Che cosa è successo all'articolo postato da Vittorio Savio
[03.12] VUARNET: "AZZURRI, LUNEDÌ LE DIVISE" di Vittorio Savio Abbiamo ricevuto e pubblichiamo un comunicato stampa dell'azienda Vuarnet, fornitrice delle divise delle squadre azzurre di sci alpino, in merito alla mancata - secondo alcuni media nazionali (ma non da parte del nostro sito) - consegne delle divise nuove per la stagione 2010-2011. Di seguito il comunicato stampa integrale: "Negli ultimi giorni, ...
Mentre lo stavo leggendo il server mi ha comunicato che l'articolo non c'era più! In effetti facendo l'aggiornamento dell'Homepage quell'articolo è stato davvero rimosso.
Enrico V. Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)
ho una richiesta/proposta ai gestori del gioco : avete la possibilità di inserire anche un andamento del valore in crediti di un atleta nella sua scheda personale?
cioè, ad esempio, è possibile inserire un piccolo grafico che indichi il suo fantavalore negli ultimi 2-3 mercati? oppure più semplicemente la differenza di punti rispetto al mercato precedente?
è una cosa complessa o fattibile? magari non serve però secondo me può aiutare a decidere (e a sbagliare poi) qualcosa in sede di mercato
se poi sta cosa si potesse inserire anche nella maschera della gestione della propria fantasquadra, sarebbe il massimo
dovrei aver azzeccato ma se ho sbagliato sezione c***iatemi pure Non sò se succede solo a mè o se è una cosa generale ma ogni volta che un qualsiasi utente scrive la parola Grazie o per esempio (il messaggio sopra dell'admin) la parola email io la visualizzo sottolineata e se ci clicco sopra mi rimanda al sito di un conorso. Qualcuno mi dà un help? grasssssiiiiieeee
Modificato da - stefy88 in data 15 set 2011 14:10:06
mi sa che succede solo a te..... ma solo con le parole "grazie" e "email"?
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
mi sà che l'influenza che mi son beccata ha contagiato anche il mio profilo attendo con fede il grande Capo tanto non è un gran problema basta non cliccarci sopra Grazie Bruno
Dimenticavo mi succede anche quando sono offline
Modificato da - stefy88 in data 15 set 2011 14:23:19