Autore |
Discussione  |
|
draghetto
Sono Azzurro di Sci

Lazio
20331 Messaggi |
Inserito il - 15 ott 2009 : 16:30:57
|
Carlo Janka, la rivelazione svizzera della scorsa stagione, compie oggi 23 anni. Lo sciatore nato ad Obersaxen la scorsa stagione ha ottenuto due vittorie in coppa del mondo e l'oro mondiale nel gigante. Ai mondiali è arrivato anche terzo nella discesa libera. Ha chiuso la stagione 2008-2009 aggiudicandosi la coppetta di supercombinata, strappandola all'ultima gara all'altro svizzero Zurbriggen.
Auguri!
|
VICECAMPIONE DEL MONDO 2007 (1° nel Lazio) CAMPIONE OLIMPICO DI DISCESA 2010 VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA MASCHILE 2011 VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA FEMMINILE 2013 CAMPIONE MONDIALE DI SLALOM MASCHILE 2013 CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2009-2010 VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA FORUM FEMMINILE 2009-2010 VINCITORE COPPETTA DISCESA BIRRALEGA 2009-2010 VINCITORE COPPA APPENNINICA 2010-2011 VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA APPENNINICA 2010-2011 VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA A PUNTI MASCHILE 2010-2011 VINCITORE COPPETTA GIGANTE LEGA FORUM FEMMINILE 2010-2011 VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA A PUNTI E BIRRALEGA 2011-2012 1 GARA VINTA IN CDM FEMMINILE (DH) VINCITORE DISCESA KITZBUEHEL 2012 Chacun a une piste fétiche, un endroit où on se sent bien, Kitzbühel en fait partie. |
|
fabio farg team
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Molise
3560 Messaggi |
Inserito il - 15 ott 2009 : 16:42:07
|
Auguri Carlo! |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
DREAM MAN
Conduzione

Emilia Romagna
1236 Messaggi |
Inserito il - 15 ott 2009 : 16:48:44
|
Auguri Carlo!  |
 |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
37987 Messaggi |
Inserito il - 15 ott 2009 : 17:17:24
|
Vabbè che è bravino... ma è mica Franzoso Draghè.
Auguri, anzi auguri a tutti quelli della coppa in una volta sola. |
 |
|
bodetasso
Cristiania

Lazio
900 Messaggi |
Inserito il - 15 ott 2009 : 18:43:56
|
Auguri!!!!!!! |
 |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 15 ott 2009 : 22:27:34
|
auguriiiii     |
   punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
 |
|
Abacab
Agonista

2110 Messaggi |
Inserito il - 16 ott 2009 : 17:44:09
|
Vai Carlo....fuoriclasse non solo nello sport ma anche nella vita di tutti i giorni. La Coppa 2010 dev'essere tua....:-))) Dopo Federer e Cancellara spero che diverrai tu la terza stella dello sport svizzero. |
 |
|
FrancoC
Scio come Franz

Estero
1821 Messaggi |
Inserito il - 16 ott 2009 : 17:54:41
|
| Abacab ha scritto:
Vai Carlo....fuoriclasse non solo nello sport ma anche nella vita di tutti i giorni. La Coppa 2010 dev'essere tua....:-))) Dopo Federer e Cancellara spero che diverrai tu la terza stella dello sport svizzero.
|
Confermo Carl e Roger,Fabian mi convince meno, IMHO s'intende. Tralasci un monumento dello sport svizzero degli ultimi anni: Bertarelli e la sua Alinghi...volutamente? |
non giudicare un uomo prima di aver camminato due lune nei suoi mocassini. (nativi d'america) |
 |
|
Abacab
Agonista

2110 Messaggi |
Inserito il - 16 ott 2009 : 18:21:09
|
| FrancoC ha scritto:
| Abacab ha scritto:
Vai Carlo....fuoriclasse non solo nello sport ma anche nella vita di tutti i giorni. La Coppa 2010 dev'essere tua....:-))) Dopo Federer e Cancellara spero che diverrai tu la terza stella dello sport svizzero.
|
Confermo Carl e Roger,Fabian mi convince meno, IMHO s'intende. Tralasci un monumento dello sport svizzero degli ultimi anni: Bertarelli e la sua Alinghi...volutamente?
|
beh...Bertarelli è un italiano al 100 % trapiantato in Svizzera...:-) ehmmm...abbiamo un lontano legame di parentela anche, e poi di svizzero Alinghi ha proprio il minimo indispendabile per poter rappresentare questa Nazione. Tra l'altro, motivi personali, l'UBS non mi sta nemmeno tanto simpatica Comuque è da favola che una barca Svizzera vinca la Coppa America, è un po' come se un keniota vincesse la Coppa del Mondo di sci...:-) Su Fabian, la sua capacità di trascinare la folle è superiore alle vittorie ottenute (che comunque son notevoli). Ma va lodato in quanto rappresenta un esempio di clicismo pulito in una marea di doping, e per correre sempre senza risparmiarsi mai...(già detto che mi ricorda Moser, quello dei primi tempi quando doveva ancora scoprire l'emotrasfusione e cavolate varie). Comunque sono i sondaggi che dicono sia lo sportivo svizzero più amato dopo federer.... |
 |
|
FrancoC
Scio come Franz

Estero
1821 Messaggi |
Inserito il - 16 ott 2009 : 22:41:09
|
Ok,su Alinghi concordo anche se va rimarcato il fatto che la costruzioe dello scafo é stata fatta con la consulenza del poli di Losanna.Per quanto riguarda Fabian ho dei dubbi sull'atleta pulito a fronte di colleghi dopati,ma tant'é. Janka invece non ti nascondo che attualmente é il mio sciatore preferito. |
non giudicare un uomo prima di aver camminato due lune nei suoi mocassini. (nativi d'america) |
 |
|
|
Discussione  |
|