Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 Inverno 2009-2010
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 28 ago 2009 : 22:00:56   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
brunodalla ha scritto:

le previsioni adesso per l'inverno sono come l'oroscopo, non servono a niente.

io comunque un paio di perturbazioni in capricorno con ascendente gemelli le vedo precise precise per il ponte dei santi...
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi

Inserito il - 30 ago 2009 : 15:43:23   Permalink al post  Visita l'Homepage di guinsciolin Invia a guinsciolin un Messaggio Privato Aggiungi guinsciolin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
se dovesse servire un cancro ascendente cancro: presente!

se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.
george bernard shaw

magimail
Pronto per il Comitato

Veneto

2816 Messaggi

Inserito il - 31 ago 2009 : 00:33:16   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io conservo in studio una pagina di Repubblica di un giorno di settembre 2008( che avevo preso in un bar come strumento di emergenza caso mai avessi finito la carta igienica di notte...per me tale è....)con scritto in grande : "SARA' UN INVERNO CALDO E SENZA PRECIPITAZIONI NEVOSE".....
Ogni tanto con Emanueza - quando tanti week end saltavano per le strade chiuse- ce lo ricordavamo contenti...
Ecco, oltre a dare al giornalista che aveva scritto l'articolo il premio Pulitzer, spererei nella replica anche quest'anno.

Mauro B.

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6266 Messaggi

Inserito il - 31 ago 2009 : 16:12:08   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
magimail ha scritto:

Io conservo in studio una pagina di Repubblica di un giorno di settembre 2008( che avevo preso in un bar come strumento di emergenza caso mai avessi finito la carta igienica di notte...per me tale è....)con scritto in grande : "SARA' UN INVERNO CALDO E SENZA PRECIPITAZIONI NEVOSE".....
Ogni tanto con Emanueza - quando tanti week end saltavano per le strade chiuse- ce lo ricordavamo contenti...
Ecco, oltre a dare al giornalista che aveva scritto l'articolo il premio Pulitzer, spererei nella replica anche quest'anno.

ahahahhaahah splendida!

Lasa pensar al caval che ga testa granda!
Roso de sera, mal de testa de matina!

andrea1982

Friuli-Venezia Giulia

30 Messaggi

Inserito il - 03 set 2009 : 11:04:10   Permalink al post Invia a andrea1982 un Messaggio Privato Aggiungi andrea1982 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lìanno scorso a settembre amici miei di Auronzo mi hanno detto che sarebbe stato un'inverno eccezionale e di prepararsi.... infatti cosi è stato , a breve tornerò su e vi darò le loro indicazioni... sono più attendibile delle nostre previsioni!!!!

Andrea

francogeo
Conduzione

Veneto

1029 Messaggi

Inserito il - 03 set 2009 : 11:28:09   Permalink al post Invia a francogeo un Messaggio Privato Aggiungi francogeo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
andrea1982 Inserito il - 03 set 2009 : 11:04:10 Lìanno scorso a settembre amici miei di Auronzo mi hanno detto che sarebbe stato un'inverno eccezionale e di prepararsi.... infatti cosi è stato , a breve tornerò su e vi darò le loro indicazioni... sono più attendibile delle nostre previsioni!!!!
Be se si basano sul volo delle api o delle vespe e simili amenità allora.....

lukas
Cristiania

Toscana

568 Messaggi

Inserito il - 03 set 2009 : 12:01:36   Permalink al post Invia a lukas un Messaggio Privato Aggiungi lukas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Scusate ma il Nino dove lo mettiamo???

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 03 set 2009 : 20:52:50   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E Was, dov'è finito?

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6266 Messaggi

Inserito il - 05 set 2009 : 07:17:36   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Beh......riguardo alle previsioni metereologiche c'è una ragazza di San Vigilio.....

I: Ciao Kaiser....come va tutto bene?
K: Benissimo e te ?
I: Anche.....vedrai quanta neve arriva domani!!!!!
K: Ma dai....le previsioni dicono sole e caldo!
I: E ma il mio forno ha fatto la ruggine oggi, per cui domani neve....GARANTITO!

Vi lascio immaginare il tempo del giorno dopo!

Lasa pensar al caval che ga testa granda!
Roso de sera, mal de testa de matina!

francogeo
Conduzione

Veneto

1029 Messaggi

Inserito il - 14 set 2009 : 08:53:24   Permalink al post Invia a francogeo un Messaggio Privato Aggiungi francogeo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Stamane le web della zona dolomitica ci mostrano la prima vera spolverata over 2000. Speriamo sia di buon auspicio.

Paul
Agonista

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

2259 Messaggi

Inserito il - 14 set 2009 : 10:07:37   Permalink al post  Visita l'Homepage di Paul  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Paul Invia a Paul un Messaggio Privato Aggiungi Paul alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Potrebbe prevalere la regola metereologica, non rara, dell'inverno bis, ovvero molto simile al precedente.. speriamosperiamosperiamosperiamo.....

AGOSTO 2013: riuscirò finalmente a portare qualche forumista con me sulle nevi pagatoniche, sulla scia dei nostri campioni?

FantaAleMac
Cristiania

Veneto

782 Messaggi

Inserito il - 14 set 2009 : 11:09:11   Permalink al post Invia a FantaAleMac un Messaggio Privato Aggiungi FantaAleMac alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Paul ha scritto:

Potrebbe prevalere la regola metereologica, non rara, dell'inverno bis, ovvero molto simile al precedente.. speriamosperiamosperiamosperiamo.....

Magari magari magari!! A proposito Paul.... ci diamo già appuntamento alla prima giornata di apertura del Faloria?

Modificato da - FantaAleMac in data 14 set 2009 11:14:16

andrea1982

Friuli-Venezia Giulia

30 Messaggi

Inserito il - 14 set 2009 : 13:17:07   Permalink al post Invia a andrea1982 un Messaggio Privato Aggiungi andrea1982 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
é arrivata !!! che immagini che danno le Web!!

Incrociamo le dita!!!!

Quando apre il Faloria?

Andrea

FantaAleMac
Cristiania

Veneto

782 Messaggi

Inserito il - 14 set 2009 : 14:02:07   Permalink al post Invia a FantaAleMac un Messaggio Privato Aggiungi FantaAleMac alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
andrea1982 ha scritto:

é arrivata !!! che immagini che danno le Web!!

Incrociamo le dita!!!!

Quando apre il Faloria?

Ciao Andrea!
Beh.. Gli impianti di Cortina (o per lo meno parte di essi) "dovrebbero" aprire il 28 novembre, data ufficiale di inizio stagione Superski....
Ma si sa'.. Il Faloria fa storia a sé... Sono sempre virtuosissimi... Spesso riescono ad aprire con 2 o 3 settimane d'anticipo! Perciò incrociamo le dita!

andrea1982

Friuli-Venezia Giulia

30 Messaggi

Inserito il - 15 set 2009 : 16:26:47   Permalink al post Invia a andrea1982 un Messaggio Privato Aggiungi andrea1982 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grazie mille...

e lo so lo conosco bene , difficile capire quando apre.. ieri a Misurina nevicava bene !

Andrea
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,86 secondi. Snitz Forums 2000