Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 lange rl1
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

And
Sequenza di curve di base

Toscana

235 Messaggi

Inserito il - 14 nov 2004 : 15:39:21   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di And Invia a And un Messaggio Privato Aggiungi And alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sto per acquistare lo scarpone indicato nella foto un lange rl1 zc zc
me lo sento molto bene a secco ma vorrei sapere es è un modello attuale o un fondo di magazzino sulla suola c'è scritto 2004 a pennarello ma possono scrivercelo tutti
la richiesta è 360 eur me lo ha cortesemente dato per provarlo con comodo a casa
il dubbio mi nasce sopratitto dallo sportellino microcanting sul gambetto

ecco questo in altri modelli non l'ho visto

SNOW4EVER
Cristiania

Veneto

838 Messaggi

Inserito il - 14 nov 2004 : 16:17:02   Permalink al post Invia a SNOW4EVER un Messaggio Privato Aggiungi SNOW4EVER alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao and,
personalmente quel sportellino non lo ho mai notato sui rl1...
il prezzo e in linea con il prodotto...

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 14 nov 2004 : 16:26:48   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Assomiglia un modello proposto da un negoziante a mia sorella.
Era nella versione Junior e sembra una via di mezzo tra il 130 da negozio e il modello Coppa. Ha infatti la scarpetta stretta e lo scarpone è lucido, ma non credo (soprattutto per il microcanting) sia quello vero da coppa.
non conosco bene i modelli lange, potrei facilmente sbagliarmi.
360 € per il modello coppa dello scorso anno lo prenderei al volo!!!

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.

infinitosci
Conduzione

1188 Messaggi

Inserito il - 14 nov 2004 : 17:32:13   Permalink al post  Visita l'Homepage di infinitosci Invia a infinitosci un Messaggio Privato Aggiungi infinitosci alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
.....mmmmm ha ragione casnas, QUALCOSA non mi torna....

Wuoi sciare con noi...?
www.infinitosci.it

...quando bevo divento un altro..il problema è che beve pure quell'altro...
LE NUOVE ASSI....

Size 185, cm Radius 17m, Sidecut 121/80/108

FASSA
Moderatore

6823 Messaggi

Inserito il - 14 nov 2004 : 17:38:03   Permalink al post Invia a FASSA un Messaggio Privato Aggiungi FASSA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
secondo me è una incu£ata:
ammesso e non concesso che lo scafo sia quello "buono",il gambale a parer mio è di un'altro modello di scarpone di molto inferiore anche al top da negozio.
infatti sia il top da negozio sia il reparto non hanno quello sportellino ma hanno 2 belle viti a vista, inoltre guardate un pò i ganci??? sono diversissimi,il che mi fa presupporre che (sempre ammesso ma non concesso)lo scafo sia magari il reparto ma di 2-3 anni or sono, mentre il gambale sia stato assemblato da un modello GT dello scorso anno(quando tutti i modelli lange prevedevano come design quei ganci più sinuosi senza spigoli).

occhio And...

cascade63
Virata elementare

Lombardia

101 Messaggi

Inserito il - 14 nov 2004 : 18:15:10   Permalink al post Invia a cascade63 un Messaggio Privato Aggiungi cascade63 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao And,
lo sparpone in oggetto non è una fregatura, quello che ti è stato proposto è un modello "misto" in quanto lo scafo è il modello gara attuale mentre il gambetto è il gara precedente. Non c è praticamente differenza tra i 2 modelli, e tieni presente che se la misura dello scafo è 323 è assolutamente normale, praticamente tutti i modelli di questo numero sono stati dati ai negozianti con questo "mix". Il prezzo è giusto, cerca magari di farti scontare qualcosa insistendo sul fatto che compreresti un pezzo nuovo ed uno "vecchio", comunque vai tranquillo che la scarpa è quella gara del reparto corse.
Ciao.

Cavallo Pazzo

Carverman

457 Messaggi

Inserito il - 14 nov 2004 : 18:39:55   Permalink al post Invia a Carverman un Messaggio Privato Aggiungi Carverman alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
And, scusami, forse mi sbagliero' ma quello scarpone ha piu' di un paio di stagioni ... sono solo i ganci che sono attuali, ma il microcanting dietro , ad esempio, e' di almeno 5 anni fa', quindi anche scafo e gambetto ... fatti un giro sul sito di Lange

http://www.langeskiboots.com/langeframe.html

Quelli odierni sono completamente diversi, e molto motlo simili a quelli della scorsa stagione, solo piu' bassi di gambetto e nel colore della scarpetta, ne ho visto un paio molto di recente, l' altro ieri.

Fra

Toscana

12 Messaggi

Inserito il - 14 nov 2004 : 19:33:02   Permalink al post  Invia a Fra un messaggio ICQ Invia a Fra un Messaggio Privato Aggiungi Fra alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da And

sto per acquistare lo scarpone indicato nella foto un lange rl1 zc zc
me lo sento molto bene a secco ma vorrei sapere es è un modello attuale o un fondo di magazzino sulla suola c'è scritto 2004 a pennarello ma possono scrivercelo tutti
la richiesta è 360 eur me lo ha cortesemente dato per provarlo con comodo a casa
il dubbio mi nasce sopratitto dallo sportellino microcanting sul gambetto

Ciao Andrea!
Lo scarpone nella foto è molto strano... non credo proprio sia del 2004, sarà ALMENO di 2 stagioni fa, se non anche 3 o 4...
I ganci, come dice Carverman, sembrano recenti, sono gli stessi del WC130 di quest'anno, ma magari su quello scarpone ci sono già da un po'.
Il sito Lange non è aggiornato ancora e comunque quel modello non c'è... però mi sa che ti stanno tirando il pacco

Io ti posso dare un ottimo giudizio sul WC130 MAN di quest'anno, va alla grande (e costa meno)!

Ciao!

Francesca

"La vita doveva essere una splendida corsa sugli sci, una risata impetuosa, profumo, gelo."
V. Nabocov

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 14 nov 2004 : 20:29:02   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Fra
-------

Io ti posso dare un ottimo giudizio sul WC130 MAN di quest'anno, va alla grande (e costa meno)!

si sta parlando del modello coppa... quello vero costa il doppio rispetto al prezzo del modello di cui stamo parlando!!

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.

Fra

Toscana

12 Messaggi

Inserito il - 14 nov 2004 : 22:31:51   Permalink al post  Invia a Fra un messaggio ICQ Invia a Fra un Messaggio Privato Aggiungi Fra alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
[/quote]
si sta parlando del modello coppa... quello vero costa il doppio rispetto al prezzo del modello di cui stamo parlando!!
[/quote]

Lo so di quale modello stiamo parlando... e penso che lo scarpone nella foto NON sia quello del 2004, ammesso che, come dice Fassa, sia davvero un coppa. Poi posso pure sbagliarmi...
Io ho solo detto che il WC130 negozio va molto bene... e costa meno. Che non è la stessa cosa, lo so.

Ciao!

Fra

"La vita doveva essere una splendida corsa sugli sci, una risata impetuosa, profumo, gelo."
V. Nabocov

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 14 nov 2004 : 23:00:09   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ok, ok.. era solo perpuntualizzare!!

PS: Admin, mi sono trattenuto dal quotare il mess precedente!!

www.Moelgg.tk

Longa
Virata elementare

Emilia Romagna

84 Messaggi

Inserito il - 14 nov 2004 : 23:18:52   Permalink al post  Visita l'Homepage di Longa Invia a Longa un Messaggio Privato Aggiungi Longa alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
And è davvero uno strano scarpone.... mai visto!

ciao Longa

masterA
Scio come Franz

1939 Messaggi

Inserito il - 15 nov 2004 : 08:49:40   Permalink al post Invia a masterA un Messaggio Privato Aggiungi masterA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Telefona alla Rossignol Lange di Mollaro (Trento). Secondo me è il modello giusto del 2004, che nelle misure grandi (323 mm) fanno con quel gambetto (che è quello vecchio ma va bene lo stesso. Ho visto atleti usarlo). CHe piede hai? se hai un 43-43,5 valuta di entrare (con modifiche dello scafo) nel 313 (9). se la scarpa sta comoda in negozio poi sarà grande sulla neve!

"Racing...is life. Anything before or after
is just waiting" S.McQueen
Sono un agonista-promo Duel.

www.dueltime.it

Grigo

Trentino

342 Messaggi

Inserito il - 15 nov 2004 : 09:03:02   Permalink al post  Visita l'Homepage di Grigo Invia a Grigo un Messaggio Privato Aggiungi Grigo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao And,
lo scarpone indicato nella foto è OK. Il reparto racing ha delle scarpe diverse in quasi tutte le misure tranne che per i numeri 7, 8 e 9 che sono identici esteticamente ed essendo i numeri che "vanno per la maggiore" probabilmente si è abituati a vedere quel modello.
Il modello da te indicato è un 10 che viene montato con quel tipo di gambale. Il gambale non è ne vecchio ne nuovo, ma è il suo. Se pensi che la scarpa lange ha più di 20 anni allora tutto lo scarpone "vecchio". Se noti anche il colore della plastica è di un blu più scuro (ZC) rispetto ad altri modelli. Quello dipende dalla mescola della plastica (quella media (ZI) è più chiara) ma non per questo è una fregatura.
In quanto se sia il modello 2003 o 2004 non ne sono sicuro, ma vai tranquillo che sono identici ed il prezzo è veramente buono.
Grigo

Grigo
www.grigostore.com

masterA
Scio come Franz

1939 Messaggi

Inserito il - 15 nov 2004 : 09:20:57   Permalink al post Invia a masterA un Messaggio Privato Aggiungi masterA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Gli adesivi sono quelli del 2004, Gianluca. And, ripeto, non so che piede hai ma nel 323 ci entrano i 45 con un pò di modifiche. Se hai un 43-43,5 devi provare la misura inferiore e fartela modificare.
ciao

"Racing...is life. Anything before or after
is just waiting" S.McQueen
Sono un agonista-promo Duel.

www.dueltime.it

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 15 nov 2004 : 10:08:04   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da masterA

Gli adesivi sono quelli del 2004, Gianluca. And, ripeto, non so che piede hai ma nel 323 ci entrano i 45 con un pò di modifiche. Se hai un 43-43,5 devi provare la misura inferiore e fartela modificare.
ciao

ho guardato il mio...
a parte lo sportellino che io non ho è il fratello gemello, anche per la mescola... a 'sto punto il dubbio è: il mio è dell'anno scorso o cosa? non che cambi la sostanza, tanto è identico da due stagioni se non da tre...

il prezzo è buono sicuramente ma mi associo alconsiglio di MasterA: prendi lo scafo più piccolo, te lo dovrai far sistemare ma va meglio, io ho il 43 di piede ed ho lo scafo 313

il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it