Autore |
Discussione  |
lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi |
Inserito il - 11 ago 2009 : 08:06:15
|
Dal sito della FISI.
"Fila e Fisi comunicano la conclusione del contratto di sponsorizzazione e fornitura dell'abbigliamento tecnico e mettono fine a una collaborazione proficua e di reciproca soddisfazione che si protraeva, con brevi intervalli, da 15 stagioni agonistiche."
Bella notizia vero........?
|
Modificato da - lbrtg in data 11 ago 2009 10:38:55 |
|
truddo
Conduzione

1459 Messaggi |
Inserito il - 11 ago 2009 : 08:11:56
|
Anche il non fenomale rapporto con FILA sono riusciti a (s)troncare... veramente dei geni della lampada... e questo a metà agosto... ma a Morzenti daranno il premio imprenditore dell'anno?    |
Prego conferire... |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 11 ago 2009 : 08:21:10
|
Ho notato nel sito della FILA che la FISI era l'unica federazione di sport invernali equipaggiata...
Si prevedono dei tagli di produzione, ovvero l'eliminazione del settore abbigliamento sci?
Certo che il comunicato stampa non poteva esser più stringato di così: non si parla nemmeno di termini, ovvero quando esattamente terminerà la collaborazione. Non credo subito, altrimenti cosa indosseranno gli atleti nell'anno delle Olimpiadi? |
 |
|
lepridottero
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Lazio
3775 Messaggi |
Inserito il - 11 ago 2009 : 09:35:54
|
Suppongo (spero) che vi sia un'altra società (seria) con cui si sono già messi d'accordo, altrimenti mi sembra una mossa un tantinello avventata... |
"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"
Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007 |
 |
|
brunodalla
Moderatore

Lombardia
23677 Messaggi |
Inserito il - 11 ago 2009 : 10:12:08
|
invece di arrivare, gli sponsor se ne vanno..... |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
 |
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi |
Inserito il - 11 ago 2009 : 10:38:24
|
In caso di necessità, potrebbero usare i "costumi fuorilegge" del nuoto. Sono velocissimi........... |
 |
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 11 ago 2009 : 12:09:04
|
Lo credo: sono talmente fini che gli atleti non vedranno l'ora di giungere al traguardo...
BRRRRRR!
 |
 |
|
bodetasso
Cristiania

Lazio
900 Messaggi |
Inserito il - 11 ago 2009 : 13:03:40
|
potrebbe subentrare Energiapura, che gia' per la stagione passata a prodotto l' abbigliamento tecnico della nostra nazionale |
Modificato da - bodetasso in data 11 ago 2009 13:05:55 |
 |
|
truddo
Conduzione

1459 Messaggi |
Inserito il - 11 ago 2009 : 13:32:32
|
ok (?) Energiapura per il tecnico ma per il resto? e i soldi? mah, comunque la giri a me non sembra una grande pensata... e comunque se proprio andava fatta andava fatta con già in tasca qualcosa... e poi: siamo sicuri che tutto questo non costi alla FISI qualcosa? meditate gente, meditate!!! |
Prego conferire... |
 |
|
franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 11 ago 2009 : 15:10:53
|
crisi crisi crisi = tagli tagli tagli |
 |
 |
|
Rega
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
7765 Messaggi |
Inserito il - 11 ago 2009 : 15:15:36
|
Sì, ma rompere l'accordo con lo sponsor tecnico quando gli allenamenti sono già abbondantemente iniziati non è un bel segnale...spero che a breve trovino un nuovo fornitore, altrimenti son guai. |
 |
|
franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 11 ago 2009 : 17:04:57
|
vedrei bene la vist!!!
certo che in questi periodi di crisi è già tanto se un azienda ti da gratis l'abbigliamento.......di tirare fuori un pacco di €€€€€ non se ne parla, sono arrivati anche per i grandi marchi i tempi delle "vacche magre" e bisogna stringere la cinghia in tutti i campi, compreso lo sci! |
 |
 |
|
wasowskj
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Friuli-Venezia Giulia
4148 Messaggi |
Inserito il - 11 ago 2009 : 19:25:43
|
| franky ha scritto:
crisi crisi crisi = tagli tagli tagli
|
Ma cosa dici???? La crisi è solo psicologica..le fabbriche non stanno chiudendo..i negozi son strapieni..le località di villeggiatura esaurite..
In Tv sento i nostri governanti dire da mesi che non c'è da preoccuparsi, quindi non capisco tutta questa gente e società che si lamentano(ed io credo ciecamente ai nostri governanti )
Viva la Fisi..e poi a dire che Schoenfelder non era lungimirante..lui già faceva le prove con le riduzioni di sponsorizzazione..  |
 |
|
bicco
Cristiania

Lombardia
872 Messaggi |
Inserito il - 11 ago 2009 : 19:56:21
|
oggi morzenti era a skysport canale 200 e ha parlato di alpino fondo salto slittino ma di fila neanche una parola |
    |
 |
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi |
Inserito il - 12 ago 2009 : 08:40:26
|
Sarà interessante seguire gli sviluppi della faccenda........... |
 |
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 12 ago 2009 : 11:54:03
|
| wasowskj ha scritto:
| franky ha scritto:
crisi crisi crisi = tagli tagli tagli
|
Ma cosa dici???? La crisi è solo psicologica..le fabbriche non stanno chiudendo..i negozi son strapieni..le località di villeggiatura esaurite..
In Tv sento i nostri governanti dire da mesi che non c'è da preoccuparsi, quindi non capisco tutta questa gente e società che si lamentano(ed io credo ciecamente ai nostri governanti )
Viva la Fisi..e poi a dire che Schoenfelder non era lungimirante..lui già faceva le prove con le riduzioni di sponsorizzazione.. 
|
Infatti.
Il vero problema é la febbre suina: il contagio sta sortendo effetti collaterali non previsti... |
 |
|
Discussione  |
|