Autore |
Discussione  |
brunodalla
Moderatore

Lombardia
23684 Messaggi |
Inserito il - 09 set 2009 : 15:35:56
|
traduzione: discussione inutile   |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
brunodalla
Moderatore

Lombardia
23684 Messaggi |
Inserito il - 09 set 2009 : 15:52:26
|
a parte gli scherzi e le battute, concordo in tutto e per tutto con eugenio. a parte che, come moderatore, mi inc***o come una iena vedere una utente nuova con tre messaggi aprire una discussione basata sul nulla, con un titolo assurdo, con dei contenuti ancora più assurdi, e poi sparire, non prima di avere fatto una precisazione che, se è possibile, è ancora più incasinata, ma vabbè..... questa discussione non ha senso, perchè basata su sensazioni personali, alle quali si può controbattere con tutto ed il contrario di tutto, che nulla aggiungono o tolgono alla storia dello sci e dei suoi protagonisti. se poi il metro di paragone deve essere le coppe del mondo vinte, siamo all'assurdo più totale, perchè verrebbero tagliati fuori campioni come klammer, per citarne soltanto uno, o Cuche, per citarne uno moderno. in conclusione, va bene che è estate, ma mi chiedo se non sia meglio, per qualcuno, prendersi tre mesi di assoluta mancanza dal forum, piuttosto che spararle a vanvera. per quello c'è la baita o lo chalet.... |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
Modificato da - brunodalla in data 09 set 2009 16:00:13 |
 |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
38009 Messaggi |
Inserito il - 09 set 2009 : 15:52:45
|
Quoto Kostelicregina          Oltre a Eugenio e Bruno.....ma vabbè, son capaci tutti.. |
 |
|
kostelicregina
Conduzione

Lazio
Nota:

1009 Messaggi |
Inserito il - 09 set 2009 : 16:16:10
|
Difficile confrontare atleti di epoche diverse,per questo vengono prese in considerazione le vittorie,come succede in tutti gli sport,ma avvolte non bastano neanche i successi per decretare chi sia il migliore.
|
Modificato da - kostelicregina in data 09 set 2009 16:23:14 |
 |
|
brunodalla
Moderatore

Lombardia
23684 Messaggi |
Inserito il - 09 set 2009 : 17:10:23
|
la dimostrazione dell'inutilità di questa discussione, ma soprattutto dell'inutilità di dare retta a certe discussioni. Kostelic ha scritto:
| Thoeni e' stata tutta un altra cosa,ha vinto 4 coppe del mondo contr 1..i risultati parlano. |
e poi, la pagina dopo:
| Difficile confrontare atleti di epoche diverse,per questo vengono prese in considerazione le vittorie,come succede in tutti gli sport,ma avvolte non bastano neanche i successi per decretare chi sia il migliore |
ora, noterete come le due cose siano in contraddizione, e sono state scritte circa un'ora una dall'altra. ecco che dare retta ad uno che cambia idea così velocemente secondo me è buttare via tempo, in un forum voglio dire, magari davanti ad una birra sarebbe diverso.
inoltre "avvolte", voce del verbo avvolgere, è qui usato in maniera non chiara, non si capisce dove bisognerebbe avvolgere i successi in modo che decretino qualcosa. |
|
Modificato da - brunodalla in data 09 set 2009 18:58:22 |
 |
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 09 set 2009 : 17:27:11
|
PARLIAMONE.... 
  |
 |
|
pedropablo
Cristiania

Piemonte
803 Messaggi |
Inserito il - 09 set 2009 : 17:29:35
|
Boh, a me sembra che partendo da una discussione senza molto senso si era arrivati ad un punto interessante, anche se un confronto thoeni / tomba non avra' mai un punto di arrivo. E' come paragonare Pele' a Maradona o Indurain ad Armstrong, lo sport e' pieno di confronti del genere e non esiste mai una risposta definitiva, ma forse e' proprio per questo che a me pareva interessante. Io voglio solo aggiungere che li ho visti e ho tifato per tutti e due e quoto al 100 per 100 chi ha scritto che fare questi confronti non puo' essere solo un banale confronto fra numeri e risultati. Avendo seguito entrambe le carriere mi sento di dire che per me Alberto e' un gradino sopra Gustavo, perche' ha dominato la slalom in modo quasi assoluto, con una superiorita' totale che forse Gustavo non aveva. Opinione personalissima naturalmente, e non voglio assolutamente diminuire l'enorme talento di Gustavo... |
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 09 set 2009 : 18:52:34
|
| brunodalla ha scritto:
ecco che dare retta ad uno che cambia idea così velocemente secondo me è buttare via tempo, in un forum voglio dire, magari davanti ad una birra sarebbe diverso.
|
Mmmm... dici??   |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
Modificato da - Lucas in data 09 set 2009 18:56:09 |
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 09 set 2009 : 18:54:15
|
| brunodalla ha scritto:
inoltre "avvolte", voce del verbo avvolgere, è qui usato in maniera non chiara, non si capisce dove bisognerebbe avvolgere i successi in modo che decretico qualcosa.
|
 ...dai povero Kostelic, gli sarà scappata!  |
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 09 set 2009 : 19:01:29
|
Piuttosto stavo pensando -anche rileggendo il primo post- che se questa discussione avesse parlato dei più grandi duelli della storia della Coppa del mondo sarebbe risultata senza dubbio più interessante! |
 |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
38009 Messaggi |
Inserito il - 09 set 2009 : 19:56:53
|
Non quoto Kostelicregina           
(mi contraddico anch'io solo lui non vale) |
 |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
38009 Messaggi |
Inserito il - 09 set 2009 : 19:58:18
|
Però quella pippa di Tomba la Stailhang sull'interno con uno sci solo non la farà mai. W LA BIRRA!!!!!!!!! |
 |
|
kostelicregina
Conduzione

Lazio
Nota:

1009 Messaggi |
Inserito il - 09 set 2009 : 21:04:42
|
Delle volte mi scappano delle boiate assurde...comunque,dscussione interessante e non appioppatemi tutte le stronzate,non mi pare che questo post sono stato io a crearlo...FORZA ITALIA |
Modificato da - kostelicregina in data 09 set 2009 21:07:00 |
 |
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 09 set 2009 : 21:05:49
|
Hai ragione Franz, però avvolte hai anche torto... ci vorrebbe un'altra birra , forse l'ultima di questa discussione !! |
 |
|
Patrizia
9 Messaggi |
Inserito il - 09 set 2009 : 22:34:21
|
| brunodalla ha scritto:
a parte gli scherzi e le battute, concordo in tutto e per tutto con eugenio. a parte che, come moderatore, mi inc***o come una iena vedere una utente nuova con tre messaggi aprire una discussione basata sul nulla, con un titolo assurdo, con dei contenuti ancora più assurdi, e poi sparire, non prima di avere fatto una precisazione che, se è possibile, è ancora più incasinata, ma vabbè..... questa discussione non ha senso, perchè basata su sensazioni personali, alle quali si può controbattere con tutto ed il contrario di tutto, che nulla aggiungono o tolgono alla storia dello sci e dei suoi protagonisti. se poi il metro di paragone deve essere le coppe del mondo vinte, siamo all'assurdo più totale, perchè verrebbero tagliati fuori campioni come klammer, per citarne soltanto uno, o Cuche, per citarne uno moderno. in conclusione, va bene che è estate, ma mi chiedo se non sia meglio, per qualcuno, prendersi tre mesi di assoluta mancanza dal forum, piuttosto che spararle a vanvera. per quello c'è la baita o lo chalet....
|
|
 |
|
Discussione  |
|