Autore |
Discussione  |
eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 15 set 2009 : 16:41:02
|
si, ma quanti centimetri ? non hai preso neanche una misurina ?  |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
andrea1982
Friuli-Venezia Giulia
30 Messaggi |
Inserito il - 16 set 2009 : 12:59:40
|
eh .... 20 cm ... ma ormai la pioggia sta portando via tutto...:-( |
Andrea |
 |
|
Paul
Agonista

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna
2259 Messaggi |
Inserito il - 16 set 2009 : 14:14:31
|
| FantaAleMac ha scritto:
| Paul ha scritto:
Potrebbe prevalere la regola metereologica, non rara, dell'inverno bis, ovvero molto simile al precedente.. speriamosperiamosperiamosperiamo.....
|
Magari magari magari!! A proposito Paul.... ci diamo già appuntamento alla prima giornata di apertura del Faloria?
|
Diamoci appuntamento al Faloria, non ti assicuro al giorno di apertura, ma intanto vediamoci!! Già forse potevamo vederci quest'estate, organizzandoci.. comunque sugli sci a Cortina come tipo di ritrovo mi viene sempre facile!!! |
   AGOSTO 2013: riuscirò finalmente a portare qualche forumista con me sulle nevi pagatoniche, sulla scia dei nostri campioni?
|
 |
|
francogeo
Conduzione

Veneto
1029 Messaggi |
Inserito il - 16 set 2009 : 15:33:50
|
Se organizzate una "merenda" al Faloria ci vengo anch'io!   |

|
 |
|
FantaAleMac
Cristiania

Veneto
782 Messaggi |
Inserito il - 16 set 2009 : 16:01:57
|
| Paul ha scritto: Diamoci appuntamento al Faloria, non ti assicuro al giorno di apertura, ma intanto vediamoci!! Già forse potevamo vederci quest'estate, organizzandoci.. comunque sugli sci a Cortina come tipo di ritrovo mi viene sempre facile!!!
|
Ottimo! Beh.. Abbiamo 2 mesi per organizzarci! 
| francogeo ha scritto:
Se organizzate una "merenda" al Faloria ci vengo anch'io!  
|
Guai a te se non vieni!
|
Modificato da - FantaAleMac in data 16 set 2009 16:02:55 |
 |
|
wasowskj
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Friuli-Venezia Giulia
4148 Messaggi |
Inserito il - 16 set 2009 : 21:26:45
|
| lbrtg ha scritto:
E Was, dov'è finito?
|
Was lavora(tanto)..ispezione per certificazione nucleare americana sett scorsa..questa abbiamo solo i vvff..dalla prossima dobbiamo fare formazione agli operai..luglio e agosto (assieme)110 ore di straordinari, senza ferie(almeno ho già bloccato sant'ambrogio)..  Cmq, con il poco tempo che ho libero, ci sarà neve da metà novembre Bella la dama, ma non durerà molto.. |
 |
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi |
Inserito il - 16 set 2009 : 22:46:41
|
Tieniti in contatto Was. Ciao. |
 |
|
jonathan09
Conduzione

Toscana
1315 Messaggi |
Inserito il - 19 set 2009 : 11:27:51
|
da bravo malato di neve stavo dando una occhiata ai vari siti di ghiacciai per una apertura anticipata della stagione. mi pare proprio non ce ne sia uno messo bene,la neve latitaaaaaaaa |
2010/11: Abetone (6), Livigno (2), Cortina (4), Cervinia/Zermatt (3), Zell am See/Kaprun (3), Rauris (2), Saalbach (1), Hintertux (3) |
 |
|
eatwood
Virata elementare

Veneto
66 Messaggi |
Inserito il - 19 set 2009 : 13:02:21
|
| jonathan09 ha scritto:
da bravo malato di neve stavo dando una occhiata ai vari siti di ghiacciai per una apertura anticipata della stagione. mi pare proprio non ce ne sia uno messo bene,la neve latitaaaaaaaa
|
Sembra anche a me, quello messo meglio mi sembra lo Stelvio dalla parte del Cristallo(pista Payer e Cristallo). Speriamo arrivi il giusto freddo e precipitazioni!!! |
 |
|
marcolino
21 Messaggi |
Inserito il - 20 set 2009 : 17:13:28
|
con tutta la neve dello dcorso inverno inverno non pensavo ci fossero problemi di ghiacciaio quest'anno. in effetti però c'è stata anche un'estate assai calda e secca. |
 |
|
eatwood
Virata elementare

Veneto
66 Messaggi |
Inserito il - 20 set 2009 : 19:56:56
|
i problemi maggiori sono stati gli anni scorsi in cui una grossa quantità di ghiaccio si è sciolta causa scarse precipitazioni invernali. L'inverno scorso è stato si abbondante ma ci vogliono tanti inverni come quello dell'anno scorso per recuperare superficie di ghiaccio. Speriamo che questo che arriva sia il "fratello gemello" |
 |
|
francogeo
Conduzione

Veneto
1029 Messaggi |
|
andrea1982
Friuli-Venezia Giulia
30 Messaggi |
Inserito il - 24 set 2009 : 08:49:14
|
Qualcuno ha trovato altre notizie su quello che potrebbe essere l'inverno in arrivo ?
Chiaro che è tutto da prendere con i suoi leciti dubbi , ma la curiosità è troppa... |
Andrea |
 |
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 24 set 2009 : 13:52:47
|
da noi in spiaggia    si inizia il 31 ottobre       
 |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
 |
|
franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 24 set 2009 : 15:07:45
|
    |
 |
 |
|