Modeste soddisfazioni: Maschile ALONISSOS 1° mercato fase 2 ALONISSOS 2° Torneo metà stagione Femminile EUBEA 6° mercato fase 2 SALAMINA 7° mercato fase 2 SALAMINA 20° Torneo metà stagione
2003-2021: a distanza di 18 anni di nuovo Campione Mondiale della Classifica Generale Maschile. Provate ad emularmi se ci riuscite !
p.s. e nel 2021 anche ViceCampione Mondiale della Classifica Generale Maschile
Visto che i momenti di gloria dureranno poco ( già da domani potrebbero finire XD) mi "pavoneggio" anche io
Alpen Team III : -1° Classifica Generale Maschile -1° Torneo Regioni (Lombardia) -1° Toreno Mercato (1° Fase) -6°-Classifica di Combinata
Alpen Team IV : -15° Classifica Generale Maschile -15° Torneo Metà Stagione -15° Torneo Mercato (1° Fase) -3° Torneo Regioni (Lombardia)
Fantasky 2009/2010 1° - Torneo Regioni Lombardia -M- (Alpen Team III) 3° - Classifica Generale -M- (Alpen Team III) 6° - Classifica di Combinata -M-(Alpen Team III)
Sempre modeste soddisfazioni : Maschile ALONISSOS 1° mercato fase 2 ALONISSOS 5° Torneo metà stagione Femminile EUBEA 6° mercato fase 2 SALAMINA 3° mercato fase 2 SALAMINA 8° Torneo metà stagione
2003-2021: a distanza di 18 anni di nuovo Campione Mondiale della Classifica Generale Maschile. Provate ad emularmi se ci riuscite !
p.s. e nel 2021 anche ViceCampione Mondiale della Classifica Generale Maschile
Fenomeno
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Trentino
3529 Messaggi
Inserito il - 06 mar 2010 : 20:08:39
Resto saldamente al comando della generale femminile, nonostante oggi abbia lasciato in panca Abderhalden e Rebensburg, facendo "solo" 200 punti contro 274 possibili
non so se qualcuno l'ha già segnalato ma i punteggi di oggi (discesa maschile) risultano raddoppiati. lo dico a mio discapito perchè nella generale maschile andrei in fuga
ravattina, è un bel testa a testa.. io son primo nel maschile e secondo nel femminile (anche se fenomeno ha un bel vantaggio ) van forte sti liguri eh
aaaahhhhh!!! ecco il possessore delle varie pecore che stanno facendo man bassa in tutte le classificeh del fantaski!! veramente complimenti.
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
A 4 gare dalla fine sto cercando di resistere con le unghie e con i denti 2° nella generale maschile e nel torneo mercato di fase 1. 1° e 6° in lombardia.
Con le donne invece va decisamente peggio... mi salvano solo un 6° posto nel torneo mercato fase 2, e un 8° posto nel torneo metà stagione.
Fenomeno
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Trentino
3529 Messaggi
Inserito il - 12 mar 2010 : 14:12:24
Con 360 punti di vantaggio posso dire di aver matematicamente vinto il fantaski femminile 2009-2010