Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 Nuova pista sul Plan De Corones
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6266 Messaggi

Inserito il - 08 set 2009 : 06:44:52   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
In realtà manca ancora un versante e ci stanno pensando.....ovvero dll cima scendere verso Pieve di Marebbe....per capirci verso ovest - nord ovest.......

Lasa pensar al caval che ga testa granda!
Roso de sera, mal de testa de matina!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

steb
Sequenza di curve di base

Emilia Romagna

493 Messaggi

Inserito il - 10 set 2009 : 02:42:43   Permalink al post Invia a steb un Messaggio Privato Aggiungi steb alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
kaiser ha scritto:

In realtà manca ancora un versante e ci stanno pensando.....ovvero dll cima scendere verso Pieve di Marebbe....per capirci verso ovest - nord ovest.......

Caspita! Non ci avevo mai badato...credevo che giù di là ci fossero solo scarpate.
La veduta aerea, in alta stagione, sarà il massimo: apparirà come un gigantesco formicaio!

"Bisogna avere la mente aperta, ma non tanto che il cervello caschi per terra."
Richard Dawkins

Modificato da - steb in data 10 set 2009 02:47:49

Raz Von Ski

Trentino Alto-Adige

3 Messaggi

Inserito il - 13 set 2009 : 11:35:00   Permalink al post Invia a Raz Von Ski un Messaggio Privato Aggiungi Raz Von Ski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ho trovato un sito di riparazione per gli sci, e snowboard a Internet, a questo indirizzo:www.sportservice.ro
Questo individuo e abbastanza buono.

BAKUNEN e BURZACCHINI
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Liguria

3550 Messaggi

Inserito il - 13 set 2009 : 12:23:31   Permalink al post Invia a BAKUNEN e BURZACCHINI un Messaggio Privato Aggiungi BAKUNEN e BURZACCHINI alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
che centra?

"...presto ti accorgerai com'è facile farsi un' inutile software di scienza
e vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza... "
(F.Guccini)

guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi

Inserito il - 13 set 2009 : 16:23:45   Permalink al post  Visita l'Homepage di guinsciolin Invia a guinsciolin un Messaggio Privato Aggiungi guinsciolin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
è nuovo, aspetta che ci metta le mani "mister cesoia"!

se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.
george bernard shaw

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6266 Messaggi

Inserito il - 15 set 2009 : 11:54:13   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Raz Von Ski ha scritto:

Ho trovato un sito di riparazione per gli sci, e snowboard a Internet, a questo indirizzo:www.sportservice.ro
Questo individuo e abbastanza buono.

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6266 Messaggi

Inserito il - 20 ott 2009 : 09:58:01   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

steb

Emilia Romagna

493 Messaggi

Inserito il - 21 ott 2009 : 00:48:12   Permalink al post Invia a steb un Messaggio Privato Aggiungi steb alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ho appena prenotato!!!Settimana prenatalizia a S.Vigilio!

Richard Dawkins

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6266 Messaggi

Inserito il - 21 ott 2009 : 12:40:13   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
steb ha scritto:

Ho appena prenotato!!!Settimana prenatalizia a S.Vigilio!

Dal 19 al 26 o dal 12 al 18?

steb

Emilia Romagna

493 Messaggi

Inserito il - 21 ott 2009 : 19:26:07   Permalink al post Invia a steb un Messaggio Privato Aggiungi steb alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dal 15 al 23, otto giorni al Hotel Plan, che mi sembra di aver capito essere "walking distance" dagli impianti...80m scrivono(ma credo siano di più).
Degli alberghi che mi avevi suggerito avevo trovato disponibilità al Des Alpes, ma per un periodo più lungo.(L'Excelsior era fuori dalla mia "portata")
Inoltre,il Plan l' avevo già contattato l'anno passato,poi alla fine avevo declinato l'offerta e preferito andare a passo Gardena,ma il destino mi aveva punito facendomi trovare una slavina sulla strada sopra Selva a 2 Km dalla meta(sono arrivato a notte fonda,arrancando sulla neve alta,dopo aver fatto il giro dalla val Badia!).
Avendo trovato anche quest'anno la loro disponibilità,ho subito accettato...anche per scaramanzia!
E' la prima volta che la mattina salirò al Plan da S.Vigilio,ero sempre abituato ad arrivare da Valdaora o Riscone.
Non ho ancora provato la pista e l'impianto verso la Val Badia. Spero che il collegamento con La Villa sia veloce, perchè non mi dispiacerebbe fare una puntatina a vedere le gare di C.d.M.!

Richard Dawkins

Modificato da - steb in data 21 ott 2009 21:06:10

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 21 ott 2009 : 21:40:34   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hai fatto qualche confusione, hotel Al plan (che è davvero quasi agli impianti, fai 120mt ) e il Les Alpes
Cmq magari ci becchiamo gli ultimi giorni del tuo soggiorno, e se c'è anche Kaiser ci faremo sciatine coi fiocchi, se ti va!

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6266 Messaggi

Inserito il - 22 ott 2009 : 06:53:42   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Quoto il buon Cas!

steb

Emilia Romagna

493 Messaggi

Inserito il - 22 ott 2009 : 22:41:16   Permalink al post Invia a steb un Messaggio Privato Aggiungi steb alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Aiuto! Sono stato colpito da dislessia fulminante...o non sarà una precoce(...insomma) demenza senile?

Battute (speriamo) a parte spero di vedervi sulla neve. Sarò assieme a mia sorella,ottima sciatrice. Purtoppo dicono che sciare con me sia una stracciatura di... famosa è la mia lentezza nel prepararmi o la "semina" per le piste o nei rifugi di oggetti di quotidiana necessità(guanti,occhiali,skipass,chiavi auto, etc.),continuamente fermo a regolarmi la tensione dei ganci degli scarponi o a consultare le cartine delle piste...

Richard Dawkins

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 22 ott 2009 : 23:04:14   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Se semini nei rifugi delle cose vuol dire che ci entri, e quindi sei dei nostri.
Se poi la semina è dovuta ad etilismo, ancora meglio

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 22 ott 2009 : 23:46:38   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non ti serve esser veloce.... a loro basta anche una sola baita!!!!

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,91 secondi. Snitz Forums 2000