Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Carving Cup, gare FISI e Master
 esiste un vademecum per il circuito Master???
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

lollorav78
Conduzione

Liguria

1346 Messaggi

Inserito il - 03 dic 2009 : 09:39:51   Permalink alla discussione Invia a lollorav78 un Messaggio Privato Aggiungi lollorav78 alla tua lista di amici
Nella incredibile ipotesi che io e un mio amico volessimo tornare a gareggiare nell'anno 2010/2011, preparandoci un po' a livello tecnico già quest'anno, qualcuno mi sa indicare dove trovo i regolamenti base per il circuito Master?

credo di essere un Master, andando verso i 32 anni, ma potrei anche sbagliarmi. In questo caso, mi sapete dire a che categoria appartengo?

mni serve in pratica sapere cose come

1) normativa
2) attrezzatura richiesta
3) dove trovo i calendari, ecc ecc

ovviamente, come primo approccio, l'idea sarebbe di tentare il solo GS.

grazie di tutto e scusate la genericità della domanda

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 03 dic 2009 : 09:49:24   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici
avendo (con le regole attuali) circa otto anni di tempo prima di poter fare gare master, hai tutto il tempo di programmare con cura il tuo rientro alle gare... sul sito della FISI c'è una sezione dedicata.
Se otto anni sono troppi ci sono tutte le gare del circuito senior, con i relativi regolamenti... RQS, Autodrive, Ski Race Cup e così via...
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

lollorav78
Conduzione

Liguria

1346 Messaggi

Inserito il - 03 dic 2009 : 11:22:16   Permalink al post Invia a lollorav78 un Messaggio Privato Aggiungi lollorav78 alla tua lista di amici
hi ih ih

chissà perchè mi ero messo in testa il master...

giro la domanda:

che circuito posso fare a 32 anni senza essere certo un fenomeno, ma solo per avere lo stimolo di allenarmi e migliorare e per passare delle belle giornate di gare con gli amici?

ah, piccola precisazione: se il circuito fosse anche zona nord - ovest (piemonte e VdA) sarebbe meglio

Modificato da - lollorav78 in data 03 dic 2009 11:24:39

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6266 Messaggi

Inserito il - 03 dic 2009 : 17:41:44   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici
lollorav78 ha scritto:

hi ih ih

chissà perchè mi ero messo in testa il master...

giro la domanda:

che circuito posso fare a 32 anni senza essere certo un fenomeno, ma solo per avere lo stimolo di allenarmi e migliorare e per passare delle belle giornate di gare con gli amici?

ah, piccola precisazione: se il circuito fosse anche zona nord - ovest (piemonte e VdA) sarebbe meglio

RQS, Autodrive, Ski Race Cup e così via...
www.autodrive.org

Lasa pensar al caval che ga testa granda!
Roso de sera, mal de testa de matina!

lollorav78
Conduzione

Liguria

1346 Messaggi

Inserito il - 03 dic 2009 : 17:46:53   Permalink al post Invia a lollorav78 un Messaggio Privato Aggiungi lollorav78 alla tua lista di amici
ma sono tutte fuori mano

non c'è qualcosa nel nord owest? piemonte e vda?

fgerry
Agonista

Lombardia

2286 Messaggi

Inserito il - 03 dic 2009 : 17:49:26   Permalink al post Invia a fgerry un Messaggio Privato Aggiungi fgerry alla tua lista di amici
Nada!

Forse c'è il circuito "mercoledì da leone" a Pila, vd. calendario alpicentrali.

Gerry

VINCITORE COPPA DEL MONDO MASTER 2015

MEDAGLIA D'ARGENTO GS & SL, OLIMPIADI MASTER 2015 - QUEBEC CITY -

MEDAGLIA BRONZO SUPER G, MONDIALI MASTER 2015 - ABETONE -

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 03 dic 2009 : 23:34:30   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici
beh ma faranno delle rqs anche in piemonte e valle d' aosta anche se non in circuito.... basta guardare nei calendari di comitato

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,59 secondi. Snitz Forums 2000