Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 Sci giovanile (gare,foto,allenamenti,materiali)
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 45

magimail
Pronto per il Comitato

Veneto

2816 Messaggi

Inserito il - 17 giu 2010 : 16:21:34   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Benon! Una Weitzen ???

Mauro B.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Enrico
Pronto per il Comitato

Campania

3197 Messaggi

Inserito il - 17 giu 2010 : 19:25:33   Permalink al post Invia a Enrico un Messaggio Privato Aggiungi Enrico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
...diciamo che forse qualcuno invidia il quadretto da "famigliola felice del mulino bianco" che trasuda dai post entusiasti di Fabry

Enrico V.
Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)

fabry59
Sequenza di curve di base

Piemonte

446 Messaggi

Inserito il - 17 giu 2010 : 19:52:52   Permalink al post  Visita l'Homepage di fabry59 Invia a fabry59 un Messaggio Privato Aggiungi fabry59 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Enrico ha scritto:

...diciamo che forse qualcuno invidia il quadretto da "famigliola felice del mulino bianco" che trasuda dai post entusiasti di Fabry

caro Enrico io ti dico solo che i miei figli in questi due mesi di pausa contavano i giorni che mancavano alla ripresa dell'attività............ e mi da tremendamente fastidio sentire da parte di qualch'uno le solite ca***te già apparse in questa discussione varie volte (ricordo quando è stata tirata fuori anche la storia dello psichiatra!!).....cmq diciamo che Bicco ha centrato esattamente i miei pensieri e senza conoscerlo penso che sia un uomo di sport "sul campo" a differenza di altri che probabilmente lo sport agonistico lo hanno visto solo in televisione....e a questo punto metto anch'io le faccine così nessuno se la prende a male

http://fornariski.blogspot.com/

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37990 Messaggi

Inserito il - 17 giu 2010 : 20:05:45   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mah...se ti riferisci a Magi anche se non lo conosco mi sento di garantire che non è da sport in TV......forse più riflessivo da ufficio Bicco come modo di ragionare, dicono entrambi delle verità e sbagli se sottovaluti le parole di Magi, sono a fin di bene anche se possono sembrarti fuori luogo.
Chi è del mestiere è per forza attento alle espressioni di entusiasmo da parte di un genitore, generalmente preferisce l'entusiasmo dei figli, senza per questo voler dare nessun giudizio da parte mia.

TEX
Sono Azzurro di Sci

Liguria

11591 Messaggi

Inserito il - 17 giu 2010 : 20:36:45   Permalink al post Invia a TEX un Messaggio Privato Aggiungi TEX alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
@bicco : anche nel mio caso è applicata la regola faccina = scherzavo ...o prendiamo sul serio anche una palese mi***iata come quella che ho scritto ??? dai...
Se invece sto serio (vedi pagina precedente ) non è che scrivo cose tanto diverse dalle tue

bicco ha scritto:
Sai quanto forti sciatori non sanno nemmeno cosa sia il pattinaggio

p.s. lo so benissimo anche quelli meno forti.

1° LEGA ONCE WERE ROOKIES 2008/09
1° LEGA MISTA M 2009/10
1° LEGA MISTA M 2012/13
1° LEGA MISTA M 2015/16
1° FANTAMONDIALE GSM 2011
1° FANTAMONDIALE SLF 2011
1° TORNEO REGIONI MONDIALE M 2011
1° BIRRALEGA 2012/13
1° BIRRALEGA 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2012/13
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2016/17
1° LEGA MISTA OLIMPICA 2013/14
1° CIOCCOLEGA 2013/14
1° LEGA FORUM F 2014/15
1° LEGA UNDER 150 F 2014/15
1° TORNEO MERCATO FASE 2 2014/15
1° TORNEO REGIONI MONDIALE F 2015
1° TORNEO MERCATO FASE 5 M 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE M 2015/16
1° GENERALE F 2015/16
1° LEGA MISTA FEMMINILE 2016/17
1° SUPERLEGA MISTA 2016/17
1° SUPERCOPPA LEGAMISTA 2016/17
1° TORNEO COMBINATA F 2016/17

Modificato da - TEX in data 17 giu 2010 21:27:51

jos235
Sono Azzurro di Sci

9543 Messaggi

Inserito il - 17 giu 2010 : 20:44:28   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Franz62 non ha messo le faccine quindi è chiaramente un attaccabrighe .. a proposito e poi ancora
Com'è il tempo a les Deux Alpes?

fabry59

Piemonte

446 Messaggi

Inserito il - 17 giu 2010 : 20:52:46   Permalink al post  Visita l'Homepage di fabry59 Invia a fabry59 un Messaggio Privato Aggiungi fabry59 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
jos235 ha scritto:

Franz62 non ha messo le faccine quindi è chiaramente un attaccabrighe .. a proposito e poi ancora

i ragazzi sono riusciti a fare due discreti giorni di allenamento....ieri + pioggia che bello, oggi mezzoemezzo con neve discreta

fabry59

Piemonte

446 Messaggi

Inserito il - 17 giu 2010 : 21:04:20   Permalink al post  Visita l'Homepage di fabry59 Invia a fabry59 un Messaggio Privato Aggiungi fabry59 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franz62 ha scritto:

Chi è del mestiere è per forza attento alle espressioni di entusiasmo da parte di un genitore, generalmente preferisce l'entusiasmo dei figli, senza per questo voler dare nessun giudizio da parte mia.

Cosa significa chi è del mestiere? ma lo sai da quanti secoli sono direttamente coinvolto nello sport agonistico come allenatore anche se in un altro sport??? e poi basta con sta pizza del genitore......ma non è per caso che gli atleti che vanno avanti il padre non lo hanno mai avuto??

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37990 Messaggi

Inserito il - 17 giu 2010 : 21:05:17   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
jos235 ha scritto:

faccina postuma per Jos..

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37990 Messaggi

Inserito il - 17 giu 2010 : 21:08:47   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
fabry59 ha scritto:

franz62 ha scritto:

Cosa significa chi è del mestiere? ma lo sai da quanti secoli sono direttamente coinvolto nello sport agonistico come allenatore anche se in un altro sport??? e poi basta con sta pizza del genitore......ma non è per caso che gli atleti che vanno avanti il padre non lo hanno mai avuto??

Discussione chiusa...hai ragione tu.

fabry59

Piemonte

446 Messaggi

Inserito il - 17 giu 2010 : 21:15:00   Permalink al post  Visita l'Homepage di fabry59 Invia a fabry59 un Messaggio Privato Aggiungi fabry59 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
.....in linea con gli altri saggi

magimail
Pronto per il Comitato

Veneto

2816 Messaggi

Inserito il - 17 giu 2010 : 22:47:54   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mi allineo anch'io, discussione chiusa. Avevo dimenticato di quand'ero entusiasta e puro....
Scusate!

Mauro B.

aerdnasci

Piemonte

222 Messaggi

Inserito il - 17 giu 2010 : 23:42:38   Permalink al post Invia a aerdnasci un Messaggio Privato Aggiungi aerdnasci alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
.....................................

andrea

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17396 Messaggi

Inserito il - 18 giu 2010 : 01:04:19   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
bicco ha scritto:

anche nel mio c'erano le faccine sorridenti, volevo solo dare una mano a Fabry visto che ha scritto solo che sono partiti e gli sono arrivate tre frecciatine

mmm...francamente...ero vicino a Tex mentre stava scrivendo e commentando a voce alta quello che scriveva e ti assicuro che, diversamente dai due messaggi precedenti che tra l'altro erano molto espliciti, non c'è alcun nesso tra quello che ha scritto Fabry e quello che ha scritto lui...e sinceramente non lo avrei trovato comunque, anche se avessi letto semplicemente il messaggio sul forum...Sarà che se Tex avesse avuto qualcosa da dire a Fabrizio glielo avrebbe detto due settimane fa quando ne hanno parlato a voce...non certo mandandogli frecciatine su un forum

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/

Enrico
Pronto per il Comitato

Campania

3197 Messaggi

Inserito il - 18 giu 2010 : 11:10:53   Permalink al post Invia a Enrico un Messaggio Privato Aggiungi Enrico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
fabry59 ha scritto:

Enrico ha scritto:

caro Enrico io ti dico solo che i miei figli in questi due mesi di pausa contavano i giorni che mancavano alla ripresa dell'attività............ e mi da tremendamente fastidio sentire da parte di qualch'uno le solite ca***te già apparse in questa discussione varie volte (ricordo quando è stata tirata fuori anche la storia dello psichiatra!!).....cmq diciamo che Bicco ha centrato esattamente i miei pensieri e senza conoscerlo penso che sia un uomo di sport "sul campo" a differenza di altri che probabilmente lo sport agonistico lo hanno visto solo in televisione....e a questo punto metto anch'io le faccine così nessuno se la prende a male

Ti credo caro Fabry, ti credo! Il mio era un modo di esprimerti solidarietà, forse non era molto comprensibile la mia ironia.

Tuttavia ti segnalo che quanto scritto da Magimail non è un attacco nei tuoi confronti, bensì un semplice avvertimento sulla valutazione dei consigli che dagli "addetti ai lavori" inizieranno a fioccare sui modi di gestire i tuoi pargoli.
Non devi quindi fraintenderlo.
Salutatemi il ghiacciaio francese, voi che potete!

Enrico V.
Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)
Pagina: di 45 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,73 secondi. Snitz Forums 2000