Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 Nuova pista sul Plan De Corones
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

kaleos
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Campania

3688 Messaggi

Inserito il - 31 ago 2009 : 22:34:23   Permalink al post  Visita l'Homepage di kaleos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaleos Invia a kaleos un Messaggio Privato Aggiungi kaleos alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
blo tra la herrneg e la olang

Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

magimail
Pronto per il Comitato

Veneto

2816 Messaggi

Inserito il - 01 set 2009 : 00:49:39   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Blo, te lo spiego davanti alla pizza che non ti ho mai offerto per "tiraggio pacco!"......

Mauro B.

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6266 Messaggi

Inserito il - 01 set 2009 : 07:36:09   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Per chi ne avesse voglia....
http://www.alessandromaran.it/blog/le-autonomie-speciali-hanno-ancora-un-senso

Lasa pensar al caval che ga testa granda!
Roso de sera, mal de testa de matina!

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6266 Messaggi

Inserito il - 01 set 2009 : 12:20:02   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
guinsciolin ha scritto:

ben detto magi: è esattamente il mio pensiero!
negli ultimi anni anche la puglia "ha fatto tesoro" dei contributi che sono pervenuti a vario titolo agli operatori economici: su livelli di assoluta eccellenza la cura del territorio e, per certi aspetti, decisamente apprezzabile l'offerta turistica!

E come no....l'intera giunta regionale pugliese si è fatta il tesoro alle spalle del contribuente....
Scusate ma non ho resistito.......

magimail
Pronto per il Comitato

Veneto

2816 Messaggi

Inserito il - 01 set 2009 : 12:40:08   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Kaiser: beh, questo Maran mi piace!
E spiega anche chiaro e tondo che per togliere i benefici all'Alto Adige, bisognerebbe ricorrere all'Aja,visto che è un trattato di pace del '47, altro che al nostro parlamento.

Ma (e adesso mi prendo del "polentone" assassino...), non sapevo del 100% trattenuto dalla Sicilia...!!!!
Mentre mi sento di citare come esempio di autonomia i nostri amici "crucchi",........censura...........e poi.......censura....!
Lo so, lo so il mio è qualunquismo, ma....

Mauro B.

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 01 set 2009 : 15:07:06   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
magimail ha scritto:

Blo, te lo spiego davanti alla pizza che non ti ho mai offerto per "tiraggio pacco!"......

per la pizza sempre pronta... ma finchè no te vedo, no ghe credo!!! tirapacchiii

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 01 set 2009 : 15:11:23   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
kaleos ha scritto:

blo tra la herrneg e la olang

fra un pò finiscono tutti i lati del plan

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23681 Messaggi

Inserito il - 01 set 2009 : 15:39:10   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
magimail ha scritto:

Kaiser: beh, questo Maran mi piace!
E spiega anche chiaro e tondo che per togliere i benefici all'Alto Adige, bisognerebbe ricorrere all'Aja,visto che è un trattato di pace del '47, altro che al nostro parlamento.

Ma (e adesso mi prendo del "polentone" assassino...), non sapevo del 100% trattenuto dalla Sicilia...!!!!
Mentre mi sento di citare come esempio di autonomia i nostri amici "crucchi",........censura...........e poi.......censura....!
Lo so, lo so il mio è qualunquismo, ma....

OT
non è tanto lo scandalo il 100% trattenuto dalla sicilia, quanto il vedere come li spendono quei soldi....
fine OT, parliamo di plan de corones che è meglio, và.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6266 Messaggi

Inserito il - 01 set 2009 : 18:33:13   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Magi....come darti torto...comunque ha ragione Bruno...meglio parlare di piste del Plan va.....

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

7340 Messaggi

Inserito il - 01 set 2009 : 18:55:38   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
guinsciolin ha scritto:

negli ultimi anni anche la puglia "ha fatto tesoro" dei contributi che sono pervenuti a vario titolo agli operatori economici: su livelli di assoluta eccellenza la cura del territorio e, per certi aspetti, decisamente apprezzabile l'offerta turistica!

Mah, Guido, mica ovunque ..... Porto Cesareo (Lecce): 10.000 diconsi diecimila costruzioni ABUSIVE sulla spiaggia ...... decreto esecutivo di abbattimento già pronto da tempo manessuno che abbia il coraggio e la voglia di iniziare a buttar giù

Barcollo ma non mollo .....
Antonio

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 01 set 2009 : 21:04:53   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
blossom ha scritto:

Bella questa Blo!

eatwood
Virata elementare

Veneto

66 Messaggi

Inserito il - 01 set 2009 : 23:44:39   Permalink al post Invia a eatwood un Messaggio Privato Aggiungi eatwood alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
lbrtg ha scritto:

blossom ha scritto:

Bella questa Blo!

Infattii non manca più un versante...il panettone è tutto sciabile!!!!

guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi

Inserito il - 01 set 2009 : 23:54:14   Permalink al post  Visita l'Homepage di guinsciolin Invia a guinsciolin un Messaggio Privato Aggiungi guinsciolin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
praticamente un ... pandoro!
ps: tutto vero, ci mancherebbe, kais/mag/ant ma da "vecchio contadino" come tengono la campagna in puglia (leggi territorio) a "me mi piace"!

se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.
george bernard shaw

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

7340 Messaggi

Inserito il - 02 set 2009 : 07:43:32   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
guinsciolin ha scritto:

praticamente un ... pandoro!
ps: tutto vero, ci mancherebbe, kais/mag/ant ma da "vecchio contadino" come tengono la campagna in puglia (leggi territorio) a "me mi piace"!

...... mai come nella campagna maceratese

Barcollo ma non mollo .....
Antonio

steb
Sequenza di curve di base

Emilia Romagna

493 Messaggi

Inserito il - 08 set 2009 : 04:03:03   Permalink al post Invia a steb un Messaggio Privato Aggiungi steb alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Al Plan hanno "rasato" tutto il "rasabile"...il prossimo "step" sarà fare un pistone unico senza più un albero...se tiene e non frana tutto!

"Bisogna avere la mente aperta, ma non tanto che il cervello caschi per terra."
Richard Dawkins

Modificato da - steb in data 08 set 2009 04:13:19
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,77 secondi. Snitz Forums 2000