Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa Fantaski
 Fantaski: gare, classifiche, tornei
 Parliamo di cose serie....FANTARISULTATI
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 10

canadien
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Piemonte

4731 Messaggi

Inserito il - 13 gen 2010 : 15:24:05   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di canadien Invia a canadien un Messaggio Privato Aggiungi canadien alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
GeneraleLee ha scritto:

la kirchi continua a farmi disperare....son partito con lei in tutte le squadre e non la mollo......anche se continua a boicottarmi!

...però una così forte non può fare tutte ste uscite!

io invece nonostante la adori devo badare al sodo..troppo discontinua quest'anno...con sommo dolore la rimpiazzo in alcune squadre!!

HOKA HEEEEEYYYYY

Save Water Drink Beer!
Un Anello Per Domarli, Un Anello Per Trovarli, Un Anello Per Ghermirli, E Nel Buio Incatenarli

LA LEGA MISTA VI ATTENDE!!!

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Lothar
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

8778 Messaggi

Inserito il - 15 gen 2010 : 11:59:29   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
come sempre dopo il secondo e più importante mercato di riparazione si presenta la SK di Wengen e come al solito ho l'impressione di aver ciompato in pieno il mercato! Maledette SK

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23682 Messaggi

Inserito il - 15 gen 2010 : 12:19:02   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
..e pensa che avevo in una squadra Paris e l'ho venduto.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

GeneraleLee
Pronto per il Comitato

Liguria

3414 Messaggi

Inserito il - 15 gen 2010 : 15:23:45   Permalink al post Invia a GeneraleLee un Messaggio Privato Aggiungi GeneraleLee alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ho preso Zrncic in un mucchio di squadre....e puntualmente sbaglia una combinata dopo aver fatto piazzamenti da top 5 - top 10 per due anni!

...per rimediare mi deve vincere la prossima!

1° assoluto maschile 2019/20 con SonjaNef1

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23682 Messaggi

Inserito il - 16 gen 2010 : 23:18:20   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
nella femminile c'è in testa la squadra "poche ma bone", un nome che mi è familiare, è di qualche forumista, che l'anno scorso aveva schierato la squadra in lega forum femminile, ma non mi ricordo più chi è. che si faccia vivo per favore

nel maschile sono risalito in 22° posizione!! a soli 180 punti dal primo, si può fare, si può fare....sorattutto se Janka mi continua così.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore

GeneraleLee
Pronto per il Comitato

Liguria

3414 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2010 : 10:23:36   Permalink al post Invia a GeneraleLee un Messaggio Privato Aggiungi GeneraleLee alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
http://www.fantaski.it/forum/topic.asp?whichpage=12&topic_id=17682#574275

...ovviamente prima di Wengen ho preso Hoffmann come riforzo di punta per tutte le squadre...

1° assoluto maschile 2019/20 con SonjaNef1

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17396 Messaggi

Inserito il - 23 gen 2010 : 15:18:25   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Per la prima volta scrivo qui quest'anno...ho fatto le squadre al volo ma la prima femminile è Atom Heart Mader (Vonn+Riesch) che è 13°, la prima maschile è Snöflinga che è salita oggi in 20° col 5° punteggio di giornata(ho schierato anche Zrncic-dim)! E insieme sono seconde nel torneo Bisex!

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/

TEX
Sono Azzurro di Sci

Liguria

11591 Messaggi

Inserito il - 24 gen 2010 : 22:00:57   Permalink al post Invia a TEX un Messaggio Privato Aggiungi TEX alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ora 9° nella generale maschile e 9° anche nella femminile Non mi era mai successo...Atom Heart Mader è anche 1° nella lega forum femminile e 1° nel torneo rosa ma 3° torneo regionale (complimenti ai liguri). Snöflinga invece è 2° torneo regioni e terza torneo rosa...Insieme poi sono sempre seconde nella bisex...
Anche 1° in lega mista con Tex che con Fill Da Fer è 1° in Lega forum maschile

1° LEGA ONCE WERE ROOKIES 2008/09
1° LEGA MISTA M 2009/10
1° LEGA MISTA M 2012/13
1° LEGA MISTA M 2015/16
1° FANTAMONDIALE GSM 2011
1° FANTAMONDIALE SLF 2011
1° TORNEO REGIONI MONDIALE M 2011
1° BIRRALEGA 2012/13
1° BIRRALEGA 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2012/13
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2016/17
1° LEGA MISTA OLIMPICA 2013/14
1° CIOCCOLEGA 2013/14
1° LEGA FORUM F 2014/15
1° LEGA UNDER 150 F 2014/15
1° TORNEO MERCATO FASE 2 2014/15
1° TORNEO REGIONI MONDIALE F 2015
1° TORNEO MERCATO FASE 5 M 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE M 2015/16
1° GENERALE F 2015/16
1° LEGA MISTA FEMMINILE 2016/17
1° SUPERLEGA MISTA 2016/17
1° SUPERCOPPA LEGAMISTA 2016/17
1° TORNEO COMBINATA F 2016/17

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17396 Messaggi

Inserito il - 24 gen 2010 : 22:02:49   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Era mio il messaggio sopra

Fenomeno
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Trentino

3529 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2010 : 18:41:36   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fenomeno Invia a Fenomeno un Messaggio Privato Aggiungi Fenomeno alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
brunodalla ha scritto:

nella femminile c'è in testa la squadra "poche ma bone", un nome che mi è familiare, è di qualche forumista, che l'anno scorso aveva schierato la squadra in lega forum femminile, ma non mi ricordo più chi è. che si faccia vivo per favore

nel maschile sono risalito in 22° posizione!! a soli 180 punti dal primo, si può fare, si può fare....sorattutto se Janka mi continua così.

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23682 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2010 : 19:02:53   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ah ecco chi era.
complimenti fenomeno, evitami il lavoro di andare a spulciare la tua squadra, pubblicala tu, così che possiamo rodere d'invidia

brunodalla

Fenomeno
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Trentino

3529 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2010 : 19:17:11   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fenomeno Invia a Fenomeno un Messaggio Privato Aggiungi Fenomeno alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ok....
Ti segno anche i punti che mi ha fruttato ogni singola atleta

Squadra attuale
1166 Kildow
1050 Riesch M.
381 Pietilae-Holmner
294 Rebensburg
273 Kamer
270 Riesch S.
163 Geiger
100 Brignone
15 Styger
4 Abderhalden
0 Rolland
0 Hackl

Vendute
88 Holaus
4 Altacher

....prima di quest'anno non sono mai entrato nella top 50 femminile
Questo traguardo penso sia già raggiunto, per la vittoria finale niente è ancora deciso.

Modificato da - Fenomeno in data 29 gen 2010 19:20:23

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17396 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2010 : 19:47:31   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mi vanto un po' siccome non penso che rimarrò lì fino alla fine...anch'io con Riesch e Vonn sto andando alla grande
Atom Heart Mader 3° in generale femminile Mai così in alto
1° torneo metà stagione 1° torneo rosa 2° torneo regioni 1° lega forum femminile
Invece negli uomini Snöflinga è 6°
2° torneo regioni (vanno forte sti liguri )2° torneo rosa

Insieme sono sempre seconde (dietro alla coppia di Fenomeno) nel torneo bisex

JuninhoPernambucano
Virata elementare

Lombardia

131 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2010 : 20:28:42   Permalink al post  Visita l'Homepage di JuninhoPernambucano Invia a JuninhoPernambucano un Messaggio Privato Aggiungi JuninhoPernambucano alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma si può che sono secondo nella classifica generale maschile con una squadra che all'inizio della stagione non ritenevo all'altezza e che per questo motivo non ho iscritto a nessuna lega

E' proprio vero che la fortuna è cieca , ma la stagione è ancora lunga e tutto può succedere, però visto che siamo in ballo...balliamo XD

Fantasky 2009/2010
1° - Torneo Regioni
Lombardia -M- (Alpen Team III)
3° - Classifica Generale -M- (Alpen Team III)
6° - Classifica di Combinata -M-(Alpen Team III)

Fantasky 2010/2011
1° - Torneo Finali -M- (Country Snow II)
6° - Torneo "Grande Slam" -M- (Lyon Estates III)

Fantasky 2011/2012
1° - Classifica Generale -M- (Country Snow #5)
2° - Classifica di Discesa -F- (Sugarland #4)
3° - Torneo "Mercato" fase 2 -F- (Christmas Carol #5)
5 ° - Torneo Metà Stagione -M- (Country Snow #5)
6 ° - Torneo "Grande Slam" -F- (Sugarland #4)

Fantasky 2012/2013
3° - Torneo "Mercato" fase 2 -F- (Winterland #12)

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17396 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2010 : 21:57:16   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Eh anche la mia Snöflinga non è iscritta a nessuna lega proprio perchè come dicevo su la ho fatta al volo pochi minuti prima che finisse il mercato

Pagina: di 10 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 8,08 secondi. Snitz Forums 2000