Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Slalom carve
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

rednikk
Virata elementare

Emilia Romagna

128 Messaggi

Inserito il - 03 nov 2004 : 18:34:11   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di rednikk Invia a rednikk un Messaggio Privato Aggiungi rednikk alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Innanzitutto un saluto a tutti.
Volevo chiedere se mi potreste fare qualche esempio di modelli di sci appartetenti alla categoria "slalom carve".
Grazie in anticipo

http://www.fantaski.it
http://www.skiforum.it

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 03 nov 2004 : 18:49:08   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Atomic SL9
Rossignol 8s
Salomon equipe 8 3v

non mi viene in mente altro.....

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 03 nov 2004 : 19:13:53   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Fischer RC4 WorldCup SC, Fischer RC4 RACE SC, VÖLKL P60 SlalomCarve io direi che Rossignol Oversize 9s, Dynastar Omecarve 10, Nordica Dobermann Pro SC

Modificato da - Nonno Paquito in data 03 nov 2004 19:54:04

DUELlante
Virata elementare

Veneto

65 Messaggi

Inserito il - 03 nov 2004 : 20:02:03   Permalink al post Invia a DUELlante un Messaggio Privato Aggiungi DUELlante alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io direi anche Duel 4 Carve Elan SLX

piccolo
Cristiania

Lombardia

653 Messaggi

Inserito il - 03 nov 2004 : 20:54:53   Permalink al post  Invia a piccolo un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di piccolo Invia a piccolo un Messaggio Privato Aggiungi piccolo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Fischer RC4 WorldCup SC, Fischer RC4 RACE SC, VÖLKL P60 SlalomCarve io direi che Rossignol Oversize 9s, Dynastar Omecarve 10, Nordica Dobermann Pro SC

mom sapevo fossro slalom carve pensavo fossero race

La vita è quella cosa che passa mentre tu stai facendo altro

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 03 nov 2004 : 21:05:51   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da DUELlante

io direi anche Duel 4 Carve, Elan SLX

Ho dimenticato i Duel, e questa volta non ho nessuna scusa

Citazione:
Messaggio inserito da piccolo

Citazione:

Da quanto ho capito io, i 9s WorldCup sono corse-rastrelliera y 9s OS (come li chiama Gio) sono SlalomCarve

rednikk
Virata elementare

Emilia Romagna

128 Messaggi

Inserito il - 03 nov 2004 : 21:47:09   Permalink al post  Visita l'Homepage di rednikk Invia a rednikk un Messaggio Privato Aggiungi rednikk alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io scio con dei Salomon equipe 3v (anno 2000 circa) di 176 cm; che differenze ci sono passando a degli slalom carve? sono un po' meno faticosi da condurre o il contrario?

albet86
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Emilia Romagna

3675 Messaggi

Inserito il - 03 nov 2004 : 22:02:08   Permalink al post  Visita l'Homepage di albet86 Invia a albet86 un Messaggio Privato Aggiungi albet86 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
benvenuto red..

Nadia & Elena Fanchini Official Website - www.fanchini.com

And
Sequenza di curve di base

Toscana

235 Messaggi

Inserito il - 03 nov 2004 : 22:24:18   Permalink al post  Visita l'Homepage di And Invia a And un Messaggio Privato Aggiungi And alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
benvenuto Red
cosa intendi dire per faticosi
girano troppo
girano poco
sono instabili
??????
ciao

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 03 nov 2004 : 23:36:40   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola y bienvenido

Scusa Rednikk non avevo fatto caso.

mattiash
Agonista

Lazio

2055 Messaggi

Inserito il - 04 nov 2004 : 00:09:44   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mattiash Invia a mattiash un Messaggio Privato Aggiungi mattiash alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da rednikk

Io scio con dei Salomon equipe 3v (anno 2000 circa) di 176 cm; che differenze ci sono passando a degli slalom carve? sono un po' meno faticosi da condurre o il contrario?

Meno faticosi i carve! Ma non sono un pò lunghini 1.76 per essere da slalom?

Avete visto gli occhi di NIKA??
Ma anche quelli della Fanchini non sono affatto male....Vola Camuna,vola!
DROP THE DEBT!!

rednikk
Virata elementare

Emilia Romagna

128 Messaggi

Inserito il - 04 nov 2004 : 09:17:18   Permalink al post  Visita l'Homepage di rednikk Invia a rednikk un Messaggio Privato Aggiungi rednikk alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grazie x il benvenuto.
Venivo da sci di 1.90-1.95 e non mi fidavo molto a prenderli troppo corti,ma adesso mi piacerebbe provare quelli da 1.65-1.70 (io sono alto 1.80)

SNOW4EVER
Cristiania

Veneto

838 Messaggi

Inserito il - 04 nov 2004 : 13:58:51   Permalink al post Invia a SNOW4EVER un Messaggio Privato Aggiungi SNOW4EVER alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
head i.SL
head i.SLchip system

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 04 nov 2004 : 14:47:00   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Nonno Paquito
Citazione:

Citazione:

Da quanto ho capito io, i 9s WorldCup sono corse-rastrelliera y 9s OS (come li chiama Gio) sono SlalomCarve

Prima di inorridire ulteriormente (... ), ecco un po' di luce sul "buio" 9S:

8S Oversize = slalom carve
9S Oversize = slalom race
9S Worldcup = slalom gara (prodotto di nicchia)

Essendo quest'ultimo un prodotto di nicchia (costruito in sandwich e non disponibile ovunque), sparerò al primo che lo paragonerà al Völkl P60 Slalom Race, Dynastar Omeglass 63, Salomon 3V Equipe o Atomic SL:11, tanto per citarne alcuni... Così come sparerò a chi mi paragona un 9S Oversize ad un Völkl P60 Slalom Carve, Salomon 3V o Atomic SL:9, alcuni tra i differenti slalom carve presenti sul mercato...

Bravo Teozema! Gli altri sono rimandati a... dopo la stagione invernale!

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 04 nov 2004 : 15:06:28   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da dani1965

Citazione:
Messaggio inserito da Nonno Paquito
Citazione:

Citazione:

Essendo quest'ultimo un prodotto di nicchia (costruito in sandwich e non disponibile ovunque), sparerò al primo che lo paragonerà al Völkl P60 Slalom Race, Dynastar Omeglass 63, Salomon 3V Equipe o Atomic SL:11, tanto per citarne alcuni... Così come sparerò a chi mi paragona un 9S Oversize ad un Völkl P60 Slalom Carve, Salomon 3V o Atomic SL:9, alcuni tra i differenti slalom carve presenti sul mercato...

Dani, la pistola più rapida all'ovest dell'Aar

Modificato da - Nonno Paquito in data 04 nov 2004 15:07:39

giò
Sono Azzurro di Sci

6274 Messaggi

Inserito il - 04 nov 2004 : 15:52:08   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

[/quote]

[/quote]

Sono allergico al piombo!
Se ti può consolare (ma tanto lo sai già) il 9s OS è risultato uno dei migliori slalom presenti sul mercato quest'anno (reperibili in tutti i negozi che vendono rossignol, al contrario dei 9s wc).
Ciao.

giò

VPAH

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 5,07 secondi. Snitz Forums 2000