Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 A PROPOSITO DI SPONSORS............
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

Peuterey
Virata elementare

58 Messaggi

Inserito il - 14 ago 2009 : 12:41:45   Permalink al post Invia a Peuterey un Messaggio Privato Aggiungi Peuterey alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
@magimail: per prima cosa Pagani non è più il presidente del Pool ma adesso è Prati(salomon) seconda cosa se non ci fosse il pool a garantire il materiale agli atleti nazionali di B e C pensi che le case madri lo darebbero? terza cosa pensi che Werner abbia vinto a Are solo grazie alla tuta? e se ne avesse avuta un'altra non avrebbe vinto lo stesso? bastasse quello...

Modificato da - Peuterey in data 14 ago 2009 12:43:31
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

magimail
Pronto per il Comitato

Veneto

2816 Messaggi

Inserito il - 14 ago 2009 : 17:23:08   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bene bene, Peterey, beccato per quanto riguarda Pagani. Ma, cosa vuoi, è stato un'istituzione per anni....Scusate!
Pero'...pero'... mi sembri informato, e degli altri due appunti sono arciconvinto,il Pool è anacronistico, e se da un lato puo' aiutare i ragazzi delle minori, dall'altra si "blinda" verso nuove realtà . Vedi ad esempio - i primi marchi che mi vengono in mente - Elan o Blizzard. Ora vedrete che Blizzard entrera', visto che papa' Zanatta (£££+ $$$+ €€€) è orfano di Volkl, passato a Dal Bello per la distribuzione Europea, e mal digerisce atleti con i suoi skiboot e sci di altri.....Per quanto riguarda Werner, (io non volevo fare nomi, visto che ha avuto già grane per la sua scelta) nella testa di un atleta "sapere" di avere materiale performante fa il miracolo, e se tu vedessi i tempi sui trenta secondi di scorrimento tra una tuta e l'altra, a parità di sci, scioline ecc....beh...

Ultima cosa,ancora una volta invito l'admin a modificare le regole sui nick name e i profili.
Come già detto in passato, io mi espongo con nome e cognome, e parlare ed interloquire con un nomignolo, senza sapere nulla delle persone, mi da' un fastidio, ma un fastidio....
Ne parlavo con Blossom giusto un quindici giorni fa,e mi dava ragione in pieno.
Qui non c'entra la privacy, c'entra la tranquillita' di dire qualsiasi caz..ta coperti dall'anonimato.
Peuterey, non è il tuo caso, lo ribadisco. Ho solo colto l'occasione.

Mauro B.

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 14 ago 2009 : 17:39:32   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
magimail ha scritto:

....dall'altra si "blinda" verso nuove realtà .......

Hola

Ossia soldi pochi, ma i federativi vanno su una bella Audi e con i nuovi modelli Fila, e solo giochiamo quelli che siamo amici...

larousse
Cristiania

Estero

801 Messaggi

Inserito il - 18 ago 2009 : 10:38:11   Permalink al post Invia a larousse un Messaggio Privato Aggiungi larousse alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
siamo sicuri che il Pool aiuti gli atleti delle squadre minori...? o fa solo il suo interesse?

Modificato da - larousse in data 18 ago 2009 10:38:36

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 18 ago 2009 : 12:18:25   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
magimail ha scritto:
Ultima cosa,ancora una volta invito l'admin a modificare le regole sui nick name e i profili.
Come già detto in passato, io mi espongo con nome e cognome, e parlare ed interloquire con un nomignolo, senza sapere nulla delle persone, mi da' un fastidio, ma un fastidio....
Ne parlavo con Blossom giusto un quindici giorni fa,e mi dava ragione in pieno.
Qui non c'entra la privacy, c'entra la tranquillita' di dire qualsiasi caz..ta coperti dall'anonimato.
Peuterey, non è il tuo caso, lo ribadisco. Ho solo colto l'occasione.

Apro e chiudo anche io una parentesi.
Magi... quello che dici, oltre a essere contro la filosofia di internet in sè, non risolve nulla di nulla... non è la persona ma la fonte che fa la notizia.
Anche se un "nome e cognome" autorevole la spara sul forum dicendo: "sapeste chi usa X e invece è sotto contratto con Y, ma non vi posso dire il nome"... che risultato hai? Sai chi l'ha sparata ma non sai il contenuto e la veridicità della stessa, e non si può prendere per oro colato quello che dice Tizio e buttare via quello che dice Caio, e meno ancora fare la gara a chi ne sa di più o chi è più bravo.
Quello che dice Blossom, ne avevo parlato anche con lei, era un po' diverso: gli atleti si offendono a leggere critiche (e sottolineo critiche e non insulti, che spesso colpiscono i nostri Blarda e Putzer: sulle critiche spesso sottoscrivo, sugli insulti mai) su di loro? Cavoli loro, entrino nel forum e si confrontino... ma è un discorso totalmente diverso dal firmarsi col nome e cognome...

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 19 ago 2009 : 10:37:27   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Puoi immaginare perché non entrano nel forum: al primo intervento seguirebbero 157'362 domande che spazierebbero dai codici e durezze spatola/centro/coda/lunghezza nonché sciancratura/spessori e taratura attacchi dello sci da GS che usano nella gara dell'Alta Badia sino alla marca/tipo di calze da sci...

E non ditemi che non é vero!

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 19 ago 2009 : 11:56:10   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grande Dani! E come potrebbe essere diversamente?!?!?!

magimail
Pronto per il Comitato

Veneto

2816 Messaggi

Inserito il - 19 ago 2009 : 14:49:55   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Vero, scusate, anche perchè poi in privato, con più di qualcuno CIVILE saltano fuori belle considerazioni.
Dani, Bastar.o, tienti eure le "durezze" per te, tanto..."ho un amico che mi porta fuori gli sci di Bode....."

Mauro B.

Admin
Forum Admin

Italy

12130 Messaggi

Inserito il - 19 ago 2009 : 15:27:32   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
scusa magimail ma su questo non sono d'accordo: che senso partecipare ad un forum se poi le "belle considerazioni" le fai in privato?
Fallo in pubblico! sono certo che hai qualcosa di interessante da dire: dillo!

magimail
Pronto per il Comitato

Veneto

2816 Messaggi

Inserito il - 22 ago 2009 : 16:59:23   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bene, Admin, ho aperto solo oggi l'argomento.Provvedo alla risposta.

Niente di segreto,e' una sciocchezza, mi sono confrontato con Peuterey che mi aveva risposto con um msp, e ho scoperto un tecnico preparato ed esperto....Diciamo che " e' stato consigliato" di non scrivere sul Forum. (Mi sa un po' come i "presentimenti" che ti manda la mafia, ma se uno ci lavora - con lo sci- lo capisco e lo giustifico appieno, specie in questi tempi di vacche magre.
E mi tocca ancora dare ragione al buon Emanueza, che ormai ha stilato un elenco di Direttori commerciali che bazzicano tra noi con nick name vari...Lui ne sa qualcosa!
Come al solito, è difficile interloquire sul forum con discorsi "diretti", si cerca quasi (io, almeno) di "studiare " chi hai di fronte, se è uno che parla con i "Copia/incolla" o è uno che ha le sue idee.
Benvenuto, Peuterey!

Mauro B.

truddo
Conduzione

1459 Messaggi

Inserito il - 22 ago 2009 : 17:45:54   Permalink al post Invia a truddo un Messaggio Privato Aggiungi truddo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
caro magimail leggere che un forumista è stato "consigliato" di non intervenire mi rattrista molto e conferma solo quello che già so per esperienza... e la colpa è anche di tutti quelli che vivono nell'ambiente perchè a farle passare ci si ritrova come ci si ritrova oggi!!!

Prego conferire...

Admin
Forum Admin

Italy

12130 Messaggi

Inserito il - 24 ago 2009 : 11:02:54   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
magi quello che dici mi lascia abbastanza perplesso e merita di essere approfondito: sono d'accordo che in alcuni, spero rari, casi sia meglio evitare di scrivere certe informazioni a cui si è a conoscenza per evitare pesanti ripercussioni, ma non certo che qualcuno posso essere "intimidito" nello scrivere. Questo è inaccettabile. Sono a disposizione di chiunque in pubblico e in privato voglia discutere di ciò.

Skronck
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Friuli-Venezia Giulia

4390 Messaggi

Inserito il - 24 ago 2009 : 12:11:58   Permalink al post  Visita l'Homepage di Skronck  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Skronck Invia a Skronck un Messaggio Privato Aggiungi Skronck alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
news sulla marca che vestirà l'italia? Kappa sarebbe fantastica ma credo energia pura sia la più vicina al team italiano

http://ski-and-tennis.blogspot.it

popangalov

14 Messaggi

Inserito il - 25 ago 2009 : 16:21:31   Permalink al post Invia a popangalov un Messaggio Privato Aggiungi popangalov alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
...sembrerebbe ci sia un interesse di vuarnet a vestire sci alpino, sci di fondo e biathlon.

truddo
Conduzione

1459 Messaggi

Inserito il - 25 ago 2009 : 18:54:30   Permalink al post Invia a truddo un Messaggio Privato Aggiungi truddo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
... siamo solo a settembre... c'è tutto il tempo di pensarci con calma... per le Olimpiadi in Russi (traduzione: non se ridere, piangere o arrabbiarmi!!!)

Prego conferire...
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 5,53 secondi. Snitz Forums 2000