Autore |
Discussione  |
piccolo
Cristiania

Lombardia
653 Messaggi |
Inserito il - 04 nov 2004 : 14:44:19
|
ciao e benvenuto |
La vita è quella cosa che passa mentre tu stai facendo altro |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 04 nov 2004 : 14:56:26
|
Citazione: Messaggio inserito da FASSA
nopn sai quanto fiato, anzi polpastrelli,abbia sprecato a dire che la maggior parte dei "fronzoli" presenti nelle categirie da negozio sono specchietti per allodole.ci sono "cosi" più o meno validi, ma necessari credo che ve ne siano ben pochi.
i Dynastar con i pesi in punta... e i Fischer col buco e i led sui K2 e il VAS sui Rossignol e il pro-link Salomon
ma questi ultimi due forse potevano essere anche una roba seria...
|
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
 |
|
Riding Volkl
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia
5369 Messaggi |
Inserito il - 04 nov 2004 : 15:25:08
|
Citazione: Messaggio inserito da Nexus 7
Citazione: Messaggio inserito da FASSA
nopn sai quanto fiato, anzi polpastrelli,abbia sprecato a dire che la maggior parte dei "fronzoli" presenti nelle categirie da negozio sono specchietti per allodole.ci sono "cosi" più o meno validi, ma necessari credo che ve ne siano ben pochi.
i Dynastar con i pesi in punta... e i Fischer col buco e i led sui K2 e il VAS sui Rossignol e il pro-link Salomon
ma questi ultimi due forse potevano essere anche una roba seria...
Anche i led sui K2....sai che bello quando ci inciampi di notte e li fai cadere? sembra di essere in discoteca... Scherzi a parte...il chip secondo me non è di vitale importanza... A meno che non sia collegabile via Bluetooth al cellulare e ti segnala eventuali informazioni sul tipo di neve,temperatura,velocità... Se gli sci "da gara" non hano fronzoli...saranno realmente necessari? |
Libera il tallone e la mente lo seguirà!!  |
 |
|
giò
Sono Azzurro di Sci

.jpg)
6274 Messaggi |
Inserito il - 04 nov 2004 : 15:43:59
|
Ciao a tutti, dopo un intenso ponte di lavoro, (caro nexus, non ne posso più di ospedale, tu mi puoi capire), torno a trovarvi in un momento di pausa e vedo che si parla di head.
Bè, lo sci in questione l'ho provato e mi è piaciuto molto, anche con quella c......a di piastra, che forse su questo attrezzo in particolare lavora meglio che sullo i.race gs, per cui prima di cambiarla (al contrario di quello che sto facendo sul mio gs) ci penserei.
Sugli "orpelli" applicati allo sci già mi sono espresso. Le vere novità sono le nostre piccole case costruttrici che propongono sci fatti come si deve (leggi anima in legno, struttura sw, fianco piatto etc.) a prezzi accessibili. Ciao |
giò

VPAH
|
 |
|
mattiash
Agonista

Lazio
2055 Messaggi |
Inserito il - 05 nov 2004 : 00:32:23
|
Benvenuto ! Il prezzo è ottimo lo sci pure!Prendilo! |
Avete visto gli occhi di NIKA?? Ma anche quelli della Fanchini non sono affatto male....Vola Camuna,vola! DROP THE DEBT!! |
 |
|
giò
Sono Azzurro di Sci

.jpg)
6274 Messaggi |
Inserito il - 05 nov 2004 : 00:45:08
|
Scusa haltoras, mi ero dimenticato di dirti che i miei i.race gs (stesso prezzo dello sci che vuoi prendere adesso, anche se diverso modello), li ho presi l'anno scorso dopo feste natalizie a 410 euro con attacchi, per cui oggi a stagione appena alle porte il prezzo è veramente buono! E poi te lo ha detto anche mark (che oltretutto li vende). Ciao e facci sapere. |
giò

VPAH
|
 |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 05 nov 2004 : 15:52:27
|
ciao e benvenuto!! |
   punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
 |
|
Discussione  |
|