Beh a parte i 45 messaggi fuori tema...qualche indicazione, di cui ringrazio, l'ho avuta o cmq qualche conferma a quello che già pensavo
tra nolo e acquisto vi saranno sempre pareri discordi
e così anche per l'altezza degli sci
io p.es che sono passato or ora al carving (ho sciato fino a l'anno scorso con i 2.01 da speciale) non ho preso sci da 1.60 e so che questo farà inorridire...ma sono consapevole della mia scelta era un salto troppo azzardato diminuire la lunghezza di 40 cm
Beh, dipende a che sci sei passato e da quanto sei alto! Io che sono 1.76 ho un gigante da 1.81, e non inorridisce nessuno!! Cmq non preoccuparti, le politiche aziendali sono così anche in tutte le filiali italiane. Tutto ciò che esce deve essere fatturato da un negozio.
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.
Google Adsense
USA
Mountain View
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi
Inserito il - 05 nov 2004 : 17:58:57
Hola
Casty ti vorrei chiedere un favore: quest'inverno scrivi nella discussione "Materiale per Juniores" come gli è andata a tuo figlio con il materiale (sci, scarponi, modello, taglia) perchè se non riuniamo noi l'informazione, mi sa che saremmo sempre allo stesso punto