in mancanza di slavina e alitalia, almeno gioisco per il ritorno delle preziose info del grande roadrunner....
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
Questo mese ho preso Montebianco, e a parte vedere il faccione di Danko e di altri 3 fantamanager, Fassa, Tutto e Bruno mi è venuto in mente una cosa che aveva detto il Patron di MB durante la premiazione e cioè che "nella nuova copertina di Montebianco ci sarebbe stato il logo del Fantaski," cosa che non ho visto. Avevo capito male o ci sono stati cambiamenti?
lepridottero
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Lazio
3775 Messaggi
Inserito il - 18 nov 2004 : 16:24:59
Inserisco qui una domanda non propriamente adatta. Non riesco più a visualizzare il sito Fantasci in modalità non in linea. Istintivamente l'ho ricollegato alla nuova veste del sito, è possibile? Ho rifatto la sincronizzazione e tutto il resto, però continuo a non riuscire a consultarlo (il Tool, nello specifico). E' un problema mio?
"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"
Beh il tool non avremmo MAI dovuto funzionare NON in linea.. cmq sì è dovuto alla nuova impostazione...
lepridottero
Lazio
3775 Messaggi
Inserito il - 18 nov 2004 : 22:50:14
...eppure il tool mi funzionava benissimo anche non collegato... Vabbè, ora avrò qualche problema a fare le squadre e quindi i fallimenti non saranno colpa mia...
"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"
Scrivo qui perchè mi sembrava il più adatto: ho visto la classifica per regioni e mi ha colpito il team quarto in classifica in umbria: non chiamatemi bigotto ma francamente mi sembra troppo Danko
Noooooo me lo sono perso... che nome aveva scritto??????? uff sempre le cose più divertenti mi perdo! uhauhauhauhahua
CAMPIONE DELLA CLASSIFICA GENERALE FANTASKI 2004/2005
Fenomeno
Trentino
3529 Messaggi
Inserito il - 22 nov 2004 : 14:30:36
Anch'io me lo sono perso ma....sarà stato divertente o scandaloso???...una sottile barriera li divide!
Quando vado nei dati storici della coppa del mondo per visualizzare la classifica femminile dello scorso anno: La generale ok, mentre se clicco in quelle di specialità mi escono sempre le classifiche maschili
Nell'homepage c'è un errore nella starting list del gigante di questa sera. Col pettorale numero 10 è riportata Elisabeth Goerglanzichè Renate Goetschl!!!
Nell'homepage c'è un errore nella starting list del gigante di questa sera. Col pettorale numero 10 è riportata Elisabeth Goerglanzichè Renate Goetschl!!!