Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 worldcup i.sl
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Haltoras
Virata elementare

Veneto

74 Messaggi

Inserito il - 04 nov 2004 : 11:29:22   Permalink alla discussione Invia a Haltoras un Messaggio Privato Aggiungi Haltoras alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti ragazzi, questo è il mio primo messaggio! Ho la possibilità di acquistare dalla Germania (da un amico che ci abita e che me li porta giù) un paio di Head Worldcup i.sl CP 13 (stagione 04/05) con attacchi freeflex plus 11 a 400 euro, con montaggio. Vorrei uno sci che mi permettesse di fare curve strette ma che non disdegni anche una sciata più compassata, con curve ampie. Io sono alto 173 cm e peso 68 Kg e sarei orientato su un 165 cm. Cosa ne pensate dello sci e del prezzo? Mi conviene?

Grazie a tutti.

Max

Admin
Forum Admin

Italy

12130 Messaggi

Inserito il - 04 nov 2004 : 11:35:12   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
in attesa di autorevoli consigli, benvenuto!!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

fasteam
Cristiania

Emilia Romagna

921 Messaggi

Inserito il - 04 nov 2004 : 11:36:37   Permalink al post  Visita l'Homepage di fasteam  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fasteam Invia a fasteam un Messaggio Privato Aggiungi fasteam alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao e benvenuto

Fanchini Fansclub - www.fanchini.com

www.amicidivezzo.it

Modificato da - fasteam in data 04 nov 2004 11:37:26

FASSA
Moderatore

6823 Messaggi

Inserito il - 04 nov 2004 : 11:37:43   Permalink al post Invia a FASSA un Messaggio Privato Aggiungi FASSA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao!!!
visto lo sci e il prezzo,compra!!!!
questo è il mio parere in attesa di quello di uomini "head"

Haltoras
Virata elementare

Veneto

74 Messaggi

Inserito il - 04 nov 2004 : 11:45:36   Permalink al post Invia a Haltoras un Messaggio Privato Aggiungi Haltoras alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
dimenticavo di dire che la versione è quella senza chip.

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 04 nov 2004 : 11:57:52   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
benvenuto

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 04 nov 2004 : 12:14:11   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Haltoras

dimenticavo di dire che la versione è quella senza chip.

a proposito del chip...
a me sembra una emerita sciocchezza (userei un'altra espressione, ma tanto ci siamo capiti )
tant'è che i Replica o WC o come li vogliamo chiamare il chip non ce l'hanno

qui ci si riallaccia al discorso del Fassa nel 3ad Skipass 2004 sulla differenza di targeting pubblicitario...

il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?

FASSA
Moderatore

6823 Messaggi

Inserito il - 04 nov 2004 : 12:22:26   Permalink al post Invia a FASSA un Messaggio Privato Aggiungi FASSA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
nopn sai quanto fiato, anzi polpastrelli,abbia sprecato a dire che la maggior parte dei "fronzoli" presenti nelle categirie da negozio sono specchietti per allodole.ci sono "cosi" più o meno validi, ma necessari credo che ve ne siano ben pochi.

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

7340 Messaggi

Inserito il - 04 nov 2004 : 12:30:40   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao e benvenuto ... detta così sembra un buon affare, ma aspetta che il Profeta Head del Forum, Snow4ever, salti su a dirti la sua con l'autorevolezza sull'argomento che lo contraddistingue

Barcollo ma non mollo .....
Antonio

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 04 nov 2004 : 12:31:15   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola y bienvenido

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

7340 Messaggi

Inserito il - 04 nov 2004 : 12:37:45   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da FASSA

nopn sai quanto fiato, anzi polpastrelli,abbia sprecato a dire che la maggior parte dei "fronzoli" presenti nelle categirie da negozio sono specchietti per allodole.ci sono "cosi" più o meno validi, ma necessari credo che ve ne siano ben pochi.

.... approposito di fronzoli e menate high-tech nello sci consumer, avete visto i nuovi attacchi Atomic con il display che ti dicono "OK" quando hai messo il piedino per benino e ti danno il premesso di sbattere giù il tallone??? ho sentito favoleggiare di prezzi di listino da incubo, ma fanno bene, perché se trovano le grosse quaglie (i quaglioni, intendo ...) che se li comprano, è giusto che le spennaino senza pietà ....

Antonio

Codarroc
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6204 Messaggi

Inserito il - 04 nov 2004 : 13:53:05   Permalink al post Invia a Codarroc un Messaggio Privato Aggiungi Codarroc alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
[i]Benvenuto tra noi[/i]

2003-2021: a distanza di 18 anni di nuovo Campione Mondiale della Classifica Generale Maschile.
Provate ad emularmi se ci riuscite !

p.s. e nel 2021 anche ViceCampione Mondiale della Classifica Generale Maschile

SNOW4EVER
Cristiania

Veneto

838 Messaggi

Inserito il - 04 nov 2004 : 14:13:16   Permalink al post Invia a SNOW4EVER un Messaggio Privato Aggiungi SNOW4EVER alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao e benvenuto,

il prezzo e ottimo,

lo sci e un buon sci, non e un "vero" race(i.SL rd che e una bestia)ma si comporta bene in tutte le situazioni.
la misura credo sia giusta x te, sui 165 hai anche una buona stabilita in velocita...
l unica cosa che non mi piace di head in questo momento sono quelle "piastre" assurde che monta sui modelli da negozio...sono scadenti...
infatti sul i.race GS ci ho montato la vist e lo sci non sembra piu o stesso....

nel tuo caso pero non vedrei male nemmeno gli i.xrc1100 SW(sendwich), che a mio parereson veramente divertenti e performanti(magari togli la piastra originale e ci metti una WCRV, o World cup air della vist e diventa uno sci fenomenale, provato lo scorso anno con questa modifica e piaciuto a tutti....)

la versione con chip e solo un po piu tranquilla.poi sugli orpelli che le case ci piazzano sugli sci si puo scrivere giorni interi...

ciao

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 04 nov 2004 : 14:17:55   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da CornoalleScaleForever

Citazione:

.... approposito di fronzoli e menate high-tech nello sci consumer, avete visto i nuovi attacchi Atomic con il display che ti dicono "OK" quando hai messo il piedino per benino e ti danno il premesso di sbattere giù il tallone??? ho sentito favoleggiare di prezzi di listino da incubo, ma fanno bene, perché se trovano le grosse quaglie (i quaglioni, intendo ...) che se li comprano, è giusto che le spennaino senza pietà ....

Giusto... anche io mi batto per far capire che molte delle "tecnologie" applicate agli sci sono delle emerite cagate!!

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.

Haltoras
Virata elementare

Veneto

74 Messaggi

Inserito il - 04 nov 2004 : 14:24:15   Permalink al post Invia a Haltoras un Messaggio Privato Aggiungi Haltoras alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
beh, grazie a tutti per i saluti di benvenuto ed i pareri tecnici!

A questo punto penso proprio che li prenderò. la piastra non posso cambiarla, perchè il prezzo è per il pacchetto completo diciamo (è un bundle).

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

7340 Messaggi

Inserito il - 04 nov 2004 : 14:29:18   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da casnas

Citazione:
Messaggio inserito da CornoalleScaleForever

Citazione:

Giusto... anche io mi batto per far capire che molte delle "tecnologie" applicate agli sci sono delle emerite cagate!!

... attento alle parolacce, Fede, che oggi l'Admin ci ha le sue cose ....

Antonio

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,98 secondi. Snitz Forums 2000