Autore |
Discussione  |
|
mbteo
Virata elementare

Veneto
96 Messaggi |
Inserito il - 31 ago 2009 : 21:15:27
|
Cia a tutti! Scusate la mia ignoranza ma...ho una domanda che mi attanaglia da un bel pò di tempo. Nelle gare come la Gardenissima o altre simili sono aperte a tutti?? Non riesco a capire.. Vi spiego non sono un atleta ma mi ritengo un buon sciatore, ho 22 anni e qualche garetta oltre ad averla già fatta,mi piacerebbe ancora farla ma senza necessariamente iscrivermi ad uno sci club. Non pretendo di presentarmi e fare classifica a me basta la semplice soddisfazione di arrivare alla fine e fare qualche porta(anche se nel specifico sono un bel pò!). In conclusione posso iscrivermi?? Grazie a tutti quelli che mi rispondono!
|
|
bodetasso
Cristiania

Lazio
900 Messaggi |
Inserito il - 31 ago 2009 : 21:21:25
|
assolutamente si, se sei tesserato fisi non dovrebbe esserci nessun problema |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
mbteo
Virata elementare

Veneto
96 Messaggi |
Inserito il - 31 ago 2009 : 21:23:20
|
Ah già dimenticavo non sono teserato fisi devo esserlo?? |
 |
|
bodetasso
Cristiania

Lazio
900 Messaggi |
Inserito il - 31 ago 2009 : 21:37:02
|
teoricamente si, ma che tipo di gare hai fatto??? |
 |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 01 set 2009 : 15:23:04
|
se non ricordo male bisogna essere tesserati fisi (se non altro per l' assicurazione), non è obbligatorio avere punti |
   punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
 |
|
mbteo
Virata elementare

Veneto
96 Messaggi |
Inserito il - 01 set 2009 : 18:44:13
|
Semplici e umili gare scolastiche, con qualche buon risultato fino alle provinciali poi da li in su c'erano gli atleti con bel pò di esperienza e quindi ero tagliato fuori... Comunque cosa bisogna fare per la tessera fisi? |
 |
|
bodetasso
Cristiania

Lazio
900 Messaggi |
Inserito il - 01 set 2009 : 19:19:01
|
quindi hai partecipato ai giochi della gioventu'?
per tesserarti ti conviene rivolgerti a uno sci club, senno sul sito della FISI dovresti trovare tutte le informazioni... |
 |
|
bodetasso
Cristiania

Lazio
900 Messaggi |
|
lukinen
Cristiania

Veneto
871 Messaggi |
Inserito il - 16 dic 2009 : 19:27:53
|
Bho, per le gare del dolomitistar non serve la tessera fisi, non credo serva nemmeno per la gardenissima, ma ci sarà certo un sito con le istruzioni  Comunque fare la tessera è cosa buona e giusta sempre e comunque. Tessera Sci club + tessera fisi costa meno di 50 €, e come dice giustamente blossom, c'è l'assicurazione! |
 |
|
|
Discussione  |
|