Autore |
Discussione  |
eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 28 ago 2009 : 22:00:56
|
| brunodalla ha scritto:
le previsioni adesso per l'inverno sono come l'oroscopo, non servono a niente.
|
io comunque un paio di perturbazioni in capricorno con ascendente gemelli le vedo precise precise per il ponte dei santi...   |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi |
Inserito il - 30 ago 2009 : 15:43:23
|
se dovesse servire un cancro ascendente cancro: presente! |
se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee. george bernard shaw |
 |
|
magimail
Pronto per il Comitato

Veneto
2816 Messaggi |
Inserito il - 31 ago 2009 : 00:33:16
|
Io conservo in studio una pagina di Repubblica di un giorno di settembre 2008( che avevo preso in un bar come strumento di emergenza caso mai avessi finito la carta igienica di notte...per me tale è....)con scritto in grande : "SARA' UN INVERNO CALDO E SENZA PRECIPITAZIONI NEVOSE"..... Ogni tanto con Emanueza - quando tanti week end saltavano per le strade chiuse- ce lo ricordavamo contenti... Ecco, oltre a dare al giornalista che aveva scritto l'articolo il premio Pulitzer, spererei nella replica anche quest'anno. |
Mauro B. |
 |
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 31 ago 2009 : 16:12:08
|
| magimail ha scritto:
Io conservo in studio una pagina di Repubblica di un giorno di settembre 2008( che avevo preso in un bar come strumento di emergenza caso mai avessi finito la carta igienica di notte...per me tale è....)con scritto in grande : "SARA' UN INVERNO CALDO E SENZA PRECIPITAZIONI NEVOSE"..... Ogni tanto con Emanueza - quando tanti week end saltavano per le strade chiuse- ce lo ricordavamo contenti... Ecco, oltre a dare al giornalista che aveva scritto l'articolo il premio Pulitzer, spererei nella replica anche quest'anno.
|
ahahahhaahah splendida! |
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina! |
 |
|
andrea1982
Friuli-Venezia Giulia
30 Messaggi |
Inserito il - 03 set 2009 : 11:04:10
|
Lìanno scorso a settembre amici miei di Auronzo mi hanno detto che sarebbe stato un'inverno eccezionale e di prepararsi.... infatti cosi è stato , a breve tornerò su e vi darò le loro indicazioni... sono più attendibile delle nostre previsioni!!!!  |
Andrea |
 |
|
francogeo
Conduzione

Veneto
1029 Messaggi |
Inserito il - 03 set 2009 : 11:28:09
|
| andrea1982 Inserito il - 03 set 2009 : 11:04:10 Lìanno scorso a settembre amici miei di Auronzo mi hanno detto che sarebbe stato un'inverno eccezionale e di prepararsi.... infatti cosi è stato , a breve tornerò su e vi darò le loro indicazioni... sono più attendibile delle nostre previsioni!!!! |
Be se si basano sul volo delle api o delle vespe e simili amenità allora.....     |

|
 |
|
lukas
Cristiania

Toscana
568 Messaggi |
Inserito il - 03 set 2009 : 12:01:36
|
Scusate ma il Nino dove lo mettiamo??? |
 |
 |
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi |
Inserito il - 03 set 2009 : 20:52:50
|
E Was, dov'è finito? |
 |
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 05 set 2009 : 07:17:36
|
Beh......riguardo alle previsioni metereologiche c'è una ragazza di San Vigilio.....
I: Ciao Kaiser....come va tutto bene? K: Benissimo e te ? I: Anche.....vedrai quanta neve arriva domani!!!!! K: Ma dai....le previsioni dicono sole e caldo! I: E ma il mio forno ha fatto la ruggine oggi, per cui domani neve....GARANTITO!
Vi lascio immaginare il tempo del giorno dopo! |
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina! |
 |
|
francogeo
Conduzione

Veneto
1029 Messaggi |
Inserito il - 14 set 2009 : 08:53:24
|
Stamane le web della zona dolomitica ci mostrano la prima vera spolverata over 2000. Speriamo sia di buon auspicio.   |

|
 |
|
Paul
Agonista

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna
2259 Messaggi |
Inserito il - 14 set 2009 : 10:07:37
|
Potrebbe prevalere la regola metereologica, non rara, dell'inverno bis, ovvero molto simile al precedente.. speriamosperiamosperiamosperiamo..... |
   AGOSTO 2013: riuscirò finalmente a portare qualche forumista con me sulle nevi pagatoniche, sulla scia dei nostri campioni?
|
 |
|
FantaAleMac
Cristiania

Veneto
782 Messaggi |
Inserito il - 14 set 2009 : 11:09:11
|
| Paul ha scritto:
Potrebbe prevalere la regola metereologica, non rara, dell'inverno bis, ovvero molto simile al precedente.. speriamosperiamosperiamosperiamo.....
|
Magari magari magari!! A proposito Paul.... ci diamo già appuntamento alla prima giornata di apertura del Faloria? |
Modificato da - FantaAleMac in data 14 set 2009 11:14:16 |
 |
|
andrea1982
Friuli-Venezia Giulia
30 Messaggi |
Inserito il - 14 set 2009 : 13:17:07
|
é arrivata !!! che immagini che danno le Web!!
Incrociamo le dita!!!!

Quando apre il Faloria? |
Andrea |
 |
|
FantaAleMac
Cristiania

Veneto
782 Messaggi |
Inserito il - 14 set 2009 : 14:02:07
|
| andrea1982 ha scritto:
é arrivata !!! che immagini che danno le Web!!
Incrociamo le dita!!!!

Quando apre il Faloria?
|
Ciao Andrea! Beh.. Gli impianti di Cortina (o per lo meno parte di essi) "dovrebbero" aprire il 28 novembre, data ufficiale di inizio stagione Superski.... Ma si sa'.. Il Faloria fa storia a sé... Sono sempre virtuosissimi... Spesso riescono ad aprire con 2 o 3 settimane d'anticipo! Perciò incrociamo le dita!
|
 |
|
andrea1982
Friuli-Venezia Giulia
30 Messaggi |
Inserito il - 15 set 2009 : 16:26:47
|
Grazie mille...
e lo so lo conosco bene , difficile capire quando apre.. ieri a Misurina nevicava bene !  |
Andrea |
 |
|
Discussione  |
|