Autore |
Discussione  |
Patrizia
9 Messaggi |
Inserito il - 25 ago 2009 : 22:42:59
|
Non sono assolutamente una persona che rimpiange il passato ma mi chiedo in questi ultimi anni le sfide come quelle della Compagnoni con la Schneider o la Walliser con la Figini oppure i duelli Tomba-Girardelli- Zurbriggen dove sono? Campioni ce ne sono vedi Bode Miller o la Vonn ma queste gare emozionanti da un po' non ne vedo....cosa ne pensate?
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi |
Inserito il - 26 ago 2009 : 08:39:54
|
Sinceramente, di gare emozionanti ne ho viste parecchie. Tutti gli anni, per fortuna....... |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 26 ago 2009 : 08:52:58
|
beh quest'anno tra i maschietti abbiamo avuto un duello Raich- Svindal che si è risolto all'ultima gara come già accadde 2 inverni fa e lo scorso inverno il duello Grange- Moelgg risoltosi a favore dell'azzurro solo all'ultima discesa dell'ultima manche? |
MI SON VENETO...E TI?
 |
 |
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 28 ago 2009 : 09:49:41
|
Beh anch'io di emozioni anche in questi ultimi anni ne ho avute abbastanza e non posso lamentare...ovviamente le grandi imprese di Tomba e della Compagnoni rimangono tali e saranno ricordate sempre in modo speciale |
 |
|
Abacab
Agonista

2110 Messaggi |
Inserito il - 28 ago 2009 : 10:48:04
|
Son d'accordo: cambiano gli attori ma il copione della Coppa è rimasto sempre lo stesso. Certo che magari in Italia rimpiangiamo un po' di più il passato in quanto non abbiamo più il grande campione alla Tomba o alla Compagnoni. |
 |
|
Skronck
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Friuli-Venezia Giulia
4390 Messaggi |
Inserito il - 28 ago 2009 : 14:03:12
|
D'accordissimo con tutti voi, penso che magari a livello italiano manchi il campione in grado di lottare per la generale, però di sfide interessanti e gare emozionanti ce ne sono stante veramente tante, con i nostri azzurri spesso protagonisti |
 http://ski-and-tennis.blogspot.it |
 |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 28 ago 2009 : 17:24:15
|
ma che coppa del mondo hai visto in questi ultimi anni, Patrizia??  |
   punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
 |
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 28 ago 2009 : 17:45:51
|
la Coppa è sempre emozionante e ogni anno ci regala nuove sfide con "vecchi" e nuovi campioni!! in Italia forse manca un "trascinatore di folle"..nel senso che ai tempi di Debby e Tomba lo sci era molto più conosciuto e seguito (e praticato!!) rispetto ad ora!!! a livello popolare intendo...chi segue lo sci come noi non si pone questo problema perchè i nostri atleti ci son sempre e ci son belle squadre e bei singoli che stan facendo davvero bene!!!  |
Don't worry, be happy! |
 |
|
Patrizia
9 Messaggi |
Inserito il - 29 ago 2009 : 14:37:35
|
NON INTENDEVO DIRE CHE LA COPPA DEL MONDO DI SCI IN QUESTI ANNI HA AVUTO DELLE MEZZE CALZETTE COME SCIATORI PER CARITA' DELLE GARE ENTUSIASMANTI NE ABBIAMO VISSUTO VEDI LE IMPRESE DELLA Karbon E DI Moelgg;PERO' SONO DELL'IDEA CHE SE TRA QUALCHE ANNO CI SI PONE LA DOMANDA SUI NOMI DEI CAMPIONI DELLA STORIA DELLO SCI,PERSONAGGI DI QUESTI 4-5 ANNI NON NE VERRANNO FUORI PERCHE'ESISTE UN GRUPPO DI OTTIMI SCIATORI ANCHE AZZURRI MA MANCA IL FUORICLASSE...CH SPERO VENGA FUORI GIA' QUEST'ANNO COSI' VERREI SMENTITA MA CON SODDISFAZIONE PERCHE' LO SCI LO ADORO!!!   |
 |
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi |
Inserito il - 29 ago 2009 : 17:30:58
|
Fuoriclasse "semplicemente" o fuoriclasse "personaggio"? |
 |
|
Patrizia
9 Messaggi |
Inserito il - 29 ago 2009 : 21:05:16
|
Per fuoriclasse intendo campione assoluto di quello sport |
 |
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi |
Inserito il - 30 ago 2009 : 09:23:30
|
Un solo nome, tanto per non fare torto a nessuno: Hermann Maier. Basta? |
 |
|
bodetasso
Cristiania

Lazio
900 Messaggi |
Inserito il - 30 ago 2009 : 16:26:50
|
ibrtg mi ha tolto le parole di bocca, e se volevi una sfida fino a qualche anno fa eberharter e maier si sono contesi di tutto e di piu.... |
 |
|
nikita.anto
Agonista

Sardegna
2003 Messaggi |
Inserito il - 30 ago 2009 : 19:50:32
|
ANJA O JANICA? |
Never can say goodbye |
 |
|
kostelicregina
Conduzione

Lazio
Nota:

1009 Messaggi |
Inserito il - 02 set 2009 : 12:21:07
|
| nikita.anto ha scritto:
ANJA O JANICA?
|
Concordo,mi hanno proprio divertito e ci aggiungo anche Maier e Millar |
 |
|
brunodalla
Moderatore

Lombardia
23684 Messaggi |
Inserito il - 02 set 2009 : 12:24:09
|
...Millar è un ciclista.... |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
 |
|
Discussione  |
|