Autore |
Discussione  |
magimail
Pronto per il Comitato

Veneto
2816 Messaggi |
Inserito il - 17 giu 2010 : 16:21:34
|
Benon! Una Weitzen ??? |
Mauro B. |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Enrico
Pronto per il Comitato

Campania
3197 Messaggi |
Inserito il - 17 giu 2010 : 19:25:33
|
...diciamo che forse qualcuno invidia il quadretto da "famigliola felice del mulino bianco" che trasuda dai post entusiasti di Fabry |
Enrico V. Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)
|
 |
|
fabry59
Sequenza di curve di base

Piemonte
446 Messaggi |
Inserito il - 17 giu 2010 : 19:52:52
|
| Enrico ha scritto:
...diciamo che forse qualcuno invidia il quadretto da "famigliola felice del mulino bianco" che trasuda dai post entusiasti di Fabry
|
caro Enrico io ti dico solo che i miei figli in questi due mesi di pausa contavano i giorni che mancavano alla ripresa dell'attività............ e mi da tremendamente fastidio sentire da parte di qualch'uno le solite ca***te già apparse in questa discussione varie volte (ricordo quando è stata tirata fuori anche la storia dello psichiatra!!).....cmq diciamo che Bicco ha centrato esattamente i miei pensieri e senza conoscerlo penso che sia un uomo di sport "sul campo" a differenza di altri che probabilmente lo sport agonistico lo hanno visto solo in televisione....e a questo punto metto anch'io le faccine così nessuno se la prende a male   |
http://fornariski.blogspot.com/ |
 |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
37990 Messaggi |
Inserito il - 17 giu 2010 : 20:05:45
|
Mah...se ti riferisci a Magi anche se non lo conosco mi sento di garantire che non è da sport in TV......forse più riflessivo da ufficio Bicco come modo di ragionare, dicono entrambi delle verità e sbagli se sottovaluti le parole di Magi, sono a fin di bene anche se possono sembrarti fuori luogo. Chi è del mestiere è per forza attento alle espressioni di entusiasmo da parte di un genitore, generalmente preferisce l'entusiasmo dei figli, senza per questo voler dare nessun giudizio da parte mia. |
 |
|
TEX
Sono Azzurro di Sci

Liguria
11591 Messaggi |
Inserito il - 17 giu 2010 : 20:36:45
|
@bicco : anche nel mio caso è applicata la regola faccina = scherzavo ...o prendiamo sul serio anche una palese mi***iata come quella che ho scritto ??? dai... Se invece sto serio (vedi pagina precedente ) non è che scrivo cose tanto diverse dalle tue 
| bicco ha scritto: Sai quanto forti sciatori non sanno nemmeno cosa sia il pattinaggio |
p.s. lo so benissimo anche quelli meno forti. |
1° LEGA ONCE WERE ROOKIES 2008/09 1° LEGA MISTA M 2009/10 1° LEGA MISTA M 2012/13 1° LEGA MISTA M 2015/16 1° FANTAMONDIALE GSM 2011 1° FANTAMONDIALE SLF 2011 1° TORNEO REGIONI MONDIALE M 2011 1° BIRRALEGA 2012/13 1° BIRRALEGA 2015/16 1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2012/13 1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2015/16 1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2016/17 1° LEGA MISTA OLIMPICA 2013/14 1° CIOCCOLEGA 2013/14 1° LEGA FORUM F 2014/15 1° LEGA UNDER 150 F 2014/15 1° TORNEO MERCATO FASE 2 2014/15 1° TORNEO REGIONI MONDIALE F 2015 1° TORNEO MERCATO FASE 5 M 2015/16 1° TORNEO REGIONI PIEMONTE M 2015/16 1° GENERALE F 2015/16 1° LEGA MISTA FEMMINILE 2016/17 1° SUPERLEGA MISTA 2016/17 1° SUPERCOPPA LEGAMISTA 2016/17 1° TORNEO COMBINATA F 2016/17 |
Modificato da - TEX in data 17 giu 2010 21:27:51 |
 |
|
jos235
Sono Azzurro di Sci

9543 Messaggi |
Inserito il - 17 giu 2010 : 20:44:28
|
Franz62 non ha messo le faccine quindi è chiaramente un attaccabrighe .. a proposito e poi ancora  Com'è il tempo a les Deux Alpes? |
 |
|
fabry59

Piemonte
446 Messaggi |
Inserito il - 17 giu 2010 : 20:52:46
|
| jos235 ha scritto:
Franz62 non ha messo le faccine quindi è chiaramente un attaccabrighe .. a proposito e poi ancora  Com'è il tempo a les Deux Alpes?
|
i ragazzi sono riusciti a fare due discreti giorni di allenamento....ieri + pioggia che bello, oggi mezzoemezzo con neve discreta |
 |
|
fabry59

Piemonte
446 Messaggi |
Inserito il - 17 giu 2010 : 21:04:20
|
| franz62 ha scritto:
Chi è del mestiere è per forza attento alle espressioni di entusiasmo da parte di un genitore, generalmente preferisce l'entusiasmo dei figli, senza per questo voler dare nessun giudizio da parte mia.
|
Cosa significa chi è del mestiere? ma lo sai da quanti secoli sono direttamente coinvolto nello sport agonistico come allenatore anche se in un altro sport??? e poi basta con sta pizza del genitore......ma non è per caso che gli atleti che vanno avanti il padre non lo hanno mai avuto?? |
 |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
37990 Messaggi |
Inserito il - 17 giu 2010 : 21:05:17
|
| jos235 ha scritto:
Franz62 non ha messo le faccine quindi è chiaramente un attaccabrighe .. a proposito e poi ancora  Com'è il tempo a les Deux Alpes?
|
faccina postuma per Jos..
|
 |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
37990 Messaggi |
Inserito il - 17 giu 2010 : 21:08:47
|
| fabry59 ha scritto:
| franz62 ha scritto:
Chi è del mestiere è per forza attento alle espressioni di entusiasmo da parte di un genitore, generalmente preferisce l'entusiasmo dei figli, senza per questo voler dare nessun giudizio da parte mia.
|
Cosa significa chi è del mestiere? ma lo sai da quanti secoli sono direttamente coinvolto nello sport agonistico come allenatore anche se in un altro sport??? e poi basta con sta pizza del genitore......ma non è per caso che gli atleti che vanno avanti il padre non lo hanno mai avuto??
|
Discussione chiusa...hai ragione tu. |
 |
|
fabry59

Piemonte
446 Messaggi |
|
magimail
Pronto per il Comitato

Veneto
2816 Messaggi |
Inserito il - 17 giu 2010 : 22:47:54
|
Mi allineo anch'io, discussione chiusa. Avevo dimenticato di quand'ero entusiasta e puro.... Scusate! |
Mauro B. |
 |
|
aerdnasci

Piemonte
222 Messaggi |
Inserito il - 17 giu 2010 : 23:42:38
|
 ............................. .... .... |
andrea |
 |
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria
17396 Messaggi |
Inserito il - 18 giu 2010 : 01:04:19
|
| bicco ha scritto:
anche nel mio c'erano le faccine sorridenti, volevo solo dare una mano a Fabry visto che ha scritto solo che sono partiti e gli sono arrivate tre frecciatine
|
mmm...francamente...ero vicino a Tex mentre stava scrivendo e commentando a voce alta quello che scriveva e ti assicuro che, diversamente dai due messaggi precedenti che tra l'altro erano molto espliciti, non c'è alcun nesso tra quello che ha scritto Fabry e quello che ha scritto lui...e sinceramente non lo avrei trovato comunque, anche se avessi letto semplicemente il messaggio sul forum...Sarà che se Tex avesse avuto qualcosa da dire a Fabrizio glielo avrebbe detto due settimane fa quando ne hanno parlato a voce...non certo mandandogli frecciatine su un forum  |
https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/ |
 |
|
Enrico
Pronto per il Comitato

Campania
3197 Messaggi |
Inserito il - 18 giu 2010 : 11:10:53
|
| fabry59 ha scritto:
| Enrico ha scritto:
...diciamo che forse qualcuno invidia il quadretto da "famigliola felice del mulino bianco" che trasuda dai post entusiasti di Fabry
|
caro Enrico io ti dico solo che i miei figli in questi due mesi di pausa contavano i giorni che mancavano alla ripresa dell'attività............ e mi da tremendamente fastidio sentire da parte di qualch'uno le solite ca***te già apparse in questa discussione varie volte (ricordo quando è stata tirata fuori anche la storia dello psichiatra!!).....cmq diciamo che Bicco ha centrato esattamente i miei pensieri e senza conoscerlo penso che sia un uomo di sport "sul campo" a differenza di altri che probabilmente lo sport agonistico lo hanno visto solo in televisione....e a questo punto metto anch'io le faccine così nessuno se la prende a male  
|
Ti credo caro Fabry, ti credo! Il mio era un modo di esprimerti solidarietà, forse non era molto comprensibile la mia ironia.
Tuttavia ti segnalo che quanto scritto da Magimail non è un attacco nei tuoi confronti, bensì un semplice avvertimento sulla valutazione dei consigli che dagli "addetti ai lavori" inizieranno a fioccare sui modi di gestire i tuoi pargoli. Non devi quindi fraintenderlo. Salutatemi il ghiacciaio francese, voi che potete! |
Enrico V. Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)
|
 |
|
Discussione  |
|