Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 mi date un consiglio?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

olimpia80

Piemonte

15 Messaggi

Inserito il - 03 nov 2004 : 16:32:15   Permalink alla discussione Invia a olimpia80 un Messaggio Privato Aggiungi olimpia80 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao a tutti,
in questi giorni volevo comprare dei nuovi scarponi da sci ma sono molto confusa su quale scegliere...
la mia indecisione riguarda 3 modelli... i salomon course space frame, i tecnica diablo e gli atomic T11
Come sci uso dei crossmax 10

mi sate un consiglio?
grazie mille!

albet86
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Emilia Romagna

3675 Messaggi

Inserito il - 03 nov 2004 : 16:36:41   Permalink al post  Visita l'Homepage di albet86 Invia a albet86 un Messaggio Privato Aggiungi albet86 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
tra quei 3 scarponi io consiglio sicuramente i diablo..

Nadia & Elena Fanchini Official Website - www.fanchini.com
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 03 nov 2004 : 16:54:32   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Tutti e 3 sono buoni, ma hai provato per vedere qual'è che va meglio al tuo piede?

Tieni conto che il più importante per uno scarpone è che ti avvolgano bene il piede, perche così scii meglio e senza che ti facciano male

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 03 nov 2004 : 17:26:34   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io passo dagli Atomic ai Diablo.
L'Atomic, anche se è un race, è molto comodo, soprattutto per me che ho la pianta larga. Del Salomon non so dirti niente, ho provato, a secco, il modello da negozio dello scorso anno (quello senza i buchi laterali) ed era veramente, ma veramente avvolgente e stretto, in ogni sua parte.
Il Diablo che ho preso è quello da coppa, l'ho fatto fresare davanti perchè era claustrofobico. Non so darti quindi indicazioni maggiori per quello da negozio.
Se non hai grandi richieste dallo scarpone io propenderei per l'Atomic: non è molto diverso da quello che hai, solo un po' più "gara".
E poi esteticamente per me rimane il più bello!

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 03 nov 2004 : 18:38:26   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
innanzitutto provali a secco. poi decidi.

non sapendo come scii, non so cosa consigliarti. sei sicura di volere uno scarpone da gara??

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 03 nov 2004 : 18:47:23   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sul race 11 di atomic posso confermarti che di pianta è comodissimo, soprattutto per chi come me, ha la pianta larga.

di caviglia è bloccatissimo perciò molto reattivo, fa attenzione al numero che provi perche rischi di avere troppo spazio in punta di piedi.

in slalom lo spazio in punta di piede mi ha creato non pochi problemi....

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

7340 Messaggi

Inserito il - 03 nov 2004 : 19:34:02   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da olimpia80

ciao a tutti,
in questi giorni volevo comprare dei nuovi scarponi da sci ma sono molto confusa su quale scegliere...
la mia indecisione riguarda 3 modelli... i salomon course space frame, i tecnica diablo e gli atomic T11
Come sci uso dei crossmax 10

mi sate un consiglio?
grazie mille!

... scusa, ma se scii con dei Crossmax 10, perché non compri gli scarponi Crossmax 10? i tre scarponi da te indicati sono modelli race, mentre tu scii con un (bello) sci .... allround. Il Crossmax 10 è uno scarpone bello, comodissimo e anche performante, che puoi utilizzare sia per sciare in campo liberop dalla mattina alla sera, sia anche per fare qualche gara amatoriale. I Salomon Course spaceframe fanno un male dell'altro mondo (li ho provati in negozio) e, con quei buchi a nido d'ape secondo me potrebbero non dare adeguate garanzie di imperamibilità sul lungo periodo. gli altri scarponi non li conosco. Buona scelta!!

Barcollo ma non mollo .....
Antonio

DUELlante
Virata elementare

Veneto

65 Messaggi

Inserito il - 03 nov 2004 : 20:12:10   Permalink al post Invia a DUELlante un Messaggio Privato Aggiungi DUELlante alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
anche a me piace molto il cross max 10, quasi più performante del gara

Riding Volkl
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5369 Messaggi

Inserito il - 03 nov 2004 : 20:42:30   Permalink al post Invia a Riding Volkl un Messaggio Privato Aggiungi Riding Volkl alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mi associo...li uso e siccome li sto per cambiare...li riprendo uguali...

Libera il tallone e la mente lo seguirà!!

And
Sequenza di curve di base

Toscana

235 Messaggi

Inserito il - 03 nov 2004 : 22:18:10   Permalink al post  Visita l'Homepage di And Invia a And un Messaggio Privato Aggiungi And alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
li ho provati a secco tutti e tre no scusa non l'atomic ma il nordica
i salomon cours dolorosi all'esterno pianta del piede
i tecnica diablo race un pantofola fin troppo per un race
i nordica doberman per il mio piede sarebbero perfetti pero quando li piego con 150 di flex
ciao

olimpia80

Piemonte

15 Messaggi

Inserito il - 04 nov 2004 : 08:12:18   Permalink al post Invia a olimpia80 un Messaggio Privato Aggiungi olimpia80 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grazie per avermi dato cosi' tanti pareri, in effetti e' meglio provarli a secco, pero' volevo prima rendermi conto da persone esperte come voi pregi e difetti e in questo siete stati gentilissimi!
Adesso non mi rimane che scegliere e aspettare con ansia di provarli domenica 21 a cervinia !
GRAZIE MILLEEEE

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 05 nov 2004 : 00:47:54   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Teozena

sul race 11 di atomic posso confermarti che di pianta è comodissimo, soprattutto per chi come me, ha la pianta larga.

di caviglia è bloccatissimo perciò molto reattivo, fa attenzione al numero che provi perche rischi di avere troppo spazio in punta di piedi.

settimana scorsa ho provato un lange 130 e un salomon race del qule non ricordo bene il nome,entrambi ssssttttrrretttiiissiimmmi!!anche io ho la pianta larga,proverò sicuramente questo atomicsai dirmi +o- quanto costa??

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 05 nov 2004 : 10:01:06   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da franky

Citazione:

settimana scorsa ho provato un lange 130 e un salomon race del qule non ricordo bene il nome,entrambi ssssttttrrretttiiissiimmmi!!anche io ho la pianta larga,proverò sicuramente questo atomicsai dirmi +o- quanto costa??

Tanto!

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 05 nov 2004 : 10:16:17   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

Citazione:

.......................

Hola

I Lange World Cup 130 L.f. sui 310 €, Atomic T 11 sui 300 €

Modificato da - Nonno Paquito in data 05 nov 2004 10:20:10

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

7340 Messaggi

Inserito il - 05 nov 2004 : 10:18:40   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Nonno Paquito
Hola

I Lange World Cup 130 L.f. sui 310 €

... io l'anno scorso a febbraio li ho comprati su www.ebay.it NUOVI a 200 euro !!!!!!

Barcollo ma non mollo .....
Antonio

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 05 nov 2004 : 13:45:01   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

Citazione:

io sono riuscito as accaparrarmi il modello della scorsa stagione, pagandolo circa 220 euro.

il modello nuovo che è praticamente uguale, cambia lievemente la serigrafia costa 300 euro circa

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 6,04 secondi. Snitz Forums 2000