Autore |
Discussione  |
|
Mywind
Campania
42 Messaggi |
Inserito il - 25 set 2009 : 16:06:38
|
Ciao a tutti, premetto che scio da quando avevo 12 anni. Ho imparato e continuato a sciare a Roccaraso senza mai andare altrove. Vi leggo molto spesso e i vostri racconti ed esperienze mi hanno convinto che forse è arrivato il momento di assaporare il gusto della vera montagna. Nulla da togliere all'Abruzzo che è nel mio cuore, ma mi piacerebbe vedere nuovi panorami e vivere la montagna al di sopra dei 1500metri. E' per questo che il prossimo Capodanno voglio cambiare aria, e vi chiedo di consigliarmi un posto che mi lasci a bocca aperta, un posto che mi faccia davvero sentire tra le montagne e che abbia quei panorami e quell'atmosfera natalizia che ho sempre immaginato.
Chi mi da qualche dritta??
Grazie
|
|
jonathan09
Conduzione

Toscana
1315 Messaggi |
Inserito il - 25 set 2009 : 16:30:18
|
sicuramente preparati a prezzi alti per ultimo dell'anno se vuoi un ambiente bello punterei sull'Alto Adige,ci sono tanti bei compresori e bei paesi con mercatini natalizi |
2010/11: Abetone (6), Livigno (2), Cortina (4), Cervinia/Zermatt (3), Zell am See/Kaprun (3), Rauris (2), Saalbach (1), Hintertux (3) |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
eleonora
Sono Azzurro di Sci

Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 25 set 2009 : 20:27:54
|
nelle dolomiti dove vai non sbagli, maggior parte dei comprensori è collegata...personalmente ho un debole per l'alta badia |
Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011
2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa |
 |
|
franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
21852 Messaggi |
|
Mywind
Campania
42 Messaggi |
Inserito il - 28 set 2009 : 13:14:35
|
Grazie Mille!!!
Allora confermo le Dolomiti, che ne dite di Ortisei??
Saluti |
 |
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
6484 Messaggi |
Inserito il - 28 set 2009 : 13:36:57
|
Ortisei è bellissima, però ti suggerisco di andare a Selva o S. Cristina così sei direttamente collegato con il Sella Ronda (da Ortisei devi prendere l'auto e lo skibus che ti garantisco, almeno per il ritorno, strapieno) |
Franco |
 |
|
Mywind
Campania
42 Messaggi |
Inserito il - 28 set 2009 : 16:07:42
|
Perfetto, allora S.Cristina o Selva. Per caso avreste da consigliarmi anche qualche alberghetto non troppo costoso?
So che a Capodanno è un'assurdità, ma non si sa mai |
 |
|
bomber
Sequenza di curve di base

314 Messaggi |
Inserito il - 29 set 2009 : 11:39:26
|
capodanno - valgardena - non troppo costoso
tra parole che è impossibile mettere contemporaneamente in una stessa frase....ora però non chiedere che vuoi anche trovare piste con poca gente :) |
 |
|
Mywind
Campania
42 Messaggi |
Inserito il - 29 set 2009 : 12:18:34
|
Lo immaginavo   
L'importante è che ci sia tanta neve  |
 |
|
|