Autore |
Discussione |
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
Inserito il - 05 nov 2004 : 18:47:47
|
Buongiorno a tutti!
In questa discussione sempre in rilievo nasce per concentarre tutte le segnalazioni di errori e imprecisioni.
Per errori gravi o per questioni personali vi invito a CONTATTARE L’ADMIN VIA EMAIL. (NON VIA FORUM O MESSAGGIO PRIVATO)
Grazie
|
|
Giaguaro
Scio come Franz
Lombardia
1500 Messaggi |
Inserito il - 07 nov 2004 : 00:52:16
|
Ho notato che sono state azzerate le classifiche delle leghe. E' forse perchè si sta aggiornando la pagina per la famosa classifica di lega...?
A questo punto i risultati utili in prima pagina dovrebbero essere zero e non 1 come invece dichiarato. |
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
Inserito il - 07 nov 2004 : 01:57:10
|
Hai ragione...ma c'è un motivo...si tratta di aspettare qualche giorno... |
|
|
danko
Sono Azzurro di Sci
Lazio
10572 Messaggi |
Inserito il - 08 nov 2004 : 19:25:14
|
Scrivo qui perchè mi sembrava il più adatto: ho visto la classifica per regioni e mi ha colpito il team quarto in classifica in umbria: non chiamatemi bigotto ma francamente mi sembra troppo Danko |
Fondatore della Lega Mista
Vincitore Torneo Grande Slam |
|
|
Giaguaro
Scio come Franz
Lombardia
1500 Messaggi |
Inserito il - 08 nov 2004 : 23:49:32
|
Concordo in pieno con Danko. Bisognerebbe intervenire d'ufficio e cambiare il nome del team! |
|
|
|
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
Inserito il - 09 nov 2004 : 00:25:47
|
già fatto |
|
|
danko
Sono Azzurro di Sci
Lazio
10572 Messaggi |
Inserito il - 09 nov 2004 : 08:25:25
|
Non avevo dubbi!!! Grazie Admin Danko |
Fondatore della Lega Mista
Vincitore Torneo Grande Slam |
|
|
karlinetor
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Liguria
4036 Messaggi |
Inserito il - 11 nov 2004 : 23:58:20
|
Admin, non capisco se cè un'errore di link o meno. Se clikki su "fantastorico" si riapre la Home page. è normale?
un altra piccola segnalazione. nella pagina dedicata ai premi, manca un'immagine dello sponsor. infatti cè il classico quadratino con la x
ciao |
www.tdcskiteam.it www.carloalbertoconti.it
|
|
|
albet86
Emilia Romagna
3675 Messaggi |
Inserito il - 11 nov 2004 : 23:59:56
|
Citazione: Messaggio inserito da karlinetor
Admin, non capisco se cè un'errore di link o meno. Se clikki su "fantastorico" si riapre la Home page. è normale?
un altra piccola segnalazione. nella pagina dedicata ai premi, manca un'immagine dello sponsor. infatti cè il classico quadratino con la x
ciao
anche a me succede la stessa cosa nella pagina premi.. cmq per il fantastorico non è ancora online.. quindi è normale..
|
Nadia & Elena Fanchini Official Website - www.fanchini.com |
|
|
karlinetor
Liguria
4036 Messaggi |
Inserito il - 12 nov 2004 : 00:09:00
|
Citazione: Messaggio inserito da albet86
Citazione: Messaggio inserito da karlinetor
ciao
anche a me succede la stessa cosa nella pagina premi.. cmq per il fantastorico non è ancora online.. quindi è normale..
ah bhè, non lo sapevo, cmq prima che lo sponsor si inc***i è meglio rimettere uttto a posto.... |
www.tdcskiteam.it www.carloalbertoconti.it
|
|
|
fasteam
Cristiania
Emilia Romagna
921 Messaggi |
Inserito il - 12 nov 2004 : 12:21:00
|
Non capisco il significato di questa frase nell'ultima news: "Le alte temperature a Beaver Creek hanno obbligato alla squadra di discesa maschile di Ghidoni e Prenn di recarsi a Beaver Creek per una settimana di allenamento prima di raggiungere Lake Louise per la "prima" della velocità." Forse Alitalia voleva dire che le alte temperature a Beaver Creek hanno impedito alla squadra di recarsi lì... |
Fanchini Fansclub - www.fanchini.com
www.amicidivezzo.it |
|
|
albet86
Emilia Romagna
3675 Messaggi |
Inserito il - 12 nov 2004 : 12:27:48
|
Citazione: Messaggio inserito da fasteam
Non capisco il significato di questa frase nell'ultima news: "Le alte temperature a Beaver Creek hanno obbligato alla squadra di discesa maschile di Ghidoni e Prenn di recarsi a Beaver Creek per una settimana di allenamento prima di raggiungere Lake Louise per la "prima" della velocità." Forse Alitalia voleva dire che le alte temperature a Beaver Creek hanno impedito alla squadra di recarsi lì...
o forse alitalia era stanco o |
|
|
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
Inserito il - 12 nov 2004 : 12:37:14
|
Direi che c'è stata una imprecisione, ora è corretto! |
|
|
albet86
Emilia Romagna
3675 Messaggi |
Inserito il - 12 nov 2004 : 12:41:59
|
Citazione: Messaggio inserito da Admin
Direi che c'è stata una imprecisione, ora è corretto!
ok.. grazie!! |
|
|
fasteam
Cristiania
Emilia Romagna
921 Messaggi |
|
Roadrunner
Sequenza di curve di base
421 Messaggi |
Inserito il - 12 nov 2004 : 17:10:30
|
Carina Raich - la sorella di Benni - è registrata come "non più in attività", ma è stata convocata per i due Slalom di Aspen. Solo se le sue prestazioni saranno all' altezza però rimarrà nella squadra di Coppa del Mondo. (Per mancanza di risultati la Raich è stata estromessa da tutti i team della nazionale austriaca dopo la stagione 2003/2004 e ha dovuto allenarsi da sola a proprie spese in estate) |
|
|
Discussione |
|