Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Attrezzatura x il fai da te...
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Fabrixio

Lazio

13 Messaggi

Inserito il - 23 nov 2004 : 14:55:39   Permalink alla discussione  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrixio Invia a Fabrixio un Messaggio Privato Aggiungi Fabrixio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Un saluto a tutti,
mi chiedevo;
Quale marca di sciolina acaldo mi consigliate?
Il ferro elettrico è sostituibile con qualche cosa di simile più facilmente reperibile?
Se no, dove potrei comprarlo ed i gradi di utilizzo li troverei indicati sulle scioline?

Scusate se faccio qualche domanda!!!!!

cascade63
Virata elementare

Lombardia

101 Messaggi

Inserito il - 23 nov 2004 : 15:10:26   Permalink al post Invia a cascade63 un Messaggio Privato Aggiungi cascade63 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Se vuoi scioline a caldo ne trovi di mille marche, e per un utilizzo turistico una vale l altra. Per il ferro puoi utilizzare un ferro da stiro vecchio con piastra senza buchi, il problema sono le temperature che non sono indicate. Quelle variano in base alla sciolina che applichi, piu alte per scioline fredde e piu basse per scioline calde. Tieni presente comunque che il range di temperatura entro il quale lavori è 110° / 150°. Se vuoi acquistare un ferro da stiro puoi rivolgerti ad un negozio specifico di sci che tratta anche accessori per manutenzione. Se non lo trovassi contattami in privato che ti do l indirizzo mail di un importatore dal quale puoi acquistare tutto l occorrente ed effettua spedizione in contrassegno.

Cavallo Pazzo
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Fabrixio

Lazio

13 Messaggi

Inserito il - 23 nov 2004 : 15:30:49   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrixio Invia a Fabrixio un Messaggio Privato Aggiungi Fabrixio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grazie cascade63,
seguirò i tuoi consigli e proverò a trovarlo qui a Roma,
se non riuscirò nelle ricerche avrai mie notizie.

By

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 23 nov 2004 : 21:11:29   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
il ferro io lo spazzato alla mamma!

Longa
Virata elementare

Emilia Romagna

84 Messaggi

Inserito il - 24 nov 2004 : 19:05:46   Permalink al post  Visita l'Homepage di Longa Invia a Longa un Messaggio Privato Aggiungi Longa alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da franky

anche io però dopo ho dovuto regalargliene uno nuovo!

ciao Longa

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 25 nov 2004 : 01:27:49   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Longa

Citazione:
Messaggio inserito da franky

anche io però dopo ho dovuto regalargliene uno nuovo!

ciao Longa

infatti a natale lo vuole per regalo anche la mia!

supersl
Conduzione

Estero

1413 Messaggi

Inserito il - 25 nov 2004 : 09:39:20   Permalink al post Invia a supersl un Messaggio Privato Aggiungi supersl alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao Fabrixio,
il mio è un modello da viaggio, sai quelli piccoli piccoli senza fori per il vapore, di solito li trovi nei cassoni 1/2 prezzo all'entrata dei grandi supermercati. Qualitativamente è un ce55o, ma per sciolinare va benissimo e se come me hai la fortuna di avere un amico garagista che ha un termometro ad infrarossi puoi misurare le temperature del termostato....se non sbaglio la posizione "1" per la seta = 110°(dovrei verificare sul mio a casa).
saluti
Citazione:
Messaggio inserito da Fabrixio

Un saluto a tutti,
mi chiedevo;
Quale marca di sciolina acaldo mi consigliate?
Il ferro elettrico è sostituibile con qualche cosa di simile più facilmente reperibile?
Se no, dove potrei comprarlo ed i gradi di utilizzo li troverei indicati sulle scioline?

Scusate se faccio qualche domanda!!!!!

Macguy
Sequenza di curve di base

Puglia

216 Messaggi

Inserito il - 25 nov 2004 : 09:57:49   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Macguy Invia a Macguy un Messaggio Privato Aggiungi Macguy alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Anch'io ne uso uno di quelli da viaggio...
il termostato, però, l'ho dovuto starare per annullare i periodi in cui stacca, si raffredda e non scioglie, ma non troppo per non scaldare troppo la sciolina.
Se ci perdi un pò di tempo, trovi il "punto" giusto e non sperperi troppo denaro...

A volte è meglio tacere dando l'impressione di essere stupidi che aprire bocca e togliere ogni dubbio.
MacGuy
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,69 secondi. Snitz Forums 2000