Autore |
Discussione  |
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 12 ago 2009 : 18:00:45
|
BEH quello che è certo è che le città crisi o no sono vuote come tutti gli altri anni.......... |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 12 ago 2009 : 18:08:31
|
per scappare adesso non servono più i soldi, basta un bel finanziamento! |
 |
 |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
37979 Messaggi |
Inserito il - 12 ago 2009 : 18:41:23
|
Carce non lo vuoi un derivato nel tuo fondo pensione che abbia come sottostante il debito della vacanza di mia nonna? é un prodotto sicuro |
 |
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 12 ago 2009 : 18:44:37
|
| Rega ha scritto:
Sì, ma rompere l'accordo con lo sponsor tecnico quando gli allenamenti sono già abbondantemente iniziati non è un bel segnale...spero che a breve trovino un nuovo fornitore, altrimenti son guai.
|
Hola
Siamo sicuri che non sia lo sponsor tecnico che abbia rotto l'accordo? |
 |
|
Abracadambro
Sequenza di curve di base

270 Messaggi |
Inserito il - 12 ago 2009 : 19:56:44
|
speriamo arrivi la spyder.. almeno anche i nostri avranno delle belle tute.. |
 |
|
bodetasso
Cristiania

Lazio
900 Messaggi |
Inserito il - 13 ago 2009 : 00:02:38
|
secondo me il nonno ha ragione, la Fila avendo ormai subappaltato la produzione effettiva ad energiapura si sara' resa conto che il gioco non valeva piu la candela...
(rimangono tutte delle ipotesi infondate...)
|
 |
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 13 ago 2009 : 08:16:55
|
| franz62 ha scritto:
Carce non lo vuoi un derivato nel tuo fondo pensione che abbia come sottostante il debito della vacanza di mia nonna? é un prodotto sicuro
|
beh di certo mi fido più del debito di tua Nonna che del Tuo    
le vecchie generazioni hanno un maggiore senso di responsabilità    |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
 |
|
truddo
Conduzione

1459 Messaggi |
Inserito il - 13 ago 2009 : 19:05:36
|
Forse non è in argomento ma... 2009-08-13 17:08 Sci, lascia presidente Cortina 2015 Giovanni Valle rimette il mandato ricevuto il primo aprile (ANSA) - CORTINA D'AMPEZZO, 13 AGO - Si e' dimesso il presidente del comitato promotore della candidatura di Cortina per i Mondiali di sci alpino del 2015. Con una breve lettera, oggi pomeriggio, Giovanni Valle ha rimesso nelle mani del sindaco Andrea Franceschi il mandato che aveva ricevuto il primo aprile scorso. A chiedere la rimozione di Valle dall'incarico sarebbe stato lo stesso presidente della Fisi, Gianni Morzenti.
|
Prego conferire... |
 |
|
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 13 ago 2009 : 19:53:25
|
Sono rientrato da pochi minuti da Cervinia (a breve posterò in un racconto a parte qualche foto degli atleti incontrati...) dove ho appreso in diretta sul campo in mezzo agli addetti ai lavori la notizia della dipartita di Fila. Che dire? adesso che la notizia è ufficiale e posso esprimermi liberamente dico che non è affatto una novità perchè nell'ambiente la notizia era nell'aria da diverse settimane e,oltre al servizio scadente offerto a causa delle forniture tardive,sbagliate e dai contenuti tecnici tutt'altro che elevati, a me era giunta la voce di una grave insolvenza da parte di Fila nei confronti della FISI che ha poi portato al divorzio. Questo episodio,a mio avviso,sancisce l'inizio della fine del POOL, struttura inventata da Mario Cotelli nei primi anni 70 che per quei tempi è stata una autentica rivoluzione commerciale ma che oggi appare tanto obsoleta quanto superata. Ora si apre la caccia al successore....faccio un nome su tutti....VUARNET...anche se il contemporaneo impegno con altre nazionali potrebbe far storcere il naso a qualcuno ma qui,ecco la vera rivoluzione che si prospetta, potrebbero subentrare tutta una serie di aziende medio-piccole, ognuna specializzata in un determinato settore di abbigliamento-materiale tale per cui si verrebbe a completare tutto il mosaico per affrontare la stagione olimpica...in poche parole un main sponsor ma anche tanti altri fornitori tutti indipendenti tra loro. Vedremo l'evolversi della situazione nelle prossime settimane!!!
|
MI SON VENETO...E TI?
 |
Modificato da - emanueza in data 13 ago 2009 22:48:35 |
 |
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi |
Inserito il - 13 ago 2009 : 22:22:00
|
Come sempre, sei super informato Ema! Continua ad "erudirci". |
 |
|
Mirkovic
Conduzione

Emilia Romagna
1244 Messaggi |
|
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 13 ago 2009 : 22:52:11
|
| lbrtg ha scritto:
Come sempre, sei super informato Ema! Continua ad "erudirci".
|
ti ringrazio per la fiducia riposta ma ci tengo a precisare che le mie sono notizie di "seconda mano", vale a dire riportate da ciò che sento dire da altri tanto ai tavolini dei rifugi quanto in coda all'impianto....se poi avrò azzeccato il nome del prossimo fornitore tanto meglio   |
MI SON VENETO...E TI?
 |
 |
|
magimail
Pronto per il Comitato

Veneto
2816 Messaggi |
Inserito il - 14 ago 2009 : 01:23:11
|
Beh, il nostro 007 EmanuezaBond ha voluto dirci solo quel che ha voluto,dopo le "tirate di orecchi" che ha subito in passato per averci fornito news, e che gli addetti ai lavori già sapevano da tempo. Le forniture tecniche di materiali, sopratutto nelle discipline veloci,oltre che come protezioni da Slalom e Gs, venivano gia' subapaltate (ma è un termine riduttivo, direi anzi "Brillantemente risolte ")da Energia Pura, con lo sviluppo autonomo dei materiali a filetti fluidi studiati nella galleria del vento della Ferrari. Fino ad arrivare alla clamorosa "esibizione" in Norvegia, del "Nostro" velocista azzurro, stanco di beccare secondi con i "Paracadute" forniti dalla Fila. E in "Race" di fine stagione, si poteva capire l'umore degli azzurri,oltre a vedere bene la differenza sia di colore, che di realizzazione che di materiale (sembra quasi un velluto 500 righe)delle tute incriminate, arrivando persino, un atleta in particolare, a correre con le tute della nazionale svedese....(Goldwing), pur di non beccarsi cartonate di aria in faccia. Sempre in quel "Race", Vitalini (che è un produttore, ndr) sparava a zero contro non ho ancora capito chi, visto che io stesso ho fotografato ( e in qualunque momento se volete posto le immagini) personaggi della Fisi con le auto blu in Energia Pura, a Tezze sul Brenta, in pellegrinaggio "salvasecondi" a farsi fare le tute miracolose da quel Genio e Sregolatezza che è il titolare Olivetto...) A dire il vero, già dalle gare di Cortina femminili, si sapeva che il divorzio da Fila era improcrastinabile, si era parlato ad un certo punto anche di Moncler come main sponsor fashion, e con il subapalto ad E.P. per il tecnico sarebbe stato un colpaccio. Ora, sempre gli addetti ai lavori, sanno bene che a fronte di forniture di materiale agli atleti, c'era un vergognoso proliferare di materiale Fila dato a funzionari, politici, accompagnatori, quaquaraqua ed altro del giro della Fisi. Tanto per dare delle cifre: 500 completi ad atleti, 2.500 capi a....non si sa chi! Una girandola di soldi ( perchè ogni tuta, gilet, giacca la considero tale...)in nome di sponsorizzazione. Un po' come le AudiBlu Italia che in qualche caso gli atleti manco hanno visto, ma date un comodato d'uso a qualcuno di via Piranesi. E' mia opinione che agli atleti debba essere fornito il materiale assolutamente migliore, visto che qualcuno che mi ha preceduto ha tirato in ballo i costumi a "pelle di squalo" di Roma. Certo, questo potrebbe (anzi: è certo) sancire la fine del Pool, che- nato da un'idea del genio di Mario Cotelli- negli anni anzichè servire ad aiutare la Nazionale, è finito solo , in una sorta di Lobby,ad impedire l'ingresso di nuove aziende, "proteggendo" la combriccola delle vecchie. (E adesso mi aspetto una querela di Pagani... ). Ben vengano nuovi stimoli, forze, imput! Che in ultima analisi vogliono dire Soldi, sponsor, Marketing. (Io mi espongo, spero che gli amici del Forum, Avvocati, poi mi diano una mano...  ) |
Mauro B. |
 |
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi |
Inserito il - 14 ago 2009 : 09:29:38
|
| emanueza ha scritto:
| lbrtg ha scritto:
Come sempre, sei super informato Ema! Continua ad "erudirci".
|
ti ringrazio per la fiducia riposta ma ci tengo a precisare che le mie sono notizie di "seconda mano", vale a dire riportate da ciò che sento dire da altri tanto ai tavolini dei rifugi quanto in coda all'impianto....se poi avrò azzeccato il nome del prossimo fornitore tanto meglio  
|
Comunque meglio di niente. Anche perchè il gossip, in questo momento estivo, va di moda! |
 |
|
otto piedi
Pronto per il Comitato

Friuli-Venezia Giulia
3160 Messaggi |
Inserito il - 14 ago 2009 : 10:16:36
|
... Magimail & Emanueza "number ones" della contro-informazione   !
Grazie delle "novità" e dei retroscena, ragazzi !
Per le querele no problem , l'importante è che non fotografiate Villa Certosa , per il resto avete carta bianca   ! |
- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!

Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare! |
 |
|
Discussione  |
|