Autore |
Discussione  |
kaleos
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Campania
3688 Messaggi |
Inserito il - 31 ago 2009 : 22:34:23
|
blo tra la herrneg e la olang |
Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta
 |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
magimail
Pronto per il Comitato

Veneto
2816 Messaggi |
Inserito il - 01 set 2009 : 00:49:39
|
Blo, te lo spiego davanti alla pizza che non ti ho mai offerto per "tiraggio pacco!"...... |
Mauro B. |
 |
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 01 set 2009 : 12:20:02
|
| guinsciolin ha scritto:
ben detto magi: è esattamente il mio pensiero! negli ultimi anni anche la puglia "ha fatto tesoro" dei contributi che sono pervenuti a vario titolo agli operatori economici: su livelli di assoluta eccellenza la cura del territorio e, per certi aspetti, decisamente apprezzabile l'offerta turistica!
|
E come no....l'intera giunta regionale pugliese si è fatta il tesoro alle spalle del contribuente.... Scusate ma non ho resistito....... |
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina! |
 |
|
magimail
Pronto per il Comitato

Veneto
2816 Messaggi |
Inserito il - 01 set 2009 : 12:40:08
|
Kaiser: beh, questo Maran mi piace! E spiega anche chiaro e tondo che per togliere i benefici all'Alto Adige, bisognerebbe ricorrere all'Aja,visto che è un trattato di pace del '47, altro che al nostro parlamento.
Ma (e adesso mi prendo del "polentone" assassino...), non sapevo del 100% trattenuto dalla Sicilia...  !!!! Mentre mi sento di citare come esempio di autonomia i nostri amici "crucchi",........censura...........e poi.......censura....! Lo so, lo so il mio è qualunquismo, ma.... |
Mauro B. |
 |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 01 set 2009 : 15:07:06
|
| magimail ha scritto:
Blo, te lo spiego davanti alla pizza che non ti ho mai offerto per "tiraggio pacco!"......
|
per la pizza sempre pronta... ma finchè no te vedo, no ghe credo!!! tirapacchiii |
   punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
 |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 01 set 2009 : 15:11:23
|
| kaleos ha scritto:
blo tra la herrneg e la olang
|
fra un pò finiscono tutti i lati del plan |
   punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
 |
|
brunodalla
Moderatore

Lombardia
23681 Messaggi |
Inserito il - 01 set 2009 : 15:39:10
|
| magimail ha scritto:
Kaiser: beh, questo Maran mi piace! E spiega anche chiaro e tondo che per togliere i benefici all'Alto Adige, bisognerebbe ricorrere all'Aja,visto che è un trattato di pace del '47, altro che al nostro parlamento.
Ma (e adesso mi prendo del "polentone" assassino...), non sapevo del 100% trattenuto dalla Sicilia...  !!!! Mentre mi sento di citare come esempio di autonomia i nostri amici "crucchi",........censura...........e poi.......censura....! Lo so, lo so il mio è qualunquismo, ma....
|
OT non è tanto lo scandalo il 100% trattenuto dalla sicilia, quanto il vedere come li spendono quei soldi.... fine OT, parliamo di plan de corones che è meglio, và. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
 |
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 01 set 2009 : 18:33:13
|
Magi....come darti torto...comunque ha ragione Bruno...meglio parlare di piste del Plan va..... |
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina! |
 |
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 01 set 2009 : 18:55:38
|
negli ultimi anni anche la puglia "ha fatto tesoro" dei contributi che sono pervenuti a vario titolo agli operatori economici: su livelli di assoluta eccellenza la cura del territorio e, per certi aspetti, decisamente apprezzabile l'offerta turistica!
|
Mah, Guido, mica ovunque ..... Porto Cesareo (Lecce): 10.000 diconsi diecimila costruzioni ABUSIVE sulla spiaggia ...... decreto esecutivo di abbattimento già pronto da tempo manessuno che abbia il coraggio e la voglia di iniziare a buttar giù 
|

Barcollo ma non mollo ..... Antonio
|
 |
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi |
Inserito il - 01 set 2009 : 21:04:53
|
| blossom ha scritto: fra un pò finiscono tutti i lati del plan
|
Bella questa Blo! |
 |
|
eatwood
Virata elementare

Veneto
66 Messaggi |
Inserito il - 01 set 2009 : 23:44:39
|
| lbrtg ha scritto:
| blossom ha scritto: fra un pò finiscono tutti i lati del plan
|
Bella questa Blo!
|
Infattii non manca più un versante...il panettone è tutto sciabile!!!! |
 |
|
guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi |
Inserito il - 01 set 2009 : 23:54:14
|
praticamente un ... pandoro! ps: tutto vero, ci mancherebbe, kais/mag/ant ma da "vecchio contadino" come tengono la campagna in puglia (leggi territorio) a "me mi piace"! |
se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee. george bernard shaw |
 |
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 02 set 2009 : 07:43:32
|
praticamente un ... pandoro! ps: tutto vero, ci mancherebbe, kais/mag/ant ma da "vecchio contadino" come tengono la campagna in puglia (leggi territorio) a "me mi piace"!
|
...... mai come nella campagna maceratese    
|

Barcollo ma non mollo ..... Antonio
|
 |
|
steb
Sequenza di curve di base

Emilia Romagna
493 Messaggi |
Inserito il - 08 set 2009 : 04:03:03
|
Al Plan hanno "rasato" tutto il "rasabile"...il prossimo "step" sarà fare un pistone unico senza più un albero ...se tiene e non frana tutto!   |
"Bisogna avere la mente aperta, ma non tanto che il cervello caschi per terra." Richard Dawkins
|
Modificato da - steb in data 08 set 2009 04:13:19 |
 |
|
Discussione  |
|