ciao stefy, non c'entra fantaski, ma evidentemente hai qualche malware/spyware/Browser helper object che ti crea il problema.
scrivimi privatamente la url a cui vieni mandata. e prova ad aprire la stessa pagina con browser diversi (IE, Chrome, Firefox) e vedi se lo fa su tutti
fabio farg team
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Molise
3560 Messaggi
Inserito il - 12 dic 2011 : 01:26:53
Il mio problema é il seguente:Ho 4 squadre,2 maschili e 2 femminili,andando alla pagina -My Fantaski,cliccando alla voce:RIEPILOGO SCIATORI/SQUADRE >;alle squadre femminili una mi vale 1021 e l'altra 1006 crediti,bene.Invece al maschile una vale 1064 e l'altra mi vale 955 crediti.Io mi chiedo su quest'ultima,andando poi alla voce-CREA/MODIFICA SQUADRA,perchè di crediti a disposizione ne ho zero e non i rimanenti 45 per arrivare a 1000?
Perchè i tuoi sciatori erano bravi quando li hai presi, adesso son delle pippe e valgono meno...vorrai mica che arrivi la banca centrale a regalarti dei soldi come alle banche, azz..tuoi...ti va già bene che Admin non ti tassi i 64 crediti di utile della squadra buona.
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09