Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 Dove andare a Capodanno HELP
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Mywind

Campania

42 Messaggi

Inserito il - 25 set 2009 : 16:06:38   Permalink alla discussione Invia a Mywind un Messaggio Privato Aggiungi Mywind alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, premetto che scio da quando avevo 12 anni.
Ho imparato e continuato a sciare a Roccaraso senza mai andare altrove.
Vi leggo molto spesso e i vostri racconti ed esperienze mi hanno convinto
che forse è arrivato il momento di assaporare il gusto della vera montagna.
Nulla da togliere all'Abruzzo che è nel mio cuore, ma mi piacerebbe vedere nuovi panorami e vivere la montagna al di sopra dei 1500metri.
E' per questo che il prossimo Capodanno voglio cambiare aria, e vi chiedo di consigliarmi un posto che mi lasci a bocca aperta, un posto che mi faccia davvero sentire tra le montagne e che abbia quei panorami e quell'atmosfera natalizia che ho sempre immaginato.

Chi mi da qualche dritta??

Grazie

jonathan09
Conduzione

Toscana

1315 Messaggi

Inserito il - 25 set 2009 : 16:30:18   Permalink al post Invia a jonathan09 un Messaggio Privato Aggiungi jonathan09 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sicuramente preparati a prezzi alti per ultimo dell'anno
se vuoi un ambiente bello punterei sull'Alto Adige,ci sono tanti bei compresori e bei paesi con mercatini natalizi

2010/11: Abetone (6), Livigno (2), Cortina (4), Cervinia/Zermatt (3), Zell am See/Kaprun (3), Rauris (2), Saalbach (1), Hintertux (3)
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

eleonora
Sono Azzurro di Sci

Umbria

8382 Messaggi

Inserito il - 25 set 2009 : 20:27:54   Permalink al post Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
nelle dolomiti dove vai non sbagli, maggior parte dei comprensori è collegata...personalmente ho un debole per l'alta badia

Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini

CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011

2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 25 set 2009 : 21:54:29   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mai pensato all'altavaltellina?

http://www.bormioski.eu/web/index.php solo l'home page dice tutto!

http://www.altavaltellina.it/

Mywind

Campania

42 Messaggi

Inserito il - 28 set 2009 : 13:14:35   Permalink al post Invia a Mywind un Messaggio Privato Aggiungi Mywind alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grazie Mille!!!

Allora confermo le Dolomiti,
che ne dite di Ortisei??

Saluti

Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6484 Messaggi

Inserito il - 28 set 2009 : 13:36:57   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ortisei è bellissima, però ti suggerisco di andare a Selva o S. Cristina così sei direttamente collegato con il Sella Ronda (da Ortisei devi prendere l'auto e lo skibus che ti garantisco, almeno per il ritorno, strapieno)

Franco

Mywind

Campania

42 Messaggi

Inserito il - 28 set 2009 : 16:07:42   Permalink al post Invia a Mywind un Messaggio Privato Aggiungi Mywind alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Perfetto, allora S.Cristina o Selva.
Per caso avreste da consigliarmi anche qualche alberghetto
non troppo costoso?

So che a Capodanno è un'assurdità, ma non si sa mai

bomber
Sequenza di curve di base

314 Messaggi

Inserito il - 29 set 2009 : 11:39:26   Permalink al post Invia a bomber un Messaggio Privato Aggiungi bomber alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
capodanno - valgardena - non troppo costoso

tra parole che è impossibile mettere contemporaneamente in una stessa frase....ora però non chiedere che vuoi anche trovare piste con poca gente :)

Mywind

Campania

42 Messaggi

Inserito il - 29 set 2009 : 12:18:34   Permalink al post Invia a Mywind un Messaggio Privato Aggiungi Mywind alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lo immaginavo

L'importante è che ci sia tanta neve
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,64 secondi. Snitz Forums 2000