Questo week end si disputa al Monte Bondone la seconda tappa del circuito. Ho letto qualche post a proposito dello Speed. Per capire le differenze con il gigante è inutile scrivere: l'unica è presentarsi al cancelletto di partenza (Senza tutina aderente e senza bastoni)! Per chi volesse provarci le iscrizioni sono aperte fino a venerdì 8 alle 17. Categorie Seniores, Giovani e Children maschile e femminile. Le gare sono due: sabato lo slalom carving e domenica lo Speed Crving. L'iscrizione costa 5 euro (con skipass) e vanno inviate come una normale iscrizione di gara fisi a info@sciaremag.it. Lo sci club organizzatore è Sciare Club.
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Veneto
3542 Messaggi
Inserito il - 07 gen 2010 : 11:38:41
ciao marco sabato e domenica sarà al bondone per le suddette gara ma non la gara fis bensì la fisi di coppa italia. Io ho anche un fax di riferimento dell'ufficio gare...l'iscrizione è meglio via fax o via email?
MI SON VENETO...E TI?
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Veneto
3542 Messaggi
Inserito il - 11 gen 2010 : 10:30:17
ebbene si grazie agli inviti di Glauco e alle gentili insistenze della fidanzata alla fine anch'io ho avuto il mio battesismo del carving sabato e domenica in quel del Monte Bondone. Esperienza fantastica ed organizzazione semplicemente impeccabile, degna di una gara di coppa del mondo, Atleti molto forti e gare dai contenuti tecnici molto elevati. Personalmente ho partecipato alla coppa italia e mi sono difeso discretamente nello speed carving (boa fissa) al contrario del carving vero e proprio dove oltre a buscarle di santa ragione ho pure "assaggiato" la neve nella seconda manche. Personalmente mi butterò senz'altro in pista in una delle prossime tappe e consiglio a tutti di seguire il mio esempio anche per sperimentare qualcosa di diverso e mai fatto prima...PROVARE PER CREDERE!