Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 campioni veri
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

Patrizia

9 Messaggi

Inserito il - 25 ago 2009 : 22:42:59   Permalink alla discussione Invia a Patrizia un Messaggio Privato Aggiungi Patrizia alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non sono assolutamente una persona che rimpiange il passato ma mi chiedo in questi ultimi anni le sfide come quelle della Compagnoni con la Schneider o la Walliser con la Figini oppure i duelli Tomba-Girardelli- Zurbriggen dove sono?
Campioni ce ne sono vedi Bode Miller o la Vonn ma queste gare emozionanti da un po' non ne vedo....cosa ne pensate?

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 26 ago 2009 : 08:39:54   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sinceramente, di gare emozionanti ne ho viste parecchie. Tutti gli anni, per fortuna.......
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 26 ago 2009 : 08:52:58   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
beh quest'anno tra i maschietti abbiamo avuto un duello Raich- Svindal che si è risolto all'ultima gara come già accadde 2 inverni fa e lo scorso inverno il duello Grange- Moelgg risoltosi a favore dell'azzurro solo all'ultima discesa dell'ultima manche?

MI SON VENETO...E TI?

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6828 Messaggi

Inserito il - 28 ago 2009 : 09:49:41   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Beh anch'io di emozioni anche in questi ultimi anni ne ho avute abbastanza e non posso lamentare...ovviamente le grandi imprese di Tomba e della Compagnoni rimangono tali e saranno ricordate sempre in modo speciale

Abacab
Agonista

2110 Messaggi

Inserito il - 28 ago 2009 : 10:48:04   Permalink al post Invia a Abacab un Messaggio Privato Aggiungi Abacab alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Son d'accordo: cambiano gli attori ma il copione della Coppa è rimasto sempre lo stesso. Certo che magari in Italia rimpiangiamo un po' di più il passato in quanto non abbiamo più il grande campione alla Tomba o alla Compagnoni.

Skronck
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Friuli-Venezia Giulia

4390 Messaggi

Inserito il - 28 ago 2009 : 14:03:12   Permalink al post  Visita l'Homepage di Skronck  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Skronck Invia a Skronck un Messaggio Privato Aggiungi Skronck alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
D'accordissimo con tutti voi, penso che magari a livello italiano manchi il campione in grado di lottare per la generale, però di sfide interessanti e gare emozionanti ce ne sono stante veramente tante, con i nostri azzurri spesso protagonisti

http://ski-and-tennis.blogspot.it

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 28 ago 2009 : 17:24:15   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma che coppa del mondo hai visto in questi ultimi anni, Patrizia??

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

10879 Messaggi

Inserito il - 28 ago 2009 : 17:45:51   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
la Coppa è sempre emozionante e ogni anno ci regala nuove sfide con "vecchi" e nuovi campioni!!
in Italia forse manca un "trascinatore di folle"..nel senso che ai tempi di Debby e Tomba lo sci era molto più conosciuto e seguito (e praticato!!) rispetto ad ora!!! a livello popolare intendo...chi segue lo sci come noi non si pone questo problema perchè i nostri atleti ci son sempre e ci son belle squadre e bei singoli che stan facendo davvero bene!!!

Don't worry, be happy!

Patrizia

9 Messaggi

Inserito il - 29 ago 2009 : 14:37:35   Permalink al post Invia a Patrizia un Messaggio Privato Aggiungi Patrizia alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
NON INTENDEVO DIRE CHE LA COPPA DEL MONDO DI SCI IN QUESTI ANNI HA AVUTO DELLE MEZZE CALZETTE COME SCIATORI PER CARITA' DELLE GARE ENTUSIASMANTI NE ABBIAMO VISSUTO VEDI LE IMPRESE DELLA Karbon E DI Moelgg;PERO' SONO DELL'IDEA CHE SE TRA QUALCHE ANNO CI SI PONE LA DOMANDA SUI NOMI DEI CAMPIONI DELLA STORIA DELLO SCI,PERSONAGGI DI QUESTI 4-5 ANNI NON NE VERRANNO FUORI PERCHE'ESISTE UN GRUPPO DI OTTIMI SCIATORI ANCHE AZZURRI MA MANCA IL FUORICLASSE...CH SPERO VENGA FUORI GIA' QUEST'ANNO COSI' VERREI SMENTITA MA CON SODDISFAZIONE PERCHE' LO SCI LO ADORO!!!

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 29 ago 2009 : 17:30:58   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Fuoriclasse "semplicemente" o fuoriclasse "personaggio"?

Patrizia

9 Messaggi

Inserito il - 29 ago 2009 : 21:05:16   Permalink al post Invia a Patrizia un Messaggio Privato Aggiungi Patrizia alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Per fuoriclasse intendo campione assoluto di quello sport

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 30 ago 2009 : 09:23:30   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Un solo nome, tanto per non fare torto a nessuno: Hermann Maier. Basta?

bodetasso
Cristiania

Lazio

900 Messaggi

Inserito il - 30 ago 2009 : 16:26:50   Permalink al post Invia a bodetasso un Messaggio Privato Aggiungi bodetasso alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ibrtg mi ha tolto le parole di bocca, e se volevi una sfida fino a qualche anno fa eberharter e maier si sono contesi di tutto e di piu....

nikita.anto
Agonista

Sardegna

2003 Messaggi

Inserito il - 30 ago 2009 : 19:50:32   Permalink al post Invia a nikita.anto un Messaggio Privato Aggiungi nikita.anto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ANJA O JANICA?

Never can say goodbye

kostelicregina
Conduzione

Lazio
Nota: 

1009 Messaggi

Inserito il - 02 set 2009 : 12:21:07   Permalink al post Invia a kostelicregina un Messaggio Privato Aggiungi kostelicregina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
nikita.anto ha scritto:

ANJA O JANICA?

Concordo,mi hanno proprio divertito e ci aggiungo anche Maier e Millar

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23684 Messaggi

Inserito il - 02 set 2009 : 12:24:09   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
...Millar è un ciclista....

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 5,63 secondi. Snitz Forums 2000