Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 HEAD I.RC SW DEMO
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

irebec
Sequenza di curve di base

Lombardia

350 Messaggi

Inserito il - 19 nov 2004 : 22:02:37   Permalink alla discussione  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di irebec Invia a irebec un Messaggio Privato Aggiungi irebec alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ho comprato i nuovi Head I.RC SW ma non il modello "in commercio" , ma il modello DEMO , tutto bianco con scritta DEMO,non segnalato su la Guida all'acquisto di sciare..fianco piatto , costuzione sandwich. Il mio uomo di fiducia (Marco Pistoni di Ornello Sport) ne ha presi 15 paia e mi ha detto che sono in edizione limitata. Mi ha assicurato che son fantastici..di lui mi fido...domenica sarò a stubai per provarli...vi saprò dire...

norcio
Cristiania

Lazio

836 Messaggi

Inserito il - 19 nov 2004 : 23:43:49   Permalink al post  Visita l'Homepage di norcio Invia a norcio un Messaggio Privato Aggiungi norcio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da irebec

Ho comprato i nuovi Head I.RC SW ma non il modello "in commercio" , ma il modello DEMO , tutto bianco con scritta DEMO,non segnalato su la Guida all'acquisto di sciare..fianco piatto , costuzione sandwich. Il mio uomo di fiducia (Marco Pistoni di Ornello Sport) ne ha presi 15 paia e mi ha detto che sono in edizione limitata. Mi ha assicurato che son fantastici..di lui mi fido...domenica sarò a stubai per provarli...vi saprò dire...

Attendiamo minuzioso report
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

giò
Sono Azzurro di Sci

6274 Messaggi

Inserito il - 19 nov 2004 : 23:55:26   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Se le impressioni di mark sono giuste (come credo), lo stubai sarà ribattezzato.........stuRbai

Ciao, facci sapere e salutami mark!

giò

VPAH

albet86
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Emilia Romagna

3675 Messaggi

Inserito il - 20 nov 2004 : 00:45:31   Permalink al post  Visita l'Homepage di albet86 Invia a albet86 un Messaggio Privato Aggiungi albet86 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non è che per caso riesci a postarci anche una foto degli sci??

Nadia & Elena Fanchini Official Website - www.fanchini.com

irebec

Lombardia

350 Messaggi

Inserito il - 20 nov 2004 : 01:43:59   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di irebec Invia a irebec un Messaggio Privato Aggiungi irebec alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ve la posto domani!!!

Citazione:
Messaggio inserito da albet86

irebec

Lombardia

350 Messaggi

Inserito il - 20 nov 2004 : 11:17:19   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di irebec Invia a irebec un Messaggio Privato Aggiungi irebec alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
come si fa a postare le foto?

Citazione:
Messaggio inserito da irebec

ve la posto domani!!!

Citazione:
Messaggio inserito da albet86

SNOW4EVER
Cristiania

Veneto

838 Messaggi

Inserito il - 20 nov 2004 : 14:06:57   Permalink al post Invia a SNOW4EVER un Messaggio Privato Aggiungi SNOW4EVER alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
se volete ho anche io la foto dei "demo" ma non so pubblicarla....

irebec

Lombardia

350 Messaggi

Inserito il - 22 nov 2004 : 10:13:01   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di irebec Invia a irebec un Messaggio Privato Aggiungi irebec alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
X Snow4ever: cosa ne pensi dei Demo?

X tutti gli altri: la mia domenica a Stubai è naufragata....abbiam dormito in Alto Adige a casa di un mio amico con - 10 fuori, ci svegliamo presto domenica mattina per partire per Stubai ed un mio amico trova la sua auto con il gasolio gelato...risultato abbiam aspettato fino alle 14.00 un carroattrezzi e poi siam andati a farci un giro per INNSBRUCK....ero molto contento
Quindi non ho ancora potuto provare gli sci nuovi ...tutto è rimandato alla settimana prossima con l'apertura del Dolomitisuperski...

SNOW4EVER
Cristiania

Veneto

838 Messaggi

Inserito il - 22 nov 2004 : 10:50:04   Permalink al post Invia a SNOW4EVER un Messaggio Privato Aggiungi SNOW4EVER alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Be li ho provati a fine della scorsa stagione, la struttura e molto simile al i.race GS, e molto performante ma resta abbastanza facile, un po come il i.XrC sw....tengono bene su ghiaccio e duro, non sono iper reattivi, comunque li ritengo un ottimo sci, ma purtroppo non comercializzato....credo che il prossimo anno sia prodotto x tutti....

cmq vedrai che ti diverti.,...

irebec

Lombardia

350 Messaggi

Inserito il - 22 nov 2004 : 11:31:20   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di irebec Invia a irebec un Messaggio Privato Aggiungi irebec alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grazie Snow4ever..
non vedo l'ora di provarli..spero che la settimana prossima non mi capiti qualche altro inconveniente...

Citazione:
Messaggio inserito da SNOW4EVER

Be li ho provati a fine della scorsa stagione, la struttura e molto simile al i.race GS, e molto performante ma resta abbastanza facile, un po come il i.XrC sw....tengono bene su ghiaccio e duro, non sono iper reattivi, comunque li ritengo un ottimo sci, ma purtroppo non comercializzato....credo che il prossimo anno sia prodotto x tutti....

cmq vedrai che ti diverti.,...

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,51 secondi. Snitz Forums 2000