lancio l'allarme per questo torneo, mi pare che anche l'annos corso si fosse in questa situazione. premesso che non mi ricordo da che anno partano quelli segnati in verde, ma nei maschi coi 1000 crediti si prendono pratiucamente tutti, rimangono fuori pochissimi atleti in grado di fare qualche differenza nelle formazioni, e si rischia di avere tutte squadre uguali. ancora peggio per le donne, dove coi 1000 crediti si comprano tutte, ma proprio tutte, quelle in verde, anche quelle da un credito.
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
si può provare, adesso da che età parte il talent scout? mi pare che anche l'anno scorso abbiamo aumentato un anno. l'ennesimo segnale che al vita media aumenta
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
7.7 Torneo "Talent Scout" è volto ad individuare i FantaTeam secondo i punteggi ottenuti dai giovani schierati nella squadra; per giovani si intendono i nati dal 1985 compreso per gli uomini e dal 1987 compreso per le donne.
Perchè non equilibriamo la cosa e facciamo 1987 per entrambi?
Dopotutto sta nel nostro merito o meno,saper ricercare quali talenti possano mettersi in evidenza.Con tali date,invece,ci sono già troppi atleti affermati...
si, ma tu hai diminuito di un anno io intendo aumentare l'età anagrafica, non l'anno di nascita
allora non riesco proprio a spiegarmi.....già con i nati dall'85 per me sono pochi, se si fa dall'86 SONO ANCORA MENO!!! e quindi non va bene. se invece si parte dall'84 saranno di più gli atleti selezionabili. adesso è chiaro?