Autore |
Discussione  |
kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 08 set 2009 : 06:44:52
|
In realtà manca ancora un versante e ci stanno pensando.....ovvero dll cima scendere verso Pieve di Marebbe....per capirci verso ovest - nord ovest....... |
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina! |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
steb
Sequenza di curve di base

Emilia Romagna
493 Messaggi |
Inserito il - 10 set 2009 : 02:42:43
|
| kaiser ha scritto:
In realtà manca ancora un versante e ci stanno pensando.....ovvero dll cima scendere verso Pieve di Marebbe....per capirci verso ovest - nord ovest.......
|
Caspita! Non ci avevo mai badato...credevo che giù di là ci fossero solo scarpate. La veduta aerea, in alta stagione, sarà il massimo: apparirà come un gigantesco formicaio!   |
"Bisogna avere la mente aperta, ma non tanto che il cervello caschi per terra." Richard Dawkins
|
Modificato da - steb in data 10 set 2009 02:47:49 |
 |
|
Raz Von Ski
Trentino Alto-Adige
3 Messaggi |
Inserito il - 13 set 2009 : 11:35:00
|
Ho trovato un sito di riparazione per gli sci, e snowboard a Internet, a questo indirizzo:www.sportservice.ro Questo individuo e abbastanza buono. |
 |
|
BAKUNEN e BURZACCHINI
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Liguria
3550 Messaggi |
Inserito il - 13 set 2009 : 12:23:31
|
che centra?  |
  "...presto ti accorgerai com'è facile farsi un' inutile software di scienza e vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza... " (F.Guccini) |
 |
|
guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi |
Inserito il - 13 set 2009 : 16:23:45
|
è nuovo, aspetta che ci metta le mani "mister cesoia"! |
se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee. george bernard shaw |
 |
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 15 set 2009 : 11:54:13
|
| Raz Von Ski ha scritto:
Ho trovato un sito di riparazione per gli sci, e snowboard a Internet, a questo indirizzo:www.sportservice.ro Questo individuo e abbastanza buono.
|
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO |
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina! |
 |
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 20 ott 2009 : 09:58:01
|

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO       |
 |
|
steb

Emilia Romagna
493 Messaggi |
Inserito il - 21 ott 2009 : 00:48:12
|
  Ho appena prenotato!!!Settimana prenatalizia a S.Vigilio!   |
"Bisogna avere la mente aperta, ma non tanto che il cervello caschi per terra." Richard Dawkins
|
 |
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 21 ott 2009 : 12:40:13
|
| steb ha scritto:
  Ho appena prenotato!!!Settimana prenatalizia a S.Vigilio!  
|
Dal 19 al 26 o dal 12 al 18? |
 |
|
steb

Emilia Romagna
493 Messaggi |
Inserito il - 21 ott 2009 : 19:26:07
|
Dal 15 al 23, otto giorni al Hotel Plan, che mi sembra di aver capito essere "walking distance" dagli impianti...80m scrivono(ma credo siano di più). Degli alberghi che mi avevi suggerito avevo trovato disponibilità al Des Alpes, ma per un periodo più lungo.(L'Excelsior era fuori dalla mia "portata" ) Inoltre,il Plan l' avevo già contattato l'anno passato,poi alla fine avevo declinato l'offerta e preferito andare a passo Gardena,ma il destino mi aveva punito facendomi trovare una slavina sulla strada sopra Selva a 2 Km dalla meta(sono arrivato a notte fonda,arrancando sulla neve alta,dopo aver fatto il giro dalla val Badia!). Avendo trovato anche quest'anno la loro disponibilità,ho subito accettato...anche per scaramanzia! E' la prima volta che la mattina salirò al Plan da S.Vigilio,ero sempre abituato ad arrivare da Valdaora o Riscone. Non ho ancora provato la pista e l'impianto verso la Val Badia. Spero che il collegamento con La Villa sia veloce, perchè non mi dispiacerebbe fare una puntatina a vedere le gare di C.d.M.! |
|
Modificato da - steb in data 21 ott 2009 21:06:10 |
 |
|
casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 21 ott 2009 : 21:40:34
|
Hai fatto qualche confusione, hotel Al plan (che è davvero quasi agli impianti, fai 120mt ) e il Les Alpes  Cmq magari ci becchiamo gli ultimi giorni del tuo soggiorno, e se c'è anche Kaiser ci faremo sciatine coi fiocchi, se ti va!  |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
 |
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 22 ott 2009 : 06:53:42
|
Quoto il buon Cas! |
 |
|
steb

Emilia Romagna
493 Messaggi |
Inserito il - 22 ott 2009 : 22:41:16
|
Aiuto! Sono stato colpito da dislessia fulminante...o non sarà una precoce(...insomma) demenza senile?
Battute (speriamo) a parte spero di vedervi sulla neve. Sarò assieme a mia sorella,ottima sciatrice. Purtoppo dicono che sciare con me sia una stracciatura di ... famosa è la mia lentezza nel prepararmi o la "semina" per le piste o nei rifugi di oggetti di quotidiana necessità(guanti,occhiali,skipass,chiavi auto, etc.),continuamente fermo a regolarmi la tensione dei ganci degli scarponi o a consultare le cartine delle piste...   |
|
 |
|
casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 22 ott 2009 : 23:04:14
|
Se semini nei rifugi delle cose vuol dire che ci entri, e quindi sei dei nostri. Se poi la semina è dovuta ad etilismo, ancora meglio    |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
 |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 22 ott 2009 : 23:46:38
|
non ti serve esser veloce.... a loro basta anche una sola baita!!!!      |
   punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
 |
|
Discussione  |
|