Beh, io rimango della mia idea ... ossia che non e' unmodelo odierno. OK sara' un coppa, come lo volete chiamare ma comunque anche se cosi' fosse e' sicuramente piu' datato di questo qui sotto, il quale gia' comunque mi fa' pensare come sia possibile che un coppa sia scontato del 50% ... ??? !
quello che And ha postato in foto mi sembra il modello seguente a quello fucsia, che usava anche Tomba ... un po' di anni fa' e inoltre gli scarponi coppa, visti io dal vivo, hanno gambetto molto ma molto piu' basso
Niet, nein. Lo stampo per il 10 è proprio quello lì. Il gambetto anche. La Lange non ha ritenuto necessario cambiare il vecchio stampo per quelle misure, vuoi perchè ne vendono-danno molti meno, vuoi perchè giudicato competitivo nonostante l'età. Resta il fatto che non esiste un 10 diverso da quello. Sull'altezza dei gambetti da te visti, può darsi fossero quelli (adattati) riservati al mercato orientale e montati su un atleta dalle leve corte, oppure un gambetto 9 montato sul piede 10. Si presume che se uno ha il 10 (44,5 45) di piede abbia anche la tibia lunga e necessiti di gambetto lungo. Ma le differenze fisiche da atleta ad atleta sono molteplici.
"Racing...is life. Anything before or after is just waiting" S.McQueen Sono un agonista-promo Duel.
Quello da te postato (foto) è quello dell'anno scorso 2003-2004 (si riconosce da adesivi e ganci) nelle misure 8 e 9. La misura 10 è come quella della foro di ANd solo che cambia l'adesivo. Certo lo scarpone è sempre uguale! Se ci fosse il 10 nel negozio di Merate a And converrebbe! Tanto cambia solo l'adesivo. Può darsi svendano perchè hanno qualche avanzo di magazzino. Il prossimo anno il modello cambierà e uscirà il modello gara nuovo. ciao
"Racing...is life. Anything before or after is just waiting" S.McQueen Sono un agonista-promo Duel.
Se erano dei Rossignol avevo tutte le risposte... Ma tant'é.
La durezza ZC/ZC (medium/medium) é buona per un uso anche non agonistico ed ha l'indubbio vantaggio (sulla neve) di esser più affusolata rispetto ai modelli da negozio. Obbligatorio però l'uso dei "Cat Tracks" per gli spostamenti sull'asfalto: infatti la suola non possiede gli usuali gommini intercambiabili sotto la punta ed il tallone, e si rischia quindi di "mangiare" preziosa plastica camminando senza protezioni...
Io comunque nell'ultima stagione ho visto "girare" questa come scarpa da gara:
mi scuso per aver supposto deduzioni errate,d'altro canto comunque non le avevo spacciate per certezze. l'unica cosa che desidero mi spieghiate è che fine hanno fatto i vitoni posteriori. sono all'interno della scatoletta(questo almeno sembra) nera???
Quello postato da Dani è un 9 del 2002-2003 (ricoscibile dal modello 2003-2004 per i ganci diversi). Il gambetto del 10 è diverso ed è quello della prima foto del post (ganci nuovi e scritta adesiva diversa). ciao
Vi ringrazio per le risposte in questo preciso istante sto calzando lo scafo (senza scarpetta) lateralmente è gia a contatto col piede in lunghezza ho circa 1 cm di spazio pensate sia troppo lungo Ciao
Vi ringrazio per le risposte in questo preciso istante sto calzando lo scafo (senza scarpetta) lateralmente è gia a contatto col piede in lunghezza ho circa 1 cm di spazio pensate sia troppo lungo Ciao
a mio parere ci stringerai dentro
Se ti danno la scarpetta in gel modellante ....... è una goduria infilarsela quando è fredda .... chiedi a nexus lui ne sa qualcosa
io almeno proverei a vedere che effetto fa il 9...
Citazione:Messaggio inserito da Longa a mio parere ci stringerai dentro Se ti danno la scarpetta in gel modellante ....... è una goduria infilarsela quando è fredda .... chiedi a nexus lui ne sa qualcosa ciao Longa
ma no, dai... una volta che il piede fa la forma non c'è più nessun problema
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
io almeno proverei a vedere che effetto fa il 9... l'ho provato e non c'entro di lunghezza ne di larghezza e non vorrei che a fresare troppo poi mi passi il piede fuori (medita longa) ciao
ma no, dai... una volta che il piede fa la forma non c'è più nessun problema
Attento And: che numero hai di piede? Io ho il 42,5 ed entro nell'8. All'inizio è impossibile e alla lange me lo hanno fatto provare senza scarpetta. Ci stai? mi hanno chiesto e mi ci hanno fatto stare fresando la soletta, in punta e in coda, ai lati (poi allargati). Risultato: l'8 va che è una meraviglia, anzi è quasi grande. Dimmi che numero hai di scarpe normali e magari di Nike che ti faccio sapere il mmio pensiero. ciao
Allora la fate anche voi (agonisti) la prova dello scarpone senza scarpetta per valutare i volumi!
Tempo fa lo scrissi, ma non ci furono commenti e credevo che mi aveste preso per "sciroccato", ma vedo con piacere che lo siamo in tanti!
Ciao
.. per riunire tutti i fantatleti che comprano gli scarponi provandoli solo con lo scafo e senza scarpetta, proporrei la costituzione dell'apporita "Lega Fachiri"