inserito da albet86
non è che per caso riesci a postarci anche una foto degli sci??
|
 |
|
irebec

Lombardia
350 Messaggi |
Inserito il - 20 nov 2004 : 11:17:19
|
come si fa a postare le foto?
Citazione: Messaggio inserito da irebec
ve la posto domani!!!
Citazione: Messaggio inserito da albet86
non è che per caso riesci a postarci anche una foto degli sci??
|
 |
|
SNOW4EVER
Cristiania

Veneto
838 Messaggi |
Inserito il - 20 nov 2004 : 14:06:57
|
se volete ho anche io la foto dei "demo" ma non so pubblicarla.... |

|
 |
|
irebec

Lombardia
350 Messaggi |
Inserito il - 22 nov 2004 : 10:13:01
|
X Snow4ever: cosa ne pensi dei Demo?
X tutti gli altri: la mia domenica a Stubai è naufragata....abbiam dormito in Alto Adige a casa di un mio amico con - 10 fuori, ci svegliamo presto domenica mattina per partire per Stubai ed un mio amico trova la sua auto con il gasolio gelato...risultato abbiam aspettato fino alle 14.00 un carroattrezzi e poi siam andati a farci un giro per INNSBRUCK....ero molto contento  Quindi non ho ancora potuto provare gli sci nuovi ...tutto è rimandato alla settimana prossima con l'apertura del Dolomitisuperski... |
 |
|
SNOW4EVER
Cristiania

Veneto
838 Messaggi |
Inserito il - 22 nov 2004 : 10:50:04
|
Be li ho provati a fine della scorsa stagione, la struttura e molto simile al i.race GS, e molto performante ma resta abbastanza facile, un po come il i.XrC sw....tengono bene su ghiaccio e duro, non sono iper reattivi, comunque li ritengo un ottimo sci, ma purtroppo non comercializzato....credo che il prossimo anno sia prodotto x tutti....
cmq vedrai che ti diverti.,... |

|
 |
|
irebec

Lombardia
350 Messaggi |
Inserito il - 22 nov 2004 : 11:31:20
|
Grazie Snow4ever.. non vedo l'ora di provarli..spero che la settimana prossima non mi capiti qualche altro inconveniente...
Citazione: Messaggio inserito da SNOW4EVER
Be li ho provati a fine della scorsa stagione, la struttura e molto simile al i.race GS, e molto performante ma resta abbastanza facile, un po come il i.XrC sw....tengono bene su ghiaccio e duro, non sono iper reattivi, comunque li ritengo un ottimo sci, ma purtroppo non comercializzato....credo che il prossimo anno sia prodotto x tutti....
cmq vedrai che ti diverti.,...
|
 |
|
|
Discussione  |
|