Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Acquisto effettuato: che ne pensate?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Macguy
Sequenza di curve di base

Puglia

216 Messaggi

Inserito il - 21 nov 2004 : 08:37:56   Permalink alla discussione  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Macguy Invia a Macguy un Messaggio Privato Aggiungi Macguy alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Presa la decisione e gli sci:
Nordica Dobermann SL World Cup 165 cm reparto anno 2003/04: Che ne pensate?

Saluti.

A volte è meglio tacere dando l'impressione di essere stupidi che aprire bocca e togliere ogni dubbio.
MacGuy

SNOW4EVER
Cristiania

Veneto

838 Messaggi

Inserito il - 21 nov 2004 : 11:04:12   Permalink al post Invia a SNOW4EVER un Messaggio Privato Aggiungi SNOW4EVER alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
se non fai gare e decisamente esagerato....
e in campo libero......

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

filippo

Lombardia

197 Messaggi

Inserito il - 21 nov 2004 : 16:14:04   Permalink al post Invia a filippo un Messaggio Privato Aggiungi filippo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Macguy

Presa la decisione e gli sci:
Nordica Dobermann SL World Cup 165 cm reparto anno 2003/04: Che ne pensate?

Saluti.

vedendo il tuo avatar mi sa che hai preso lo sci giusto!!!!

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

7340 Messaggi

Inserito il - 21 nov 2004 : 16:31:33   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
.... bellissimo attrezzo, ma la scelta la vedo impegnativa e totalizzante ...... praticamente, ti dovrai far tracciare a pali stretti anche per andare a fare il pit-stop al rifugio ...... a parte gli scherzi, se ogni tanto ti venisse voglia di tirare qualche bel curvone largo o di sciare in santa pace un campo libero .... uff che fatica ......

Barcollo ma non mollo .....
Antonio

Macguy

Puglia

216 Messaggi

Inserito il - 21 nov 2004 : 22:55:28   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Macguy Invia a Macguy un Messaggio Privato Aggiungi Macguy alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
In realtà l'attrezzo non l'ho provato. Chi me lo consiglia e vende, lo usa. Devo dire che non lo vedo troppo affaticato e lo giudico un pò meno aggressivo di me. Tra l'altro, lascio un Fischer Wc RC, quindi, un sandwitch da gigante che, fino ad ora, ha girato.
Non metto, comunque, in dubbio i vostri pronostici ma, visto l'avatar, non mi faccio impaurire.
Scherzi a parte, questa è una sfida x me. Vi farò sapere più o meno alla befana, com'è andata. Li proverò allora.

La discussione, comunque, è stata creata per comunicare, a quanti di voi hanno contribuito alla mia scelta, che è stata compiuta e per ringraziarli.

Bye bye.

P.S.: per curiosità, mi dite su cosa sciate? Tanto x un confronto.

A volte è meglio tacere dando l'impressione di essere stupidi che aprire bocca e togliere ogni dubbio.
MacGuy

SNOW4EVER
Cristiania

Veneto

838 Messaggi

Inserito il - 22 nov 2004 : 09:21:24   Permalink al post Invia a SNOW4EVER un Messaggio Privato Aggiungi SNOW4EVER alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao,

non dico che sono impegnativi perche sono RD ma in generale un SL e piuttosto impegnativo quando cazzeggi non e molto "daccordo"....

diciamo che un GS RD se uno ha le capacita e molto meglio del modello da negozio, a volte anche piu facile, ma il SL e iper reattivo, devi essere sempre "incazzato" x farlo reagire bene....

cmq facci sapere,...io 2 anni fa ho sciato un po con gli head i.SL RD ma li ho restituiti subito al proprietario, erano 2 potrelle, andavano da dio le prime 2 ore sul duro, poi quando mollava la neve (e io) diventavano delle cose impossibili....

adesso scio con Head i.Race GS (180cm) modifacati con piastra vist, e con un Dynastar speed omeglass 64 (165cm) (il primo modello, di 2 anni fa con punta con l alluminio)e lo uso per cazzeggiare, sciare tranquillo ecc.. e mi trovo bene...

poi diciamo che su 50-60 sciate in un anno con i miei sci usciro 20volte il resto uso sci test del prox anno....

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,02 secondi. Snitz Forums 2000